RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-nnb929874805
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Maryna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza reale
SERVIZI OFFERTI Bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda naturale, capello lungo e liscio, viso così così, occhi marroni, tette da 20enne sode seconda, corpo tonico, culetto bello, pelle lisssia e profumata.
ATTITUDINE: discreta tendente all'assenteismo cerebrale durante il coitus
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio.
INDEX RICERCHE : 34577935xx
LA MIA RECENSIONE:
La voglia di polpettina fresca non mi abbandona mai...e io non mollo. Caxxo. Decido di concedermi la solita giornata relax..massaggio dalla cara e consolidata Bia e poi...cerca e ricerca..alla caccia di una giovane vergine... e mi lascio attizzare da sto annuncio...bella figliola come piace a me..e nell'annuncio sottolinea che le foto sono vere. La chiamo e mi chiede 70. Penso subito al fake..così bella non è possibile. La raggiungo. Zona borgo roma, via menegone. Condominio di tante meretrici. Entro in casa. Lei non mi sembra quella delle foto..solo perchè il viso è un po' così così..niente di chè..anzi..mica tanto bellina. Però la visione della carne giovane e del prezzo anti-crisi CI convincono a restare.. ;-) Si va in camera dopo stretta di mano e brevissima conoscenza. Manco stessi concludendo un contratto con tele-tù. Semmai con tele-lecco...
Lavaggio per tutti e due e poi nudi sul lettone. Ero "vuoto" grazie al massaggino della Bia..e quindi con notevole resistenza al pompaggio. Comincio a leccarle le tette, una seconda ma belle dure e pronunciate, non le mie preferite ma eccitanti per bene..Mentre le succhio lei cerca il mio osello con la manina, lo trova bello infoiato e lo accarezza dolcemente. Continuo a leccare e, mentre lei comincia a menare sempre con delicatezza, io la esploro un po' dappertutto. Lei si lascia fare. Dopo un po' di petting, prende il gommino e lo incappuccia, sempre con la assurda tecnica di allargare il condom con 4 dita come se dovesse coprire l'uccello di un elefante..MàH... che strani metodi.. comunque..inizia a succhiare..così e così...forse inesperta..la lascio fare mentre le grattacchio passera e culetto..simpatico momentino..come la morosina del liceo.. qualche minuto e le chiedo di cavalcarmi..mi piace moltissimo vedere come ogni ragazza ha il suo modo di cavalcare il maschio. Lei è timidina, se la ingella leggermente e via... mi piace perchè si fa penetrare a fondo , spalmando la sua lucida patatina sul mio pube rasato corto..e spinge sfregando come quando cerca l'eccitazione..Interessante. La lascio fare qualche minuto e poi alla missionaria..Qui la nota dolente che , mentre la scopo con eleganza
mda
lei guarda fuori dalla finestra...con stampata sul viso l'eccitazione di una 94enne sul letto di morte.Caxxo. Ma io da signore proseguo l'esercizio ginnico, e , dopo aver smaltito le mie 200 calorie in flessioni su di lei, decido di farla belare un po'. Chiedo la pecorella e lei acconsente. In piedi a bordo letto e lei a gattoni sul lettone. La chiavo per un po', ma il pipino non ne vuole sapere di venire...forse per la precedente magistrale svuotata e forse per la poca poesia creatasi con la pulzella. Mi tolgo un po' sudato e mi sdraio sul lettone in parte a lei, tolgo il condom e le chiedo di finire con la sua manina mentre le lecco e succhio le tette, digitalizzando nel frattempo i canali di stato. Me lo mena con la destra per 5 interminabli minuti, cambia mano perchè stanca, poi ritorna con la destra...ma non ci siamo..Nonostante succhiassi come un esperto poppante le sue mammelle, non riesco a trovare la giusta concentrazione. E che ti combino? Le dico che non sarei riuscito a venire e di fermarsi pure. Lei mi sorride simpaticamente, mi chiede conferma e si alza. Va in bagno, si lava, mi lavo anch'io, mi vesto, bacetto e a non rivederci. Lei è anche brava, non si lamenta e non finge, ma resta spesso assente e non ho trovato il giusto feeling. Si vede che non fa il mestiere per passione, ma per dovere. Spero non costretta, anche se non ho avuto questa sensazione. Mi ha fatto tenerezza.
Un caro saluto a tutti.
Lurkers insultatevi da soli fra di voi, io ormai sono stufo di farlo. Ah ah ah !!!!!
Ossequi.
Com.
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Maryna
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza reale
SERVIZI OFFERTI Bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 bionda naturale, capello lungo e liscio, viso così così, occhi marroni, tette da 20enne sode seconda, corpo tonico, culetto bello, pelle lisssia e profumata.
ATTITUDINE: discreta tendente all'assenteismo cerebrale durante il coitus
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano condominio.
INDEX RICERCHE : 34577935xx
LA MIA RECENSIONE:
La voglia di polpettina fresca non mi abbandona mai...e io non mollo. Caxxo. Decido di concedermi la solita giornata relax..massaggio dalla cara e consolidata Bia e poi...cerca e ricerca..alla caccia di una giovane vergine... e mi lascio attizzare da sto annuncio...bella figliola come piace a me..e nell'annuncio sottolinea che le foto sono vere. La chiamo e mi chiede 70. Penso subito al fake..così bella non è possibile. La raggiungo. Zona borgo roma, via menegone. Condominio di tante meretrici. Entro in casa. Lei non mi sembra quella delle foto..solo perchè il viso è un po' così così..niente di chè..anzi..mica tanto bellina. Però la visione della carne giovane e del prezzo anti-crisi CI convincono a restare.. ;-) Si va in camera dopo stretta di mano e brevissima conoscenza. Manco stessi concludendo un contratto con tele-tù. Semmai con tele-lecco...

Lavaggio per tutti e due e poi nudi sul lettone. Ero "vuoto" grazie al massaggino della Bia..e quindi con notevole resistenza al pompaggio. Comincio a leccarle le tette, una seconda ma belle dure e pronunciate, non le mie preferite ma eccitanti per bene..Mentre le succhio lei cerca il mio osello con la manina, lo trova bello infoiato e lo accarezza dolcemente. Continuo a leccare e, mentre lei comincia a menare sempre con delicatezza, io la esploro un po' dappertutto. Lei si lascia fare. Dopo un po' di petting, prende il gommino e lo incappuccia, sempre con la assurda tecnica di allargare il condom con 4 dita come se dovesse coprire l'uccello di un elefante..MàH... che strani metodi.. comunque..inizia a succhiare..così e così...forse inesperta..la lascio fare mentre le grattacchio passera e culetto..simpatico momentino..come la morosina del liceo.. qualche minuto e le chiedo di cavalcarmi..mi piace moltissimo vedere come ogni ragazza ha il suo modo di cavalcare il maschio. Lei è timidina, se la ingella leggermente e via... mi piace perchè si fa penetrare a fondo , spalmando la sua lucida patatina sul mio pube rasato corto..e spinge sfregando come quando cerca l'eccitazione..Interessante. La lascio fare qualche minuto e poi alla missionaria..Qui la nota dolente che , mentre la scopo con eleganza

Un caro saluto a tutti.
Lurkers insultatevi da soli fra di voi, io ormai sono stufo di farlo. Ah ah ah !!!!!
Ossequi.
Com.