MARY - RIMINI - PICCOLE TRASGRESSIONI

  • Creatore Discussione Membro cancellato 213
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&nazione=1&regione=8&citta=67&pag=4&id=8326
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA':Spagnola
ETA': dice 22, ma io penso che siano almeno 5 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tra il si e il no
SERVIZI OFFERTI: apatia e noia
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: tutto sommato carina a parte il seno
ATTITUDINE: svogliata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera sul tardi, appena rientrato a casa, il mio ormone ha iniziato a mordermi nei garetti...che fare? :spiteful:
Doccia, camicina e via di nuovo in strada a ricercare quella trombata che mi avrebbe mandato a dormire felice...e anche il mio ormone in versione canina.
Completamente allo sbaraglio giro in auto con soli due numeri di ragazze, tali katia http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 4&id=10893 e Sonia http://www.damedicompagnia.com/?p=3100.
E' la mezzanotte passata, la prima lo ha spento..la seconda neppure..ma sull'annuncio Sonia diceva di ricevere fino a tardi...mah... :search:
Mi sbutto sul wap e cerco un altro paio di numeri da chiamare...niente da fare...tutto spento.
decido di non buttare via l'uscita e allora mi dico...perchè nn andare a bere qualcosina con una topolotta in un locale? tento il riche monde...chiuso...passo al Crazy Love...2 pattuglie davanti all'ingresso...a posto, rinuncio...
Ultimo tentativo all'insegna de la va o la spacca...wap...Mary...la chiamo, libero, risponde, sono di rfonte al bagno 60 :woottrizomeno:
'rivoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :party: :yahoo:
dopo aver notato un collega incappucciato con tanto di telefonino in mano aggirarsi attorno al palazzo parcheggio e mi presento al portone d'ingresso, confermo il mio arrivo con una telefonata e mi apre. un attimo di smarrimento nel palazzo e poi mi sento chiamare da dietro un portone.
La ragazza è carina, riceve con vestitino nero e tacco alto...e che davanzale mi dico :w00tmesalia: ...ma nn è tutto oro ciò che luccica....
La ragazza fin da subito non si presenta con il massimo della simpatia e facendosi seguire mi accompagna in sala trombatoria attraversando l'appartamento che a mio parere è carino.
appena arrivati in camera mi illustra un minimo di menù, il classico 70 normale e 100 con calma, decido per il primo e la ragazza mi chiede subito il regalino, poi sparisce dalla camera e si ripresenterà solo dopo un paio di minuti.
Spogliati, mi dice appena rientrata, con quell'aria stanca di chi proprio nn c'ha voglia...ec fat....al saveva mè...di lì si la situazione andrà sempre più degenerando.
Con calma mi spogli cerrcando di parlarci un attimo per creare un'attimino atmosfera, ma capisco subito che non ce ne sarà modo... :treaten:
Lei rimane in reggiseno...e prima che finisca di spogliarmi già mi dice, il preservativo te lo metti da solo che ho le unghie appena fatte...al chè ho notato il mio ormone che stava cercando di scappare dalla camera con la coda tra le gambe e pieno di vergogna per avermi messo in quella situazione...
Cercando di non farmi smontare da sta cosa mi distendo a letto...lui nn dà segni di vita poichè l'eccitazione era veramente pari a -100...lei prova a smuoverlo...ma niente da fare...le chiedo se può levarsi il reggiseno ( dentro di me credevo che dato il decoltè magari qualcosa si potesse rianimare) lei mi risponde con una faccia stranita dicendomi, sicuro? devo proprio?
Oh signur....lei rimanendo di spalle a me si alza solamente il reggiseno ed io vedo due cose flosce puntare verso il pavimento...è la fine..sarei voluto scappare! :cray:
Mi dice...come facciamo...ed io dopo aver tentato di spronarla a da avere un po' di iniziativa rimango inebetito dalla sua risposta "ma io l'ho fatto anche poco fa".. :shok:
Certo che lo sai che prima di te li ci sono passati altri....ma vederselo sbattuto in faccia così!
Non demordo mi metto quel robo rosso...che dopo aver letto il racconto di The Big Gun sulle irritazioni già mi viene male...lei tenta un penosissimo, distaccatissimo bj...niente...l'ormone stava già tentando l'autodefenestrazione...
Le mi fa...e adesso che vuoi fare..sali sopra...lei storce il muso..ribadendomi il fatto che aveva avuto un altro rapporto poco prima...fanculo...
Parte la passeggiata a cavallo...perchè di passeggiata si è trattato..con quei due robi davanti agli occhi che facevano fatica a puntarmi in faccia...e io che pensavo...mo dove cazzo son finito stasera?
Cambiamo mi dice....e allora vai con l'ovino! :spiteful: sperando in un cambio di situazione...
Niente....disastro...non resuscita...dopo qualche minuto si stacca da me...mi dice beh che facciamo..ed io di tutta risposta...ah niente..mi vesto e vado via...lei esce dalla stanza penso per andare a lavarsi...io mi rivesto mi accompagna alla porta e nn le chiedo nemmeno un euro indietro...non è il mio modo di fare...esco salutandola nn riuscendo a guardarla in faccia per la rabbia... :sorry:
salgo in auto...la strada per casa...
Deluso...mo tanto...nn mi vede più nemmeno se mi paga lei.
Cmq non è detto che con altri la cosa possa presentarsi in modo migliore...sarà stata l'ora tarda...la mancanza di feeling..le tette flosce....mah...
Non penso sia da sola cmq in casa, mi sembrato sentirla parlare con un'altra ragazza mentre era fuori dalla camera, ma nn l''ho vista.
Nel mobile accanto al letto ho notato anche dei gadget come falli, frustino e giochini variper chi amasse il genere.

Scala Gomez 70/20/-1 per quello che mi riguarda.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Mhm.. mi sovvien una rece non fatta... Se è una moretta con l'apparecchio, allora ci siamo. Che peraltro non mi è dispiaciuta.. tendenzialmente freddina, anch'io beccata in tarda ora, 70 di pedaggio, solito schema per la location citata, ovvero accomodarsi e prepararsi, mente la tipa và un attimo di là per mettersi a posto o lavarsi... orbene, per quello che mi ricordo di circa 20 gg fà.
1) apparecchio ai denti
2) sguardo maliziosetto anche se con una sottile vene di strafottenza di chi non ha voglia a meno che non scialaqui dindi
3) fisico non deprecabile, con tette rifatte, ma belle, cellulite accennata sulle gambe, ma culo e passerotta da 10 e lode

Sarò breve.. perchè breve l'avvenimento: mi preparo mentre lei si assenta un' attimo, ci accomodiamo, chiedo uncovered, ma mi dà del matto ricordandomi che per rate concordato è già molto scopare, stò al gioco rispondendole che non si può essere così fiscali una volta a letto. Sorride tra sè ma non commenta.
Fatto è che mi metto comodo, già in tiro incappuccia con la bocca, buono il bj per intensità e ritmo, disinvoltamente meccanico quanto efficace, intanto inizio a sondarle la zona passerini, visto che stà a gattoni, "perchè non rimanere a gattoni com'è in un bel 69?!", e accondiscende, inizio con titubanza, ma e pulitissima, liscia e soda, mi lancio e inizio un sottile e irresistibile lavoro sul clito, le piace, si lascia sfuggire qualche leggero movimento di bacino fino a decidere di staccarsi, non vuole compromettersi, ma son sicuro non avrebbe retto nascondere ulteriori umori.., mi chiede se le vengo sopra, e con il sorrisino sulle labbra le dico che a letto sono uno svogliato, e se mi cavalca lei.. sorride, di nuovo, e fà per montarmi guardandomi negli occhi. Le dico "Girata al contrario?!", ed esegue senza fiatare, non è una ragazza alta più di 1.60/65, una volta sopra deve divaricare le gambe per starmi a cavallo, si china verso avanti e mi mette in evidenza un bel effetto pecorina, un pò di su e giù calmi e profondi con il bacino, e sento che sono pronto per lasciar scorrere lentamente e dentro di lei una bella serie di fiotti caldi e densi, al ritmo dettato dal suo andamento, come se mi succhiasse lei da dentro tramite i movimenti della passerotta ancora ben tornita, forse strettina già in nature. Pulizie, mi toglie lei il pippolo, mi dà la carta e una salviettina, non mi chiede se voglio il bagno.
Conclusioni: esperienza non tra le migliori in quella location, però l'incontro è stato, per quanto scostato, buono e vissuto con il giusto ritmo. Good! per quanto mi riguarda, tanto che direi merita un secondo giro di giostra.
Av salud.
 
Commenta
M

Membro cancellato 213

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Come descrizione fisica ci siamo a parte per il seno che, a meno che nn si sia sgonfiata la camera d'aria, nn è come l'ho trovato io.
Ma come ho detto può essere che ci sia più di una ragazza nel loft...mah... :search:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
MusicEsex ha scritto:
Come descrizione fisica ci siamo a parte per il seno che, a meno che nn si sia sgonfiata la camera d'aria, nn è come l'ho trovato io.
Ma come ho detto può essere che ci sia più di una ragazza nel loft...mah... :search:

Sicuro: mi ha fatto la proposta se volevo anche la sua amica, dicendomi che è molto bella.
Fatto è che i segni particolari sono l'apparecchio per i denti, che quando lìho visto mi era già preso male.
 
Commenta
Alto