Numero di telefono: 3533235023
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533235023 - Annunci trans Milano zona Porta Garibaldi - Via Bramante - Marynna Hots
idpt:76213
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: MARYNNA HOTS
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 182
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ammaliato dalla bellezza nelle foto e dalla simpatia al telefono, (però parla poco l'italiano), decido di provarla insieme alla sua amica Juliana Fitness (che di fitness non ha nulla).
Stangona di 1,82, bellissima, esattamente come in foto, mi accoglie sorridente, mi abbraccia e mi bacia.
Andiamo in camera, uso del bagno pulitissimo e moderno, casa ristrutturata da poco e bella.
Arriva la sua amica, un po' in carne, e con poca personalità, cominciano a succhiarmi e a mettermelo in bocca, coperto ma mmi va bene così. I due cazzi sono abbastanza grossi ma richiedono attenzioni continue per rimanere in tiro, mi scopano a pecorina, prima Juliana e pio Marynna, che ci sa veramente fare, mentre Julianna è molto meccanica.
Alla fine vengono su di me e Marynna si preoccupa di farmi venire di bocca (pompa da dio) e di mano.
Direi che sarebbe stato meglio incontrare solo Marynna, che è le più partecipe e intraprendente, comunque sono stato benissimo
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3533235023 - Annunci trans Milano zona Porta Garibaldi - Via Bramante - Marynna Hots
idpt:76213
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: MARYNNA HOTS
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 182
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Ammaliato dalla bellezza nelle foto e dalla simpatia al telefono, (però parla poco l'italiano), decido di provarla insieme alla sua amica Juliana Fitness (che di fitness non ha nulla).
Stangona di 1,82, bellissima, esattamente come in foto, mi accoglie sorridente, mi abbraccia e mi bacia.
Andiamo in camera, uso del bagno pulitissimo e moderno, casa ristrutturata da poco e bella.
Arriva la sua amica, un po' in carne, e con poca personalità, cominciano a succhiarmi e a mettermelo in bocca, coperto ma mmi va bene così. I due cazzi sono abbastanza grossi ma richiedono attenzioni continue per rimanere in tiro, mi scopano a pecorina, prima Juliana e pio Marynna, che ci sa veramente fare, mentre Julianna è molto meccanica.
Alla fine vengono su di me e Marynna si preoccupa di farmi venire di bocca (pompa da dio) e di mano.
Direi che sarebbe stato meglio incontrare solo Marynna, che è le più partecipe e intraprendente, comunque sono stato benissimo