Mary - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mary
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mary-nuova-arrivata-russa-2t7f50411087
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': russa
ETA': intorno ai 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: il tatuaggio è lo stesso quindi è lei ma le foto la rendono più grassa ed è mora
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI: massaggio bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 50e 15 min - 70e 30 min - 100e un ora
COMPENSO CONCORDATO:70e
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa compreso tutto
DESCRIZIONE FISICA: alta poco più di 1.60 m, mora, tette piccole ma abbastanza sode, fianchi un po troppo larghi
ATTITUDINE: professionale ma socievole e tranquilla
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34205388xx

LA MIA RECENSIONE:
visto che nel pomeriggio avevo impegni dalle parti di largo preneste mi metto a cercare sul sito qualche donzella e mi appare questo annuncio, google image non indica foto fake quindi la chiamo e domando dovè. quando arrivo sul posto la richiamo e salgo nel suo appartamento. di viso è carina, le foto la rendono più cinghiale invece non lo è esageratamente anche se non è un velina perchè ha la pancetta e i fianchi un po larghi . mi snocciola il menù sopracitato e accetto quello da 70e. quindi mi chiede se voglio un massaggio accetto, è bravina ma lo fa solo per qualche minuto. quindi mi fa un discreto bbj alternato a leccate sul corpo. poi passiamo al sodo. rai1 prima io sopra e poi a pecora quindi sento che sto per venire e lei mi toglie il preservativo e mi fa mettere in piedi e le vengo sulle tette.
considerazioni finali personali: un fisico non perfetto ma carina, discreta trombata, per 70e si puo fare ma 50e era meglio.....

Matrice:

Allegati

• Mary01.jpg
    Mary01.jpg
    38 KB · Visite: 372
  • Mary02.jpg
    Mary02.jpg
    67 KB · Visite: 412
Reaction score
1.506
Mary - Roma - Altro

Devo fare una doverosa premessa, sono stato molto combattuto se pubblicare questa nuova rece, perchè fatta una ricerca mi sembrava, ripeto sembrava, che la girl fosse già recensita, in un vecchio post di tale Kevine, 4 sono stati i motivi che mi hanno spinto a questa nuova pubblicazione.

1)diversa location
2)diverso numero della girl (ma come sappiamo cambiano sim come le mutande).
3) ragazza somigliante ma ben più in sovrappeso rispetto alle foto dell'annuncio di kevine, (e anche rispetto a quelle dell'annuncio attuale) anche per via del tatuaggio floreale che non giurerei della stessa foggia.
4) il WARNING che sconsiglia di riportare su vecchi annunci superiori ai 10 mesi, senza ulteriori interventi, i moderatori mi illumineranno.

Date tutte queste variabili mi sono deciso.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/50-motivi-in-piu-y8et55899815
CITTA DELL'INCONTRO: roma via Latina
NAZIONALITA': russa..
ETA': dichiarati 21...grosso modo giù di li..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: come al solito ho optato per un menu standard senza altre indagini
SERVIZI USUFRUITI: BJ -RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25 min
DESCRIZIONE FISICA: sull'1,60, ma più in sovrappeso rispetto alle foto.
ATTITUDINE: educata sulla porcellina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scende in una rampa di garage
INDEX RICERCHE: 34660875XX

LA MIA RECENSIONE:

Allora, eccoci ,capito per commissioni in quelle zone, chiamo e mi dice che al momento è fuori, rincasa tra 20 min, al tempo stabilito mi faccio trovare lì..all'Inizio di Via Latina quindi in zona semicentrale.
Scendo la rampa di garage, e mi invita ad entrare. trovo questa girl, come da foto ma leggermente in sovrappeso, 7-8 kg fa doveva essere stata una bella donzella, viso grazioso con due begli occhi nocciola chiaro,
Mi fa accomodare, si spoglia a mi invita in bagno per i lavaggi, lei sul bidet e io sul lavandino, mi offre anche del coluttorio se avessi voluto leccarle la patina, alla mia spigazione che non f.accio daty alle pay è rimasta anche un pò interdetta.."io lo dico cmq per chi vuole".

Ci accomodiamo in stanza e iniziano le danze, non lecco la patata, ma mi sono dedicato a lungo a quelle belle tettine (una terza) con vigorose succhiate di capezzoli, che mi porgeva in continuazione.."...succhia..succhia ..bambino cattivo"..dopo un pò passa ad un BJ classico, poi mi sale sopra a smorza iniziando a cavalcare vigorosamente, e porgendomi in continuazione il seno...di fica o di tette alla ragazza piace essere leccata, per scaldarsi....poi si gira a pecos, e li dopo circa 5 minuti di poderose sbattute capitolo.

A me ha fatto una discreta impressione, tanto più che sono riuscito a venire scopando (lungo come sono coi tempi, devo essere sempre finito di mano), una pecorina gustosa con quelle chiappone da acchiappo, ultimamente mi sto spostando dalle veline a quelle un pò più in carne anche per questo motivo, perciò il sovrappeso rispetto alle foto non mi ha trovato sfavorevole.

MI rivesto saluto e me ne vado.

Commenta
Alto