ANNUNCIO INTERNET: http:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=4560&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli / Licola
NOME INSERZIONISTA:MARY MULLER
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA' non chiesta, ma siamo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto, ritoccatissimo il viso
SERVIZI OFFERTI:credo tutti
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: trav, ma con gran fisico
ATTITUDINE: volenterosa, ma scarsa igiene
VOTO PERSONALE:5
ci sono stato la settimana scorsa, ora vedo che è ritornata a licola, il solito tugurio di licola dove ho incontrato anche giuliana.
alta, più di me anche senza tacchi, io sono 175, purtroppo mal curata, vero peccato perchè è trav ma ha un culetto notevole, belle gambe, bei piedi e belle mani.
appena entrato pago, ci spogliamo e lei si fionda a succhiarmelo, ed in questo si merita 10 e lode, anzi di più, io non vado oltre una tocattina al suo pirillo, lontano dai 22 dichiarati, duro ed a uncino, continua per una 15 minuti, stavo per esplodere, in questo è davvero brava, alchè mi copre e la prendo tenendola per le gambe per un po e lei mi incita a sfondarle il culetto, dopo un po sfilo scopro e le vengo addosso.
peccato per l'igiene praticamente assente, perchè anche se trav, meriterebbe se fosse più curata, e poi è allegra e simpatica.
nuovo index: 34238797xx
matrice nuovo look
CITTA DELL'INCONTRO:Napoli / Licola
NOME INSERZIONISTA:MARY MULLER
NAZIONALITA':Brasiliana,
ETA' non chiesta, ma siamo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto, ritoccatissimo il viso
SERVIZI OFFERTI:credo tutti
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: trav, ma con gran fisico
ATTITUDINE: volenterosa, ma scarsa igiene
VOTO PERSONALE:5
ci sono stato la settimana scorsa, ora vedo che è ritornata a licola, il solito tugurio di licola dove ho incontrato anche giuliana.
alta, più di me anche senza tacchi, io sono 175, purtroppo mal curata, vero peccato perchè è trav ma ha un culetto notevole, belle gambe, bei piedi e belle mani.
appena entrato pago, ci spogliamo e lei si fionda a succhiarmelo, ed in questo si merita 10 e lode, anzi di più, io non vado oltre una tocattina al suo pirillo, lontano dai 22 dichiarati, duro ed a uncino, continua per una 15 minuti, stavo per esplodere, in questo è davvero brava, alchè mi copre e la prendo tenendola per le gambe per un po e lei mi incita a sfondarle il culetto, dopo un po sfilo scopro e le vengo addosso.
peccato per l'igiene praticamente assente, perchè anche se trav, meriterebbe se fosse più curata, e poi è allegra e simpatica.
nuovo index: 34238797xx
matrice nuovo look
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: