MARY - ROMA - EBAKECA

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rom ... 299-627381
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 bene o male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, seno scarso, bel culo
ATTITUDINE: Svogliata, meccanica ma fa ciò che promette
REPERIBILITA': Facilissima, ha 7 cellulari

LA MIA ESPERIENZA: Era una tarda notte di un giorno qualsiasi in mezzo alla scorsa settimana, dopo una cena a casa di amici decido di far svuotare il mio compagno di merende (e non solo). Mi dirigo verso l'EUR, cercando qualcuna che allieti i miei occhi. Ce ne sono di ragazze ma nessuna mi attira particolarmente. Decido così di attivare la mia rubrica, chiamo questo numero e nessuno risponde. Mentre decidevo se andare su un'altra vi del sesso ecco che un numero sconosciuto mi chiama. E' lei, mi dice che c'è fino alle 2 di notte. Ero quasi fuori tempo massimo, le dico che nell'arco di 10 minuti l'avrei raggiunta. Si trova vicino al Bingo, all'inizio di via casilina. Il civico non è quello che vi da, ma quello che vi comunicherà quando la chiamerete sotto casa. Salgo, mi accoglie con un faccino molto svogliato con la televisione che passa un film sottotitolato in rumeno (ovvio che il russo che scrive negli annunci non sa neanche cosa sia) e mi dice che per 70 fa BBJ + ingoio. Le propongo 50 e accetta. Lavaggio, mi sdraio sul letto e comincia il suo lavoro. Si ferma anche sui gioiellini e prende ben ben l'asta ma il suo compito è appena sufficiente. Non usa mano e questo è un bene ma non ha colpi di lingua, affondi o movimenti da star. Mi alzo in piedi sul letto e me lo faccio prendere mentre le tocco il seno inesistente. Concludo nella bocca dopo qualche minuto come quando masturbandoti troppo ti accorgi che l'ultima volta hai goduto praticamente zero. Mi lavo, saluto e bye bye. Svogliata al massimo, io la depenno. Anche se a quel prezzo non tutte fanno quello che fa lei. La trovate anche qui:

http://www.relazioniroma.com/annuncio.p ... ary%20Roma

[attachment=2:3o0datsu]casilina.rar[/attachment:3o0datsu]

index: 34509942xx

[spoiler:3o0datsu][attachment=0:3o0datsu]627381-e9ddf3bfc0.jpg[/attachment:3o0datsu][/spoiler:3o0datsu]

[spoiler:3o0datsu][attachment=1:3o0datsu]627381-ccc95cc13a.jpg[/attachment:3o0datsu][/spoiler:3o0datsu]

Allegati

• casilina.rar
    143,3 KB · Visite: 54
  • 627381-ccc95cc13a.jpg
    627381-ccc95cc13a.jpg
    21,7 KB · Visite: 1.696
  • 627381-e9ddf3bfc0.jpg
    627381-e9ddf3bfc0.jpg
    20,8 KB · Visite: 987
Reaction score
26
Contatta tempo, chiedeva 100 per mezz'ora, 200 per un'ora e quindi ho rinunciato.

Commenta
Reaction score
1
fibonacci ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-rom ... 299-627381
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Mary
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24 bene o male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere patinate
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, seno scarso, bel culo
ATTITUDINE: Svogliata, meccanica ma fa ciò che promette
REPERIBILITA': Facilissima, ha 7 cellulari

LA MIA ESPERIENZA: Era una tarda notte di un giorno qualsiasi in mezzo alla scorsa settimana, dopo una cena a casa di amici decido di far svuotare il mio compagno di merende (e non solo). Mi dirigo verso l'EUR, cercando qualcuna che allieti i miei occhi. Ce ne sono di ragazze ma nessuna mi attira particolarmente. Decido così di attivare la mia rubrica, chiamo questo numero e nessuno risponde. Mentre decidevo se andare su un'altra vi del sesso ecco che un numero sconosciuto mi chiama. E' lei, mi dice che c'è fino alle 2 di notte. Ero quasi fuori tempo massimo, le dico che nell'arco di 10 minuti l'avrei raggiunta. Si trova vicino al Bingo, all'inizio di via casilina. Il civico non è quello che vi da, ma quello che vi comunicherà quando la chiamerete sotto casa. Salgo, mi accoglie con un faccino molto svogliato con la televisione che passa un film sottotitolato in rumeno (ovvio che il russo che scrive negli annunci non sa neanche cosa sia) e mi dice che per 70 fa BBJ + ingoio. Le propongo 50 e accetta. Lavaggio, mi sdraio sul letto e comincia il suo lavoro. Si ferma anche sui gioiellini e prende ben ben l'asta ma il suo compito è appena sufficiente. Non usa mano e questo è un bene ma non ha colpi di lingua, affondi o movimenti da star. Mi alzo in piedi sul letto e me lo faccio prendere mentre le tocco il seno inesistente. Concludo nella bocca dopo qualche minuto come quando masturbandoti troppo ti accorgi che l'ultima volta hai goduto praticamente zero. Mi lavo, saluto e bye bye. Svogliata al massimo, io la depenno. Anche se a quel prezzo non tutte fanno quello che fa lei. La trovate ......................

Considerando che erano le 2 di notte e magari dormiva, la velocità urbana per il trattatamento, forse merita una prova di appello, certo ............. sempre a prezzi contenuti :biggrin:
:bye: Il Pescatore

Commenta
Reaction score
0
L'ho testata anche io qualche giorno fa, in ora molto tarda, ma tu sei stato più bravo a trattare, perchè con me era partita da 100 per bbj e ra1 e siamo arrivati a 80. Anche io ho fatto solo bbj, perchè la partecipazione era scarsa e lei mi sembrava un pò legnosa, anche se fisicamente sta bene, belle gambe, bella passera, seno piccolo ma tosto, alta, bel culetto non trattabile.

Il bbj, però, non è stato male, quello che mi ha fatto desistere dal riprovarci ad un'ora più umana è stata l'igene: a me non ha offerto il bagno e lei non mi è parsa il massimo della pulizia.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
jeanloup ha scritto:
L'ho testata anche io qualche giorno fa, in ora molto tarda, ma tu sei stato più bravo a trattare, perchè con me era partita da 100 per bbj e ra1 e siamo arrivati a 80. Anche io ho fatto solo bbj, perchè la partecipazione era scarsa e lei mi sembrava un pò legnosa, anche se fisicamente sta bene, belle gambe, bella passera, seno piccolo ma tosto, alta, bel culetto non trattabile.

Il bbj, però, non è stato male, quello che mi ha fatto desistere dal riprovarci ad un'ora più umana è stata l'igene: a me non ha offerto il bagno e lei non mi è parsa il massimo della pulizia.

Vero, ho avuto anch'io questa sensazione. Pensavo fosse tale invece penso sia una certezza. Il mio di lavaggio è stato autonomo, senza nessun incentivo da parte suo.

Commenta
Reaction score
34
Strano ragazzi.....in altra rece, dove si spaccia per Alyssa o anche Elyssa su EF o su relazioniroma...ora non ricordo...se ne parlava benino....Ora invece ha cambiato nome....e a quanto pare....anche modo di fare... Cmq grazie poerchè era una che volevo testare ....a me piace da morire il rai due e come da altra recensione e come da mia telefonata diceva che per 150km/h lo concedeva...Ora booo

Commenta
Alto