Marylin - Fano - Incontrami

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

clesgir

UOMO
Membership
Reaction score
35
RIFERIMENTO INTERNET http://www.inkontrami.com/details.php?i ... a%20Marche
CITTA DELL'INCONTRO:Fano
NOME INSERZIONISTA: Marylin
NAZIONALITA': Argentina
ETA': Una trentina scarsa credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bj + Rai 1+ asslick
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bel seno una terza credo, culo abbondante
ATTITUDINE: Un po’ frettolosa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Era parecchio tempo che avevo visto l’annuncio di questa girl, e vista la pochezza che c’è in zona, decido di testarla. Riceve nella spiaggia di Sassonia, in un condominio vicino al mare, vicino alla famosa via De Gasperi. Mi apre e lei è carina, il viso più spagnolo che sudamericano, con qualche lentiggine. Appartamento molto pulito e ordinato. Mi chiede 100 io offro 50, pattiamo a 70. Mi fa lavare, bagno molto pulito. Torno di la, e lei mi aspetta in perizoma, mi si struscia tutta addosso, poi si gira e mi struscia il dietro, grande ma ben fatto. L’inizio non sembra male. Ci tocchiamo un po’, mi avvicino alla sua micetta, la sfioro e….cazzo, è a dir poco scivolosa. Non so quanto cazzo di crema si sia messa. Addio sogno di un bel daty!!!!!
Comunque, ci sdraiamo sul letto, e lui è già sull’attento. Comincia un bj un po’ troppo violento, comunque abbastanza piacevole. Finge una certa passionalità e maialaggine, di questo glie ne va dato atto. Comunque con la lingua arriva dappertutto, ed è buono. Arriva al momento di metterlo dentro, cambiamo tre posizioni e poi concludo alla pecorina, con quella bella visione. Nel mentre lei mi incitava a venire, e questo sinceramente m’ha un po’ disturbato. Finito, mi lavo in bagno, mi vesto, bacio, abbraccio, saluto e me ne vado Che dire, la ragazza la sufficienza la strappa, e viste le sole prese in questo periodo, niente non è. Probabilmente merita un’altra visita. Certo però che la situazione attuale è veramente deprimente in zona.
Tanto vi dovevo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto