MARY - TRENTO - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET:http://trento.ilmercatone.com/incontri/donna-cerca-uomo/20-anni---bella---afascinante----una-dolce-gattina-tutt-4531111.html
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di solito usa foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina mora capelli neri lunghi,tette rifatte, culone con un po' di cellulite
ATTITUDINE: simpatica ma falsa porcella...teatrante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è lo scivolo e l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38909903xx

LA MIA RECENSIONE:

Potrei intitolare questa rece "Chi l'ha vista?" o "Le 2 Mary"....Cominciamo da capo..L'ultima volta che ero stato in quell'appartamento ero andato dalla sua compagna ....la quale mi aveva proposto il trio con appunto Mary...Quella Mary mi aveva folgorato...bellissima...non aggiungo altro...Ogni volta che andavo con una pay era.."si carina...ma Mary....." E così ho deciso di tornarci....
Mi apre la porta una bella morettina...ma non è Mary...o almeno io non me la ricordo cosi'...Questa è carina....ma qull'altra era bellissima....Lei ha continuato a dirmi che non ci sono altre Mary...è sempre stata lei...Sarà...Boh?? Oramai....ci sono rimasto male....il ricordo era un altro....Vabbe..iniziamo a contrattare...50 solo BJ...80 per Rai1...100 per una cosa fatta bene...Per non rischiare ulteriore delusione facciamo 100....Lei fa tutto coperto..niente FK...no RAI2....mmmm...Mi fa' pulire le mani con un dispenser elettronico di gel disinfettante...
Ci spogliamo me lo sega un po' e appena da segni di vita lo incappuccia e BJ...fatto benino...Facciamo un po' di posizioni...la ragazza non mette fretta...ma dopo un po' mi ha fatto venire con una sega...Durante il rapporto e' tutto un "Ma ce l'hai grosso...mi fai godere...mettimelo tutto...no tutto no che mi fai male....scopami forte...no no fai piano" ... "Cosi' ....piano ...continua cosi' che me fai sborrare....Ahh!! mi hai fatto venire porco!!" "Ah! c'hai proprio un bel cazzone mi hai fatto venire tre volte"
Ora..va ben fare un po' di teatro...ma quando una esagera...ha simulato gli orgasmi...
L'altra Mary se l'era preso tutto senza proferire parola anzi era stata abbastanza zitta...senza moine ...
Io sono convinto che c'è un altra Mary...

Alto