- Reaction score
- 2
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=4619
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Marylin
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, altro non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, leggermente morbida sui fianchi
ATTITUDINE: non troppo partecipe
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' una ragazza che c'è da un pò di tempo, prima mi pare si facesse chiamare Natalia.
L'ho chiamata di mattina, verso le 11, qualche giorno fa, ha risposto al primo squillo. Riceve in via Milano, ambiente tranquillo e pulito, quando entro è li che parla in spagnolo con una donna di colore piuttosto robusta (dato il fisico penso che sia la sua guardia del corpo), un pò perplesso dall'incontro vengo indirizzato verso la camera da letto, piccola e ben arredata. Concordiamo una cosa tranquilla a 100 - nei fatti circa 30 min -, mi lascia solo per spogliarmi, va a cambiarsi e via.... bj discreto e rigorosamente coperto, si lascia leccare e toccare senza problemi, un pò meccanica però ...
nel complesso prestazione sufficiente, ma non ci ritornerò.
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Marylin
NAZIONALITA': spagnola
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: bj, rai 1, daty, altro non so
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, leggermente morbida sui fianchi
ATTITUDINE: non troppo partecipe
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
E' una ragazza che c'è da un pò di tempo, prima mi pare si facesse chiamare Natalia.
L'ho chiamata di mattina, verso le 11, qualche giorno fa, ha risposto al primo squillo. Riceve in via Milano, ambiente tranquillo e pulito, quando entro è li che parla in spagnolo con una donna di colore piuttosto robusta (dato il fisico penso che sia la sua guardia del corpo), un pò perplesso dall'incontro vengo indirizzato verso la camera da letto, piccola e ben arredata. Concordiamo una cosa tranquilla a 100 - nei fatti circa 30 min -, mi lascia solo per spogliarmi, va a cambiarsi e via.... bj discreto e rigorosamente coperto, si lascia leccare e toccare senza problemi, un pò meccanica però ...
nel complesso prestazione sufficiente, ma non ci ritornerò.