NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mary-una-bella-femmina-be6u40332249
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': italo-ubana
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 -10
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: simpatica - onesta
REPERIBILITA': buona - 10 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3468553xxx
LA MIA RECENSIONE:
giornata calda quella di oggi e io ingrifato di tette
curioso su internet e trovo costei, chiamo e dopo 2 domande mi lavo e vado da lei in zona sant agabio
entro nel cortiletto e mi apre la porta...prima impressione? me ne vado...
alta 1,70, di viso ni, di tette ce ne tante ma il resto...per farvi un esempio sarà poco piu la marini ma meno ben ""fatta"
vabbe ormai siamo li e chiedo sconto di 10 e avccetta, va in bagno e io mispoglio
torna e si toglie reggiseno, che tetteee succhio e tocco qua e le sti meloni, ci sdraiamo e parte il bbj fatto con calma e siccome ero li per finire la interrompo 2 volte. poco dopo finiro in spagnola.
non fa ingoio, fa un po tutto anche dorata, sado, giochi strap on mentre rai2 nn ho chiesto e possibilita di 2 shot
che dire, ciucia bene ma nn ci torno perche l occhio vuole la sua parte
offre bicchiere d acqua,e via
RIFERIMENTO INTERNET:http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mary-una-bella-femmina-be6u40332249
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': italo-ubana
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50 -10
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: tanta
ATTITUDINE: simpatica - onesta
REPERIBILITA': buona - 10 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3468553xxx
LA MIA RECENSIONE:
giornata calda quella di oggi e io ingrifato di tette
curioso su internet e trovo costei, chiamo e dopo 2 domande mi lavo e vado da lei in zona sant agabio
entro nel cortiletto e mi apre la porta...prima impressione? me ne vado...
alta 1,70, di viso ni, di tette ce ne tante ma il resto...per farvi un esempio sarà poco piu la marini ma meno ben ""fatta"
vabbe ormai siamo li e chiedo sconto di 10 e avccetta, va in bagno e io mispoglio
torna e si toglie reggiseno, che tetteee succhio e tocco qua e le sti meloni, ci sdraiamo e parte il bbj fatto con calma e siccome ero li per finire la interrompo 2 volte. poco dopo finiro in spagnola.
non fa ingoio, fa un po tutto anche dorata, sado, giochi strap on mentre rai2 nn ho chiesto e possibilita di 2 shot
che dire, ciucia bene ma nn ci torno perche l occhio vuole la sua parte
offre bicchiere d acqua,e via