Mary - Trento - Hotannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/due_bambo...me_vieni_a_provare_il_triangolo-c-939366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Malè
NOME INSERZIONISTA: mery
NAZIONALITA': polacca
ETA': per me 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra di si
SERVIZI OFFERTI: programma standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: niente
DESCRIZIONE FISICA: bella topolina
ATTITUDINE: nessuna idea
REPERIBILITA': va be, dipende dalle info
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due ingressi, ascensore presente, bar
INDEX RICERCHE: 36623169xx

conoscete questa favola, avevo una grande pressione e dopo non aver trovato la raga cercata e dopo che mi ha risposto un uomo, trovo sta raga. dalla voce riconosco una polacca effetivamente, mi indica una strana via, non la trovo, la richiamo non risponde, uffi poi mi richiama e mi indica il posto esatto facile da trovare. li di nuovo non mi risponde, uffi, vado a bere qualcosa, poi trovo il campanello e suono, pronto mi richiama e poi mi fa entrare. bella raga capelli lunghi scuri, sederino tondo, mi spara subito 100, aia cerco di trattare come al mercato e arrivo a 50 per una cosa veloce. non mi convince, che sono veloce di natura e me ne vado.
la raga si trovava anche su bachecaincontri, ma li è sparita, meglio per me e per lei, brrr mi son già svegliato :)

donna-cerca-uomo-1292264-3.jpg donna-cerca-uomo-1292264-1.jpg donna-cerca-uomo-1292264-2.jpg

Scusa ma non ho capito, perchè non ti ha convinto? Era gnocca e ormai eri li, cosa ti ha fatto andar via?

per 100 per una cosa mi è troppo se trovo per 2xshoot per 150 al massimo per 60 min, se no si va otr per 30-40 per le stesse prestazioni

le avevo contattate un paio di settimane fa e come indirizzo mi avevano dato un paesino nella val di Sole. L'accento di quella con cui ho parlato era inequivocabilmente romeno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto