Gentilissimi, sono nuovo del forum e, pur ringraziandovi dei vostri commenti e recensioni, trovo una grossa difficoltà ad individuare la maggior parte delle ragazze.
E' per questo che mi permetto di riaprire una discussione molto vecchia, quasi a premiare l'autore che mi ha permesso di individuare la signora in questione.
LUOGO INCONTRO: Castelfranco, centro Le Logge
DATA dell'INCONTRO: set 2011
NAZIONALITA': italiana veneta
La signora, circa 40 anni è effettivamente quella delle foto.
Richieste e accordate 100 eu
Ricordo poca soddisfazione, è una persona intelligente, pulita, ma che ti vuole gestire lei.
Da un sacco di regole, non bacia, stenta a farsi toccare, tantochè ad un certo punto mi ha "smontato" sentirle dire fai questo, fai quello, tesoro non toccare, tesoro mettiti lì, ecc. e mi sono fatto venire sulle tette e me ne sono venuto via.
A presto
E' per questo che mi permetto di riaprire una discussione molto vecchia, quasi a premiare l'autore che mi ha permesso di individuare la signora in questione.
LUOGO INCONTRO: Castelfranco, centro Le Logge
DATA dell'INCONTRO: set 2011
NAZIONALITA': italiana veneta
La signora, circa 40 anni è effettivamente quella delle foto.
Richieste e accordate 100 eu
Ricordo poca soddisfazione, è una persona intelligente, pulita, ma che ti vuole gestire lei.
Da un sacco di regole, non bacia, stenta a farsi toccare, tantochè ad un certo punto mi ha "smontato" sentirle dire fai questo, fai quello, tesoro non toccare, tesoro mettiti lì, ecc. e mi sono fatto venire sulle tette e me ne sono venuto via.
A presto