RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/due_bambo...me_vieni_a_provare_il_triangolo-c-939366.html
CITTA DELL'INCONTRO: Malè
NOME INSERZIONISTA: mery
NAZIONALITA': polacca
ETA': per me 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra di si
SERVIZI OFFERTI: programma standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: niente
DESCRIZIONE FISICA: bella topolina
ATTITUDINE: nessuna idea
REPERIBILITA': va be, dipende dalle info
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due ingressi, ascensore presente, bar
INDEX RICERCHE: 36623169xx
conoscete questa favola, avevo una grande pressione e dopo non aver trovato la raga cercata e dopo che mi ha risposto un uomo, trovo sta raga. dalla voce riconosco una polacca effetivamente, mi indica una strana via, non la trovo, la richiamo non risponde, uffi poi mi richiama e mi indica il posto esatto facile da trovare. li di nuovo non mi risponde, uffi, vado a bere qualcosa, poi trovo il campanello e suono, pronto mi richiama e poi mi fa entrare. bella raga capelli lunghi scuri, sederino tondo, mi spara subito 100, aia cerco di trattare come al mercato e arrivo a 50 per una cosa veloce. non mi convince, che sono veloce di natura e me ne vado.
la raga si trovava anche su bachecaincontri, ma li è sparita, meglio per me e per lei, brrr mi son già svegliato
CITTA DELL'INCONTRO: Malè
NOME INSERZIONISTA: mery
NAZIONALITA': polacca
ETA': per me 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sembra di si
SERVIZI OFFERTI: programma standard
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: niente
DURATA DELL'INCONTRO: niente
DESCRIZIONE FISICA: bella topolina
ATTITUDINE: nessuna idea
REPERIBILITA': va be, dipende dalle info
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due ingressi, ascensore presente, bar
INDEX RICERCHE: 36623169xx
conoscete questa favola, avevo una grande pressione e dopo non aver trovato la raga cercata e dopo che mi ha risposto un uomo, trovo sta raga. dalla voce riconosco una polacca effetivamente, mi indica una strana via, non la trovo, la richiamo non risponde, uffi poi mi richiama e mi indica il posto esatto facile da trovare. li di nuovo non mi risponde, uffi, vado a bere qualcosa, poi trovo il campanello e suono, pronto mi richiama e poi mi fa entrare. bella raga capelli lunghi scuri, sederino tondo, mi spara subito 100, aia cerco di trattare come al mercato e arrivo a 50 per una cosa veloce. non mi convince, che sono veloce di natura e me ne vado.
la raga si trovava anche su bachecaincontri, ma li è sparita, meglio per me e per lei, brrr mi son già svegliato