Marylin - Rimini - giardino del desiderio

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
180
Reaction score
3
Età
45
Località
RIMINI
RIFERIMENTO INTERNET ( http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Marilyn.htm CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:marylin
NAZIONALITA': messicana
ETA': 30 e piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si el foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
RATE DI PARTENZA: 70....100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina secca tettona
ATTITUDINE: frigorifero
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

vado con un amico che frequenta jazmin alla stazione e io mi becco la messicana........inizia bene striscia sbaciucchia e sexy contratto 70 perche meno non riesco a portarla......bj con salvativo messo sulla capocchia....un male esagerato...ma porto pazienza..... la voglio leccare ma mi stoppa non vuole con 70 (gia pensavo questa e un inculata e mi si ammoscia) il mio amico gia poco reattivo si addoormenta con qualche bacio e leccata di tette lo riesco a sollevare inizio la pompata e lei mette la mano per non farmi affondare...provo la pecora per finire che mi stavo incazzando, si mette con la gamba lunga in modo che non affondo, chiedo di venire sulle tette...ride e dice noooooo finisco li e me ne vado , uscendo dico a jazmine di liberarsi della nana messicana che la rovina...


gomez style
70/20/3,5 e sono stato buono


in sostanza fiscio bello faccia da porca e il resto e spazzatura
 
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Allora avevo capito giusto... Anche perchè credo di avere individuato la lochèscion, che se tanto mi dà tanto dovrebbe centrare con il gemello del gol di Paolino Pulici (chi NON ha memoria cerchi su wikipedia il Torino dello scudetto!).
:rofl: :clapping: :good:
 
Commenta
Alto