MARZIA MILF - ROMA - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marzia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.netgaphono.it/pubblicherelazioni/annunci/20040603a002.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, ben conservata
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': solo pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: normale palazzo borghese, ascensore stretto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Vi rendo la mia recensione di Marzia, a mio avviso una delle migliori MILF presenti nel panorama romano. Premetto che io sono un amante del genere e con lei mi sono sempre trovato molto bene, ma cercherò di essere imparziale.
Marzia è piccolina, sicuramente più di 50 anni, ma con un fisico che ne dimostra almeno 10 di meno, e ti accoglie in un discreto e pulito appartamento in zona Piazza Bologna.
La mia ultima visita ha seguito il solito copione: mi accoglie sulla porta, saluti vari, poi io in bagno per le abluzioni di rito (con asciugamano fresco di bucato) e tornato in camera la trovo distesa sul letto in guepiere e calze.
Breve accenno di FK e lei inizia subito un BBJ notevolissimo, profondo, salivato il giusto, con gran ritmo... sembra quasi che le piaccia!
Dopo dieci minuti decido di ricambiare il favore e inizio a leccarla e allora la nostra Marzia si scatena... adora essere leccata, si bagna tantissimo e viene (o finge benissimo...).
A quel punto mi concedo un altro po' di BBJ e quindi, incappucciato il fratellino, la prendo a pecora godendo anche della visione rimandata dagli specchi sui due angoli della stanza.
Stantuffamento vigoroso e prima dell'inevitabile epilogo tolgo il cappuccio, la giro e finisco con un copioso CIM/CIF (dipende dalla mira...).
Rapido passaggio in bagno, saldo di quanto dovuto, saluti e via.
Riepilogando:
PRO
Porcaggine elevatissima
Maestria nell'orale
Ambiente confortevole
CONTRO
Non esattamente a buon mercato
vera Milf (quindi solo per amanti del genere)
Puntualizzo che sono un affezionato cliente e quindi spero di non aver pubblicato una recensione che appaia troppo favorevole... però non trovo veramente seri motivi di lamentela.
Mi scuso in anticipo se ho infranto qualche regola, sono un novizio e prometto che farò tesoro dei consigli/rimproveri che dovessero arrivare.
Colgo anche l'occasione per ringraziarvi tutti, le recensioni di alcuni di voi toccano somme vette di liricismo e il servizio che esplica questo forum sarebbe meritevole della tutela delle istituzioni (o di beneficiare del 5x1000...).

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Ho dimenticato di dirvi che il link rimanda ad un annuncio ormai scaduto, e io non ho notizia di altri annunci.

Commenta
Reaction score
90
'na piotta e mezzo per Marzia??? Altro che "non a buon mercato" è proprio fuori dalla grazia divina..

Commenta
Reaction score
0
Nn posso recensire qualcuno cancella i miei post ben 3 . Marzia e' solo un mito creato da qualcuno forse da chi cancella i miei post ripeto ho incontrato Marzia qualche anno fa altro gia' all'epoca era una granny altro che milf. Incontro deludente sotto ogni profilo. Adesso cancellatelo che lo riscrivo in altri firim piu' seri

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Nn posso recensire qualcuno cancella i miei post ben 3 . Marzia e' solo un mito creato da qualcuno forse da chi cancella i miei post ripeto ho incontrato Marzia qualche anno fa altro gia' all'epoca era una granny altro che milf. Incontro deludente sotto ogni profilo. Adesso cancellatelo che lo riscrivo in altri firim piu' seri

salvibus, nessuno cancella i tuoi post, che puoi ritrovare qui: http://community.punterforum.com/feedback-vt169178.html, qui: http://community.punterforum.com/feedback-eliminazione-vt168816.html e qui: http://community.punterforum.com/feedback-vt168714.html

Sono cestinati in quanto non rispondenti ai canoni che noi definiamo per recensione. Sappi che anche questo tuo intervento finirà nel cestino con analoga motivazione, e lo lascio qua perchè tu lo legga.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Mi dispiace che qualcuno dubiti della veridicità della recensione; come già scritto, è solo per amanti del genere (e quindi non per tutti)...

Commenta
Alto