MARZIA - Castelfranco - Bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marzia-30enne-italiana-calda-bjdq23840275
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto (TV)
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': italiana
ETA': credo veritieri i 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% foto sue
SERVIZI OFFERTI: covered bj, rai1 o in alternativa rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: mora, corpo non tonicissimo ma due tette PERFETTE
ATTITUDINE: anche qui una buona professionista
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala
TEL.: 3475078xxx
LA MIA ESPERIENZA:

Ecco un'altra italiana presente nelle bacheche da molto tempo di cui nessuno ha mai riportato un'esperienza.
Italiana trentenne? Non me la lascio scappare!
Al telefono già una voce simpatica e pratica: mi indica la zona Iper come destinazione del mio navigatore quindi immagino già il complesso condominiale ad alta densità di meretricio!
Riceve in appartamento vicino a Monica, altra veneta timbrata più di un anno fa, ma sembra che non si conoscano.
Mi apre in vestaglia trasparente nera attraverso cui noto subito due gran poppe su un corpo un po' abbondante e statura medio-piccola.
Occhi e capelli corvini su un paio di labbra sporgenti dentro cui non vedo l'ora di infilare il cazzo.
Buon social time iniziale con lei che mi offre da bere.
Parliamo del contratto e dice che con 100 possiamo fare rai1 o in alternativa rai2 che lei dice di preferire (non so se per piacere o per chissà quale considerazione sui rischi di trasmissione di malattie..).
Opto per rai1 e passo ai lavaggi.
Intanto mi dice che organizzandosi può chiamare un'amica oppure un amico ("ho tutto" dice ridendo): potrebbero essere delle alternative, il maschietto quando il mio lato bisex sarà più sviluppato, al momento sarei più da triangolo con trans.

Cominciano i giochi (incappucciati): il pompino è fatto bene e con dedizione, senza fretta.
Il Fk è accennato, lo preferirei più profondo e salivoso..
Partiamo poi con Rai1: figa accogliente non troppo larga, ma lei un po' ossessionata dal controllare che il preservativo non si rompa (la prossima volta facciamo rai2?...)
Lei comunque mi fa tantissimo sesso e con un paio di posizioni, complice l'accumulo di sperma dei giorni precedenti, vengo con la sua manina che mi sega sulle sue tette.

ho voglia di tornarci per provare il lato B e perché mi fa proprio tanto sesso.

Mandi

Henry the Pig

Allegati

• matriceMarzia.zip
    196,6 KB · Visite: 299
Alto