MARY/REBECCA - VILLA ROSA DI MARTINSICURO - C.I.

Reaction score
31
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/inde ... ne/REBECCA
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa
NOME INSERZIONISTA: Mary o Rebecca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ra1,rai2, bbbj, cim fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta 165/170, molto magra, seno minuscolo.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: Al primo incontro, appena arrivata in Italia, circa un anno fà si presentava una bella ragazza, come foto, anche se non truccata, seno piccolo, culetto un pò piatto. Sciorinava il menù completo per cento , ma con tranquillità si scendeva a 80. Lei molto disponibile ad esaudire ogni tuo desiderio, non mette alcuna fretta, un discreto bbbj: di certo non una tigre ma un buon gfe.
Passati alcuni mesi, leggendo sui forum della zona commenti entusiastici ci sono tornato. Bè fisicamente irriconoscibile, smagrita, quasi consumata, un grosso tatuaggio sulla schiena. Lei è sempre disponibile buon bbbj, migliorato rispetto alla prima volta, ma sinceramente per niente sexy, e poco curata. Non ci torno di sicuro.
voto 7 per la prima 6-- la seconda, ma solo per la buona volontà che ci mette.

G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Rebecca Corriere incontri o Mary Puntoincontri

Sono daccordo su tutto, ma non sul prezzo. Fa "di bocca senza" (non lo sa fare) e "normale" per 50. Con tutta la calma possibile, scusa la terminologia ma non ci capisco ancora molto sulle sigle che usate.

Commenta
Reaction score
11.156
MATRICE :big_boss:

Allegati

• 32708871AB_REBECCA.zip
    35,7 KB · Visite: 269
Commenta
Reaction score
0
Inizio col dirvi che MARY è stata la mia prima sc......ta extraconiugale.
Conosciuta all'inizio della scorsa estate, inquanto suggeritami da persone esperte (NEWTON ed altri) riceve in luogo tranquillo ed adatto ad un novellino timido come me (cancelletto-giardinetto-scalini-ingressso:INDIPENDENTI!)
Fisicamente magra poche tette viso interessante, nel complesso una ragazza piacevole e giovane per un panzone attempato e barbone come me.
Sono tornato da lei più di una volta perchè sebbene non molto loquace e partecipativa è tranquilla concedendoti il tempo necessario.
Altro motivo per incontrare la ragazza è l'ottimo BBJ che penso oggi esegua a regola d'arte almeno per i miei gusti.
L'unico vero problema è la distanza chilometrica che ci divide.

Commenta
Reaction score
548
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=477&Itemid=6

CITTA DELL'INCONTRO: villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Mary/Rebecca
NAZIONALITA': romena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fuck, happy-hour
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: piu che discreta 7,5
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

LA MIA ESPERIENZA:
Mi unisco al club degli amici della bruschetta di Mary e vi sintetizzo l'esperienza di qualche incontro

Location: ampio parcheggio, zona tranquilla, ingresso indipendente piano terra, monolocale tenuto bene e in ordine

Descrizione fisica: è alta circa 1 metro e 65-70 magrissima, tettine piccole, una seconda un po tendenti a perdere di gonfiore, occhi azzurri se nn sbaglio, cambia spesso look, qualche volta in passato ne ha azzardato qualcuno particolare, capelli neri portati tipo caschetto, ha molti tatuaggi che a me nn fanno impazzire, curata nell'aspetto e ciccina completamente liscia

Carattere
: sorniona e sognatrice, ha un buon carattere, i silenzi della fase copulatoria li compensa con lunghe chiacchierate nel social time, l'ho trovata simpatica, ironica, intelligente ed emancipata,

le impressioni: il social time è molto buono, lungo sia nel pre che nel post, mezz'ora è garantita per tutti da quello che ho capito, nn di rado si puo arrivare a sfiorare l'ora e questi indizi ci fanno capire che è una ragazza che opera in piena autonomia
il format è libero e lo si puo concordare come si vuole per il reciproco piacere, si posso segliere pure gli angoletti dove copulare
come avete letto ho scelto il menu da crociera, quello da 60
[spoiler:3unrha0a]
images
[/spoiler:3unrha0a] :biggrin: :biggrin: ma c'e anche la possibilità di scegliere quello piu sportivo con l'inserimento della visione del secondo canale

in teoria ci dovrebbe esserere pure il bacio ma onestamente l'amplesso nn ci ha mai portati verso quella direzione :unknw:
lei va in bagno prima e dopo, collutorio per gli sciacqui..

il bbj è di buona tecnica, lento profondo e lungo, peccato che nn si occupi delle biglie, il daty è eterno, si facciano avanti gli appassionati, si puo spatolare per benino facendo un buon lavoro con lei che se lo gode in maniera rilassata continuando con le carezze
qualche posizione, con la classica 90° come posizione gradevole
il finale e con il classico brindisi che nn è scenografico ma che è appagante lo stesso perchè eseguito con buona tecnica.....

Cosa nn va:

come dicevo in precedenza è una ragazza che nel complesso è carina ma quando è nuda a me personalmente nn galvanizza piu di tanto, anche io dico che il suo corpo manca di sensualità e sinuosità,

Altra cosa che ho notato è che nn si bagna nemmeno se piove, è sempre asciutta, ti puoi fare il mazzo :heat: ma la fighetta bagnata nn si sente mai
Lo si puo notare sin da subito nella fase delle presentazioni, se si mette la mano si sente solo zona arida

In conclusione: dico che nel complesso piu di tanto nn ci si puo lamentare, ci sono dei lati molto positivi ed alcuni soggettivamente meno cmq il servizio è sicuramente affidabile

Commenta
Reaction score
6
Ciao Mago, anche io sono stato da Mery circa un anno fa.....
credo che la location fosse la stessa descritta sopra, in una traversetta che se non ricordo male finiva senza sbocchi....
unica piccola precisazione è che le foto sono le sue, ma in realtà non la rappresentano com'è, nel senso che dal vivo, per lo meno per me, non è così bona e non attizza molto.....è difficile da spiegare, perchè in effetti è alta magra con gli occhi chiari e molto dolce, però le manca quel non so che di zozza che mi ha fatto desistere dal bissarla.....
quando sono andato io era bionda ed aveva un grosso tatoo sulla schiena a ideogrammi giapponesi ed io scherzando le ho detto che magari il tatuatore le aveva scritto una cazzata, ma lei ha detto che qualche cliente che parlava giapponese le ha confermato il significato della scritta, però questo significato non ha voluto dirmelo....magari ce qualcuno che legge che può svelarci il mistero :biggrin:
cmq io ero andato solo per intervista cabrio e sono stato accontentato, se non ricordo male, alla velocità urbana e devo dire che il lavoro non è stato male, forse con poca enfasi, ma con molto molto impegno e pazienza finito addirittura con CIM neanche chiesto (ma di certo non mi sono tirato indietro :biggrin: , visto che avevo avvertito e lei non si è tolta :biggrin: )......peccato che non sia il massimo dell'arapamento (a mio gusto, s'intende) :biggrin: :biggrin:
IL MAXIPUNTER :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
548
Ciao Massipunter :good:
ti do' subito la conferma della stessa location e della velocità urbana per la sessione orale con cicchetto :spiteful:
sul resto io la penso come te e cosi ho scritto, anche a me nn galvanizza piu di tanto esteticamente poi forse quei tatuaggi sono troppi e vistosi, un po "appesantiscono la scena"
cmq l'impegno lo mette ed in base al regalo richiesto io ci vedo il giusto equilibrio con il servizio offerto tanto da nn farmi recriminare molto

Ciao Maxi :bye:

Commenta
Reaction score
4
E’ tornata.

Ora in Corriereincontri si chiama Marissa ed è su Alba Adriatica.
L’ho visitata tempo fa e confermo che le foto sono le sue.
Link : http://www.corriereincontri.it/marissa

Tel : 34953193xx

Se ne parla anche QUI .

Allegati

• Marissa.zip
    45,9 KB · Visite: 132
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
4
E’ tornata.

Ora in Corriereincontri si chiama Marissa ed è su Alba Adriatica.
L’ho visitata tempo fa e confermo che le foto sono le sue.
Link : http://www.corriereincontri.it/marissa

Tel : 34953193xx

Se ne parla anche QUI .

Non risulta una tua recensione però. Provvediamo?

CITTA DELL'INCONTRO: Martinsicuro/Villa Rosa
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, BBj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bel corpo, sinuoso e armonico
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

E’ una ragazza che ho conosciuto un paio di anni fa circa a Martinsicuro o giù di lì e, poiché sul forum contava numerose e corpose segnalazioni, nelle quali è già stato scritto molto, ho pensato di limitarmi a indicare la sua presenza su un sito, che la individuava ad Alba Adriatica.

Quella volta, che l’ho conosciuta, era in una villetta con ingresso indipendente e, notavo, molto apprezzata, visto che ho dovuto contattarla più volte, prima di poterla incontrare. Mi ha negato l’appuntamento per un paio di occasioni, giacché occupata fino all’ora successiva .

Giunto alla sua presenza, la trovai più piacevole che nelle foto, nonostante le sue numerose lentiggini e, il gradimento nei suoi confronti, è aumentato durante la conoscenza, che si è limitata al Bj e Rai1, pur avendo accennato un BBj, da me prontamente rifiutato.

Se il tempo a mia disposizione sarà sufficiente e i tragitti lavorativi mi porteranno nelle sue vicinanze, è possibile che vada a trovarla, sperando che nel frattempo abbia conservato le sue qualità positive .

Il tempo e le esperienze che avrà avuto in questi anni, l’avranno cambiata?
Se sì, in che modo?

Ultima modifica:
Commenta
Alto