Mary

Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
37
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Mary
RIFERIMENTO INTERNET: https://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-arrapante-amante-vax4319014993/
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Boldone
NAZIONALITA': Latina
ETA': passati i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no fake
SERVIZI OFFERTI : tutti
SERVIZI USUFRUITI: Bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 50 per una cosa normale
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione olivastra, seno un po’ cadente, una seconda, chiappe sode, viso
ATTITUDINE: Al telefono sembra un po’ fredda, dal vivo simpatica e tranquilla, non mette fretta.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino per entrare nell’appartamento
TELEFONO: 3510568970

L'incontro si è svolto qualche giorno fa ma purtroppo solo ora ho trovato il tempo per recensirlo. Mary (dice di chiamarsi così) l'ho incontrata un mattino durante una pausa di lavoro, quando al telefono mi dice che parte da 50, penso che le foto sembrano veritiere e decido di buttarmi.
L'esperienza non la considero negativa, tutto sommato ne sono uscito abbastanza soddisfatto, ma ancora non riesco a farci l’abitudine nel trovarmi una persona diversa dalla fotografia. Il viso Fa decisamente vedere che la tipa ha superato i 40, le chiedo tacchi e biancheria al telefono e mi accontenta. Sul campo mi ha fatto stare comunque bene, bj tranquillo dandomi la possibilitá di toccare il sedere piuttosto sodo e si cominciano le danze in diverse posizioni. Venuta nel gommino e qualche (finto?) complimento sulle mie dimensioni. Nell'appartamento c’è qualcuno con lei, perché in uscita mi ha fatto aspettare, mandando qualcuno nel bagno. In generale l'ingresso non è molto discreto, si trova in un cortile con sbarra e parcheggio con gente che va e viene, per fortuna la mascherina regala un po’ di discrezione. Che dire, sicuramente non ci torno, vale la pena solo per il fatto che appartiene al club dei 50, ma per il resto...
 

Allegati

  • C0892460-C6DF-43FB-A5C4-792F0FE72FB5.jpeg
    C0892460-C6DF-43FB-A5C4-792F0FE72FB5.jpeg
    80,4 KB · Visite: 88.153
Alto