Trans Marzia Moura 3391018929

Registrato
13 Luglio 2009
Messaggi
65
Reaction score
7
CITTA DELL'INCONTRO: Falconara
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, forse anche megio
SERVIZI OFFERTI : bj, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina proporzionata e femminile
DOTAZIONE M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° con ascensore

27/08/2012
Di ritorno dalle vacanze estive e senza troppa voglia di ricominciare, do uno sguardo alle piccoletrasgressioni e vedo questa new entry.......... la chiamo, mi convince (anche se il prezzo un pò meno!) e parto.
Arrivo a destinazione e trovo dietro la porta la tipa della foto, molto gentile ci dirigiamo in camera dove mi racconta un pò il suo viaggio perchè era arrivata da poco e io ero il primo cliente del suo breve soggiorno, perchè si dovrebbe fermare circa una settimana.
Comunque ci spogliamo e ci buttiamo sul letto, con un bel ventilatore acceso in fondo al letto, noto subito che ha un bel fisico, è fimminile, proporzionata, un bel culo, alta circa 1.70/1.75. Mi chiede cosa mi piace e io rispondo senza troppi indugi che voglio essere passivo. Mi avvicina il suo fratellino, ancora piccolino e inizio a succhiare, sento che prende subito consistenza, lo guardo e devo dire che mi piace, è non troppo lungo ma abbastanza largo, mi fa cambiare posizione, lei intanto mi esplora e inizia pure un rimming durato purtroppo poco......... decidiamo che è il mio momento, tento lo smorzacandela non è proprio facile ma riesco nell'intento, andiamo avanti per un pò poi mi sfilo e mi metto a pecora, non male questa posizione, lei spinge abbastanza e io godo altrettanto. Ci fermiamo e le dico che voglio venire mentre la succhio ancora, si sfila il pres e me lo mette in bocca, io mi sego e vengo in un lampo........ tutto sommato una bella esperienza.
Parliamo un pò, mi dice che di base è a Brescia e qui si fermerà circa una settimana, dipende da come andrà il lavoro.
Mi sono divertito, complice anche la mia sempre più prolungata atinenza........ mi manca l' otr cazzo!!
Ho fatto una ricerchina e ho visto che ha anche il suo sito MARZIA MOURA TRANSEX.....
saluti a tutti e alla prossima.

INDEX:

33910189xx

Foto
 

Allegati

  • Marzia Moura annuncio.2.JPG
    Marzia Moura annuncio.2.JPG
    22,6 KB · Visite: 13.122
  • Marzia Moura annuncio.3.JPG
    Marzia Moura annuncio.3.JPG
    27,5 KB · Visite: 299
  • Marzia Moura annuncio.questo.JPG
    Marzia Moura annuncio.questo.JPG
    55,8 KB · Visite: 307
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
83
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NOME INSERZIONISTA: Marzia Moura
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: anche meglio dal vivo direi!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un poco di bocca e il resto di culo
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: veramente piacevole da vedere, una ragazzona del tipo robusto ma con belle forme
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33910189xx

LA MIA RECENSIONE:
Cerese, solito palazzone per puttanieri.
Salgo al 2° piano per incontrare Marzia, mi apre la porta e mi si presenta davanti la Tgatta più piacevole alla vista che io abbia mai incontrato.
Le ho dovuto fare proprio i complimenti.
L'incontro è privo di cose strabilianti o particolari. Per prima cosa mi ha incapucciato (cosa che odio per un orale attento anche se per la sicurezza ha ragione lei) e ha iniziato un pompino fatto bene ma piuttosto breve.
Poi sono passato a scoparla nelle classiche 2 posizioni, dopo 10 minuti circa mi fa uscire, mi indica di succhiargli il pisello e inizia a segarmi.
"Marzia se hai intenzione di finirmi così mi vedrai ancora nel 2075 e poi la sega me la faccio meglio io" detta naso a naso.
Senza replicare, ci siamo guardati e il rapporto è continuato sino al suo naturale epilogo finale ......... nel gommino ......... col mio cazzo nel suo culo ....... E CON I MIEI TEMPI ....

Buon social finale, piacevole chiaccherata ........ entrambi non siamo più tornati su quel presunto tentatativo di sega ....... direi anche intelligente da questo punto di vista la Moura, ma alla fin fine corretta e doverosamente rispettosa del cliente.


PUNTI A SUO FAVORE

Piacevole, curata, pulita, dotazione per gli interessati un 17 cm. largo alla base e reattivo.


PUNTI A SUO SFAVORE
Ruolo attivo non provata ,,,, quindi a voi miei prodi.


Ci ritornerei? Certo.
Un saluto a Marzia.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
791
Reaction score
385
Località
ingoioville
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Marzia Moura
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,att,pass,69 (no fk)
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 morbida, ma non grassa, Tette con la giusta tattilità ma di forma non eccelsa, culo rifatto bene depilata truccata e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: Molto professionale (magari troppo)
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e 2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33910189xx

Rece:

Di Marzia esistono diverse recensioni, ma non avevo mai tastato con mano il prodotto e essendo le ultime un po' datate volevo vedere se aveva mantenuto i buoni standard espressi o se c'erano state variazioni in peggio o in meglio. Quelle "storiche" di un posto le gradisco perchè credo che se rimangono li da tanto , siano riuscite a creare una clientela "fidelizzata" per le loro capacità
accolienza , indicazione dello scannatoio , recepimento dell'obolo prima della prestazione sono da manuale della ricezione del punter. l'appartamento è sito ad un piano terra in una delle zone "tranquille" di piacenza, una trasversale di via boselli ed è pulito e tutto di buon livello. Calore ed affabilità , ci sono , ma è come se fossero "preimpostati". L'iter è un po' il solito ,lei seminuda vuole che le succhi il pirillo, ma a differenza di certe lazzarone con cui sono stato, dopo il quanto di tempo che le ho dedicato, apprezza la mia attrezzatura curata e ricambia con piacere. partiamo in un 69, di ottima fattura dove lei non si stanca dopo 30 secondi. Li mi rilasso e con la giusta tempistica prendo l'ombrellino e le chiedo di pecorinizzarla. Crema e sguis, sono dentro. Accogliente e risucchiante ha un buon ritmo, lo specchio laterale sull'armadio lo apprezzo e da quasi idea di essere in una gang, dato che non è abbastanza vicino. Cambio turno e lei si sollazza per benino , facendomi provare un po' di missionaria , smorza e pecos. il pirillo è tra un M e un L , più verso ques'ultima misura, e il 3 video di piccole da evidenza delle reali dimensioni.
Dopo un po' che mi stavo godendo la cosa, (si la stavo tirando lunga perchè l'ambiente rilassante e accogliente mi faceva gradire ), lei ha "attivato il timer" e mi ha incitato a venire .(lei non è venuta).

Sintesi.

è capace, ti tratta bene, tutto pulito e ok....va benissimo...ma non ha mai un "guizzo". Senti che sta svolgendo un lavoro, non bacia neanche a stampo e quando ti saluta dopo che te ne sei andato sembra che saluti zia ines con i due bacetti. TIene la tv accesa (cheppalle) e ogni tanto nel mentre le scappa anche un'occhiata. Insomma segue una trama che recita con poca anima ( si lo so sono andato a trans , non a vedere un tram che si chiama desiderio, ma cazzarola mezzo sorriso in più o un pochino di comlicità non uccide).

pro
norme igieniche
aderenza all'annuncio
prestazione di base

contro
le mancano 3 marce di safadità
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Marzia Moura
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,att,pass,69 fk,rimming
COMPENSO RICHIESTO:80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti abbondanti più social pre e post incontro
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 morbida con le giuste curve, pienotta senza essere grassa, alta circa 1,70, pulita e depilata ma con un pò di peluria vicino al pirillo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):io direi M sui 16 cm circa rapportato al mio.
ATTITUDINE: Un pò freddina all'inizio ma una volta scaldata diventa una calda gattona.
REPERIBILITA': Ottima al primo colpo, simpatica al telefono e ti da tutte le info.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e 2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33910189xx

Ieri festa della liberazione e ferie per parecchie Trans del circondario che ho tentato di contattare (zero risposte alla chiamate e risposte evasive su whatsapp) e alla fine la provo con lei visto anche la rece del collega.
La chiamo e risponde dopo pochi squilli dandomi tutte le info del caso dove chiedo se può avere un atteggiamento dominante e li mi spara un 150 per un trattamento del genere quindi decido di fermarmi al servizio base di 80 euro.
Mi metto in macchina e mi chiede di richiamarla quando sarò ad un quarto d'ora da lei in modo che possa prepararsi a dovere.
Arrivo al civico indicato e mi guida nella vietta laterale a senso unico (in zona si parcheggia senza problemi) premurandosi di aprirmi subito il cancello in modo che io posso entrare subito e appena varcato la porta vedo la sua faccietta sputare dalla porta socchiusa (nota positiva il fatto che non si nasconda).
Sguscio dentro e l'ammiro, rispecchia le foto che si vedono su internet (se cercate il suo nome trovate anche il suo profilo instagram dove trovate i suoi selfie) e mi accoglie con perizoma rosso e stivaloni coordinati.
Mi offre l'uso del bagno che rifiuto essendo appena docciato e mi conduce al luogo del trombo dove scambiamo qualche parola prima che mi inviti a spogliarmi e a raggiungerla sul lettone.
SI parte con io che comincio a leccale le tette e i capezzoli cosa che adora si ripeterà più volte durante il match mentre lei tiene il mio soldatino sull'attenti e dopo qualche minuto mi invita a scartare il pacco regalo levandole le mutandine.
I successivi minuti sono un turbine di slinguazzate reciproche in ogni dove e in ogni pertugio (T gatta davvero pulita) che ho anche digitalizzato con sua crescente soddisfazione e limonate continue dove momenti mi stacca le otturazioni.
Molto brava nella parte orale dove mi spompinato con gusto e soddisfazione sempre scoperto tutte le volte che se lo trovava a portata di bocca anche con dei affondi in gola.
Si passa alla penetrazione dove entra con calma in modo da farmi adattare per poi spingere con foga crescente cercando sempre la mia bocca per baciarmi e slinguazzarmi per bene senza ritegno.
Mi finisce di mano mentre di scopa con una mia copiosa venuta che la stupisce e le fa esclamare "caspita ma da quanto non venivi ?" e rispondo da non più di un paio di giorni.
Offerta del bagno e delle ciabatte che accetto trovandolo pulito e a posto con anche coluttorio a disposizione.
Completato il lavaggio ritorno in stanza per rivestirmi dove scambiamo due chiacchere sulla città, come si trova etc etc etc. Mi dice di avere la residenza qui da due anni e che le piace finchè non decido che è ora di togliere il disturbo.
Mi saluto con un paio di limonate mentre le mie mani scorrono sul suo corpo tastandole quel bel sederotto e dicendomi che se mi sono divertito e la voglio incontrare la troverò sempre qui nello stesso posto.
Occhiata fuori, via libera e mi allontano con tranqullità nella via deserta.
Concludendo un buon incontro, mi sono divertito.
Dimenticavo tutte le penetrazioni sono state assolutamente coperte (preservativi a portata di mano sui comodini)
Un saluto a tutti

03/10/2023

Numero di telefono: 3391018929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marzia TS
Nazionalità: Brasile
Età: 35-40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Pensavo di averla recensita tempo fa
Mi sale la voglia e trovo l'annuncio di Marzia a Piacenza.
Chiamo, chiedo prezzo e indirizzo e mi metto in macchina
Lei riceve in una palazzina dove c'è da fare qualche gradino per entrare e dove è di base un'altra trans.
Entrato la vedo, le foto non mentono e quello che vedo mi piace.
Andiamo sul letto posizionato in sala dove mi chiede il conquibus.
Dopo di che mi spoglio e comincio a toglierle l'intimo che aveva addosso e comincio a succhiarla per eccitarla dopo di che ricambia il favore tutto scoperto accompagnato da un anal rimming.
Dopo qualche minuto restituisce il favore.
Siamo eccitati e mi chiede se voglio essere attivo o passivo, la vedo bene in tiro e le dico di aprire pure le danze, mette il condom e entra con calma.
Comincia a scopare aumentando il ritmo e masturbandomi sempre più forte fino a farmi venire ( ho notato una certa voglia di chiudere il discorso alla svelta)
Richiesta del bagno concessa, qualche parola e via si esce.
Lei non è affatto male ma l'ho trovata un po' freddina e un po' incline a rilanciare il compenso ( ha fatto qualche richiesta durante l'incontro e al mio no è diventata più fredda) e un po' più di coinvolgimento non sarebbe guastato
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Marzia Moura - Piacenza - TopTransItalia

CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Marzia Moura
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40ina scarsi (portati bene, spero, altrimenti 35 portati così così)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M- (bella erezione, per i miei gusti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98% (2% in meno per la frase "sono caldissima" presente nell'inserzione)
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, ANAL
DESCRIZIONE FISICA: leggermente morbida (vedi foto), zero grasso, pelle del viso un poco segnato dal tempo, pulita depilata ma NON morbida al tatto come me l'aspettavo, chiappe ruvide "da maschietto" (non morbide come una donzella), altezza circa 1,70
ATTITUDINE: operaia del sesso (con tutto il rispetto per gli operai, spiegherò il perché), manca solo il lettore del badge in camera e sarebbe perfetto
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 40min (dtd )
INDEX: 33910189xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆




LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata più volte, confidando che riuscisse a cambiare la mia impressione (non malissima ma non buonissima).

Si è confermata "un'operaia del sesso".

Lei è come da foto allegate, pulitissima, scannatoio perfetto (riceve esattamente nella stessa location di Leslyn ), non mi dilungo sulla descrizione del luogo in quanto presente nella recensione citata precedentemente, è da riferimento, da 10 insomma.

Tornando alla Marzia, testata sia diurna che notturna, giusto per capire la sua indole e per darle una chance (mi piacerebbe trovare una, o più, fidelizzate in quella zona, così eviterei le troppe fregature prese sin ora nel triangolo malefico Piacenza-Cremona-Crema ma aimeh... non resterà fra le mie predilette, purtroppo).

Negli incontri si è posta in modo troppo altezzoso con me, per cui ritengo che o è così di carattere oppure non siamo empaticamente compatibili (poco male).
Non è mai stata coinvolta (è soggettivo! Non le piaccio, me ne farò una ragione).
A me piace fare "l'amore/sesso" lasciandosi andare, con passione e non decidere a priori cosa fare, da catena di montaggio FCA (ex FIAT :wink: ).
Mi ha dato sempre l'impressione di essere meccanicamente dipendente "cosa vuoi fare" oppure "adesso che facciamo", sono le due frasi che io associo alla Signorina Marzia Moura: un peccato.

Non discuto la sua serietà, la sua pulizia, il suo essere "operaia con stipendio fisso", tutto è soggettivo e tutto va rapportato a chi si ha di fronte, con lei non è mai scattata una sola volta, mai un guizzo di passione, al netto che non bacia (no FK), il pompino scoperto è davvero troppo meccanico e poco (o nullo) passionale, avesse per le mani un fallo di gomma per lei sarebbe esattamente uguale.
Al contrario, ha apprezzato (e molto) i miei BBJ, fatti con passione mai monotoni (va che strano... prendere spunto dal cliente no? Troppo supponente per farlo, lei è "lei", fine della storia, per il resto ci sono i sindacati, parlate con loro).

Nel rapporto speravo si infoiasse un po' ma anche lì... segue il manuale delle istruzioni che a pagina 12 recita "spingere periodicamente e affondare ogni 10 spinte", lei esegue perfettamente come ha studiato sul manuale consegnatole dalla FCA (ex FIAT): brava a svolgere il compito ma nulla di più
In conclusione, sto quasi esaurendo le tgatte nel piacentino, resto sempre più fermo nella mia sconfortante impressione che passino solo fake, disperate, macchinette mangia soldi che non farebbero un euro a Milano o in altre città dalla alta concorrenza. Si può essere professioniste del sesso anche con passione e voglia in quello che si fa, la Marzia è professionale e seria: fine.



PS. Per gli amanti dei filmatini hard, amatoriali, tutte le volte in cui l'ho visitata ho notato in un angolo un classico piedistallo da telecamera, non vorrei che (a pagamento e dopo avere contrattato con le parti sociali) facesse filmatini piccanti... provate a chiedere. Potrei sbagliarmi sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2011
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3391018929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Piacenza
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marzia ts
Nazionalità: Brazil
Età: 30-35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
contatto inziale facile, da indicazioni di andare in una via vicina e poi una vola arrivati da l'indirizzo preciso. Precisa dice cio che fa e fa cio che dice.
Appartamento accogliente e pulito .. e robustella, non magra ma neanche grassa. il suo cazzo è molto reattivo, con un BJ in pochi minuti prende la giusta consistenza ed è pronto a fare il suo dovere. Buone dimensioni ma anche una bella forma.
E' attiva e passiva. L'incontro è durato 30 min solo perche a me basta cosi lei avrebbe continuato.
per la sua venuta vuole 150. Si potrebbe anche ritornare.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Numero di telefono: 3391018929
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia (zona Brescia2)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Marzia
Nazionalità: Brasile
Età: Tra i 35 e i 40
Altezza: 1,70 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
È parecchio tempo che volevo provare queste presenza costante del Bresciano che per svariati motivi non mi sono mai deciso ad approfondire. Decido quindi, un bel sabato pomeriggio, di chiamare la gatta in questione e, dopo essermi messo d'accordo per luogo e orario, parto alla volta di Brescia 2.
La zona è piuttosto trafficata ma si trova facilmente parcheggio nelle vie parallele (non a pagamento) se si ha un po' di occhio. Arrivato, comunque faccio un giro di esplorazione, chiamo la "signora" e mi faccio aprire il cancellino che, leggermente imbucato sulla via principale, mi porta al suo appartamento al piano terra.
Vengo accolto dalla gentilissima Marzia che mi fa accomodare in camera da letto. Verso l'obolo in anticipo (offro 100 che tanto 20 euro non mi cambiano, sperando in un buon servizio), mi fa usare il bagno, che nonostante mi fossi appena fatto la doccia, utilizzo volentieri visto il caldo.
Torno in camera e la osservo con calma, è lei, foto leggermente patinate che le tolgono qualche anno di età ma è comunque quella, partiamo bene.
Iniziamo con preliminari scoperti, mi diverto a baciarla e succhiarle le tettone, poi lei mi dà sdraiare e inizia una pompa di buonissimo livello con tanto di sguardi da maila. Ungo e masturbo un po' il suo culo e sono pronto a entrare!
Posizioni iniziali abbastanza standard, poi lei lo vuole con più foga: prima si mette a pecora sul bordo del letto, poi la scopo in piedi tenendola per tette, infine me la giro davanti, la scopo ancora un po' di cattiveria e le sborro addosso di gusto.
Mi offre la doccia, chiacchieriamo un po', prendendoci anche in simpatia tutto sommato, dopodiché tolgo il disturbo e me ne torno a gozzovigliare per la città un po' più stordito e soddisfatto.
Insomma, per me, da attivo, esperienza positiva. Trombata medio buona che spero di ripetere e magari di migliorare fidelizzando se tutto andrà bene e riuscirò a rivederla.
 
Commenta
Alto