Marzia - Lecce - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-ku7j31141227
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce Via E. Menga
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Signora alta 1.85, bel fisico (è un trans operato)
ATTITUDINE: molto dominante
REPERIBILITA': Semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:bell'appartamento
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33118199xx

LA MIA RECENSIONE:Incontrata qualche mese fa in un bell'appartamento in via e.menga a lecce, appena arrivato un ampio parcheggio e non dà nell'occhio visto il grande spazio. La richiamo per telefono e mi apre primo e secondomportone, salgo al terzo piano e mi apre la porta: una stangona di 1.85,capelli ricci neri e lunghi, fisico palestrato (insegna e pratica danza del ventre), addominali quasi scolpiti, mani grandi, belle labbra, un fisico di pietra insomma, tacco alto e vestitino nero, si presenta e chiaccheriamo un pò,dall'accento si intuisce facilmente che è delle nostre parti e si intuisce anche che è un trans operato sia dalla voce che dal viso (e dalla fica stretta e corta).
Le lascio il regalino, 50 e mi accompagna nello scannatoio, mi spoglio e s spoglia anche lei,un fisico statuario, mi sdraia sul letto e dopo un pò di FK e varie slinguate per il corpo e qualche bacio con la lingua passa al mio attrezzo sfiorandomi i gioielli, intanto messa a69inizio a leccargli la fica depilata mentre lei mi infila il cappuccio ed inizia a ciucciare, dopodiché la masturbo un pò con due dita, poi missionaria e poi le chiedo di leccarle i piedi facendole capire che sono un appassionato di feticismo, quindi mi chiede "vorresti essere dominato?" ed io rispondo di si...tira fuori un frustino nero ed inizia a sculacciarmi mentre le lecco i piedi.
Dopo 10min di piedi smorzacandela, pecorina e mentre le tenevo le chiappe sode tra le mani scoppio nel gommino, poi in bagno a lavarsi entrambi. Non mette per niente fretta.
Ti fa sentire a casa tua,a proprio agio, ci sono tornato altre3-4volte,siamo diventati buoni amici,mi offre anche il caffè quando arrivo ormai,si è anche salvato il mio numero di cell e mi risponde anche agli sms quando glieli invio.

Ultima modifica di un moderatore:

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Guardare bene anche l'esempio dell'index e NON postarlo per intero (corretto anche quello)

ho capito,sarà pure miss femminilità ma se aveva l'uccello permetti che voglio avere il diritto di saperlo??
o no??? a me non va e sinceramente scoprirlo solo durante o a posteriori mi farebbe incazzare parecchio!
tra l'altro mi pare che tu l'abbia intuito da solo e che lei non lo dichiari...oppure ho capito male?
l' unico uccello presente passato e futuro deve essere il mio quando trombo e a maggior ragione quando trombo a pay!!

ho capito,sarà pure miss femminilità ma se aveva l'uccello permetti che voglio avere il diritto di saperlo??
o no??? a me non va e sinceramente scoprirlo solo durante o a posteriori mi farebbe incazzare parecchio!
tra l'altro mi pare che tu l'abbia intuito da solo e che lei non lo dichiari...oppure ho capito male?
l' unico uccello presente passato e futuro deve essere il mio quando trombo e a maggior ragione quando trombo a pay!!

:clapping::clapping::clapping:

giusto anzi giustissimo.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto