Maryland - modena - bakecaincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mary-matura-meravigliosa-italiana-xgyc36753747
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NOME INSERZIONISTA:MARYLAND
NAZIONALITA': ITALIANA d'adozione
ETA': 50+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: ANAL RIMMING, BJ, RAI1, HANDJOB
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:DISCRETAMENTE CONSERVATA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° PIANO SENZA ASCENSORE
INDEX RICERCHE:33497151xx
LA MIA RECENSIONE:
Arresomi all'impossibilità anche solo di contattare la Jo, interpello questa new entry.
Gentile e spigliata, ci accordiamo, la raggiungo in Via Verga, zona Madonnina.
Location appartata. Chiamo, salgo, mi apre la porta senza giochetti, mi accoglie gentilmente in lingerie.
Noto che i segni del tempo ci sono: lei è quella della foto, ma o sono immagini di anni fa o il photoshop ha levigato le superfici e tolto rughe. E' comunque piacevole, rimango.
Appartamento di medie dimensioni e discretamente in ordine.
Avevamo pattuito per telefono il compenso; verso i 60 euro, mi accompagna in camera mentre facciamo due chiacchiere. Mi chiede se ho bisogno del bagno, ho appena fatto le abluzioni, passo.
Mi spoglio e qualcosa si toglie anche lei, restando in intimo. La pancia c'è, ma non è disturbante.
Si mette a pecora sul letto e appoggia le chiappe al mio anteriore, strusciandosi. Le branco da dietro le tettone (abbondanti, non belle, ma almeno non vizze e non cadenti più di tanto). Le massaggio la schiena -lei sempre a pecos- quindi le sfilo gli slip e mi dedico al suo buchetto, lindo, accogliente, ma virtualmente non depilato. La lecco lì un bel po', lei sembra apprezzare senza peraltro smollarsi, e nel mentre scherza piacevolmente. Provo ad introdurre il pollice, ma gentilmente si nega, non per 'il male', ma per 'il fastidio'.
Quando mi sono stancato di sfruculiarle il buchetto con la lingua, mi incappuccia e mi pratica un normale BJ, non profondo, discretamente piacevole, quindi mi cavalca a smorza, e qui ci prende gusto e comincia a darci dentro, ma il mio ciccetto non vuol saperne di starle dentro, così si mette a pecos, e via.
Sensazioni che non prendono brio, così dopo qualche minuto mi arrendo. Mi mette sulla schiena, toglie il goldone, mi propone un massaggio al ciccetto -leggi sega con lubrificante. Sensazioni piacevoli ma che non decollano, così faccio da solo e in zero attimi concludo assai copiosamente.
Qualche battuta ancora, pulizie in loco e in bagno, qualche chiacchiera del più e del meno e via.
Esperienza discreta, con una donna onesta e piacevole. Non avevo voglia di maialaggine, e penso che la signora, assecondandomi, non abbia sprigionato il meglio di sé.
Ciao!
TRUKE
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
figurine

 

Allegati

  • mary.jpg
    mary.jpg
    21,9 KB · Visite: 201
  • mary2.jpg
    mary2.jpg
    26,8 KB · Visite: 157
  • mary3.jpg
    mary3.jpg
    20,4 KB · Visite: 175
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.198
Reaction score
951
Località
Verona o giù di li
Grande! Peccato che la rece, facendo il suo dovere, mi fa desistere. Se vado da una milfona pretendo maialaggine, ormai di cose standard mi son rotto le palle. Fastidio al buco del culo? Naaaaaa speriamo in altre rece, e speriamo che si dimostri una porca al l'ennesima potenza!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
  • Creatore Discussione
  • #5
Secondo me il fastidio era riferito a RAI1...
Ciao,
il fastidio era conseguente alla mio tentativo di esplorazione in RAI2.
RAI1, non so perché, ma non lo esploro mai dentro, nemmeno con le non-pay: è come se fosse un ambito sacro.
Nel caso di questa signora, poi, non essendo depilata -o essendolo molto poco- non ho praticato neppure DATY.
Quanto alla maialaggine, è vero, non concede RAI2, ma penso che con me non si sia lasciata andare a porcaggini perché non l'ho stimolata in quel senso.
Sarà interessante vedere come si comporterà con colleghi più battaglieri di me.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
127
Reaction score
5
Succede anche a me per RAI1 non riesco fingers, ho la sensazione di violare un luogo sacro
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Succede anche a me per RAI1 non riesco fingers, ho la sensazione di violare un luogo sacro
Vamolà che se ne impara una nuova tutti i giorni...sapevo che in India le vacche sono sacre, ma che lo fosse anche la topa in Emilia proprio mi mancava.
Però fate meno gli schizzinosi, quando è ora di infilarci l'uccello!! :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Vamolà che se ne impara una nuova tutti i giorni...sapevo che in India le vacche sono sacre, ma che lo fosse anche la topa in Emilia proprio mi mancava.
Però fate meno gli schizzinosi, quando è ora di infilarci l'uccello!! :on_the_quiet:
Parafrasando il tuo riferimento all'essere schizzinosi, penso -banalmente- che ciascuno sente e pensa a modo suo.
Inserire il ciccetto coperto da goldone in un organo riproduttore può essere meno intimamente coinvolgente dell'inserire, in quello stesso àmbito, un proprio dito nudo, o, in una cavità orale. la propria lingua.
Anche se si tratta di rapporti mercenari, comunque la sfera intimo/emotiva di entrambi i partecipanti ne viene toccata. Il fatto che le pay concedano RAI1 e spesso pure RAI2, ma che non sempre si facciano baciare, non credo significhi una loro remora in fatto di igiene, bensì il loro sentire il bacio come espressione di una sfera privata che non vogliono condividere con uno che semplicemente le paga.
In anni di punteraggio indagatore non solo di genitalità, ma anche di persone, più d'una, in termini di FK, m'ha risposto che quella dimensione la riserva alla vita affettiva.
Non tutto si compra, quindi, e anche nella pay più scafata ci può essere un diaframma che non va superato.
Nella mia vita i relazione -e concludo questo OT- il fingering in RAI1 è un atto che mi inibisce, come se dovessi valicare il recinto di un tempio. Lo praticavo solo con la mia prima morosina, con cui -ero un implume adolescente- feci l'amore solo una volta. Lei mi chiedeva di entrarle con due dita e di stimolarla in un certo punto, che molti molti anni dopo scoprii essere il 'punto G'.
Fine della digression.
Ciao!
TRUKE
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Nessuno vuole mettere in discussione gli altrui 'modi d'essere', ci mancherebbe altro e figuriamoci se mi metto a discutere le remore che ognuno può avere nell'ambito sessuale.
Sia il mio post, sia quello di BigLucky, sono da leggersi come battute ironiche.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.876
Reaction score
3.791
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Nessuno vuole mettere in discussione gli altrui 'modi d'essere', ci mancherebbe altro e figuriamoci se mi metto a discutere le remore che ognuno può avere nell'ambito sessuale.
Sia il mio post, sia quello di BigLucky, sono da leggersi come battute ironiche.

ma 'nfatti,sai io ho la goliardia nel sangue anche non avendo frequentato
l'università ,è quel pò di pepe che ti fa sorridere nei post
la battuta per sdrammatizzare
tutto senza essere volgari oppure pesanti nei confronti di qualcuno
e facciamoci due risate che sennò il mondo finisce veramente :preved:
 
Commenta
Alto