MARYLIN - BRESCIA - EUROCHIAMI

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4619
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Marylin
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, altro non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, leggermente morbida sui fianchi
ATTITUDINE: non troppo partecipe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
E' una ragazza che c'è da un pò di tempo, prima mi pare si facesse chiamare Natalia.
L'ho chiamata di mattina, verso le 11, qualche giorno fa, ha risposto al primo squillo. Riceve in via Milano, ambiente tranquillo e pulito, quando entro è li che parla in spagnolo con una donna di colore piuttosto robusta (dato il fisico penso che sia la sua guardia del corpo), un pò perplesso dall'incontro vengo indirizzato verso la camera da letto, piccola e ben arredata. Concordiamo una cosa tranquilla a 100 - nei fatti circa 30 min -, mi lascia solo per spogliarmi, va a cambiarsi e via.... bj discreto e rigorosamente coperto, si lascia leccare e toccare senza problemi, un pò meccanica però ...
nel complesso prestazione sufficiente, ma non ci ritornerò.

Reaction score
0
ciao.
devo dire che son passato da marylin 2 o 3 volte in passato e mi son sempre trovato bene...
Per me è molto carina, leggermente abbondante ma nei punti giusti essendo io un amante del seno grosso...
nelle mie esperienze con lei mi son sempre sentito a mio agio.. una ragazza con cui conversare tranquillamente, niente cellulari che squillano, nessuno che suona il campanello..... nel rapporto son sempre stato sullo standard e non ho mai chiesto di più quindi non so dire esattamente cosa possa offrire.. sempre affascinato dalla sua estrema gentilezza (il che non è poco visto le ragazze frezzer che si incontrano oggi).. una volta l'ho trovata preoccupata perchè chi mi ha preceduto aveva lasciato da lei il cellulare e si chiedeva se avesse fatto bene a rispondere in caso squillasse.. Insomma una brava ragazza.. e poi quelle TETTE........
Forse la mia può sembrare pubblicità ma mi sento di dire che ce ne vorrebbero di più di ragazze cosi.. :ok: :ok:
Ah, non è cosi fiscale sul rate.. io ci son stato anche a velocità urbana... ma forse solo perchè gli piacevo fexxxxxx....
insomma per me sicuramente positiva ma ricordate che i gusti son gusti.....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Bidibel,
la mia intenzione non era certo di parlarne male, concordo con le tue osservazioni in merito alle grandi tette, forse quello che mi ha messo a disagio è stato trovare quella specie di donna marcantonio ... e da lì forse anche la difficoltà a stabilire il giusto feeling con la ragazza.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Hai ragione bidibel,
volevo puntualizzare per onestà intellettuale e per gli altri partecipanti al forum!
a buon rendere

Commenta
Reaction score
1
Sono passato da marilyn la settimana scorsa. Non mi ha fatto una buona impressione . E' vero che ha due belle tette , pero' per il resto è piuttosto scarsa , troppo in sovrappeso . Confermo che la location è buona , comodo pure il parking fuori . Pero' cerco qualcosa di meglio . Hello

Commenta
Reaction score
0
Innanzitutto mi presento visto che sono nuovo del forum ma ammiro da mesi le gesta di cahos xxx, el gato negro e diffidato miei concittadini... Sono passato ieri da Marylin questa è la mia recensione

RIFERIMENTO INTERNET :http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/marylin-dolce-spagnola-abile-fsk410928618
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia via milano
NOME INSERZIONISTA Marylin
NAZIONALITA': Spagola
ETA': 30 forse più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: niente di buono, una zoppa...
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale

LA MIA ESPERIENZA: C'ero già stato un anno fà, ieri sera volevo a tutti i costi Miranda(http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=5663) ma mi ha risposto a mezzanotte dicendomi di essere stanca, pertanto visto che i miei ormoni erano a 1000 ho deciso di non allontanarmi troppo dalla zona ed ho chiamato Marylin la quale mi ha risposto immediatamente e dopo un intervista telefonica ho deciso di raggiungerla nella sua abitazione.
Mi ha accolto nella sua casa come un anno fà con un vestitino bianco ( spero che non usi solo quello...) mi porta nella sua stanza da letto arredata finemente e ben pulita. Nel vederla mio fratello spinge nei pantaloni tanto da non farmi arrivare il sangue al cervello, così le chiedo un extraball e lei accetta con un'aggiunta, così da raggiungere la doppia velocità urbana.
Ok, mi fà spogliare da solo intanto che si prepara, arriva e comincia il suo bj (bbj non consentito già mi girano i cojones) dopo un minuto di noioso bj passo all'azione la giro e vado di spagnola e cerco di infilarlo tra le sue colline naturali ma un pò cadenti.
Cerco il fk ma vedo che non accetta e allo stesso tempo mi dice "no non va bene così altrimenti mi sembra di fare un'altra cosa" io sono scoglionato a manetta e cerco di venire più alla svelta possibile non la voglio neanche scopare questa zoppa!!! Mi concentro e vengo... in quel momento mi ricordo dell'extraball!!! Non cè la posso fare! non ho assolutamente stimoli, lei mi pulisce la mazza e non mi vede partecipe pertanto mi chiede se gradisco un massaggio. Accetto ma anche il massaggio fà pietà!!! la saluto e barro una x sulla porta segno che non prenderò mai più un missile del genere.

Commenta
Reaction score
77
Grazie mossine83 (?!?)..è un onore essere ammirato per le mia gesta.. :biggrin: ..e grazie soprattutto del contributo..anche se stavolta ti è andata maluccio..benvenuto..

Commenta
Alto