MARZIA - RIMINI - ILGIARDINODELDESIDERIO

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Marzia.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Rimini
NOME INSERZIONISTA:Marzia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ + FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto seno una 3 direi rifatta e dure come il marmo
ATTITUDINE: simpatica per chi capisce il brasiliano non parla una lettera di italiano
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Nonostante il caldo oggi mi sono dedicato ad uno sport estremo facendo due salti qua e la :fool:
Iniziamo con la prima: MARZIA
Riceve su di una traversa della Regina all'altezza del bagno six 5
La chiamo e le chiedo info e la signorina in un'italiano abbastanza scorrevole mi dice di stare tranquillo perche visto che non ci conosciamo con una velocita urbana possiamo stare insieme con molta molta calma e fare le cosine fatte bene
Accetto e mi fiondo da lei
Arrivato in loco mi fa entrare in questo villino indipendente molto tranquillo e secondo me ben nascosto ma qui aime cominciano le dolenti note...... :bb:
Lei di sicuro e molto bella ci accomodiamo in camera e qui mi rendo conto che le uniche cose che questa sa dire sono :
100 con calma :shok:
Le chiedo spiegazioni e dopo 10 minuti chiama una sua amica che stava facendo la doccia e udite udite era lei al telefono visto che la sua amica non parla un piffero di italiano ci pensa lei a gestire
Concordato il rate cominciamo con le danze ma anche qui nulla di nuovo BJ cover e poi subito dopo una mission per nulla soddisfacente
Secondo me puo dare sicuramente di più
Non mi dilungo sulla rece perche non c'è altro da aggiungere secondo me sicuramente una svuotata.....di portafogli e basta
Ciao Ragazzi
 
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Re: IL GIARDINO DEL DESIDERIO --MARZIA--

Mi sbaglierò........ :bb: ma a me questa mi pare un ex-omo....... :whistle3:. Ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
Re: IL GIARDINO DEL DESIDERIO --MARZIA--

transalp72 ha scritto:
Mi sbaglierò........ :bb: ma a me questa mi pare un ex-omo....... :whistle3:. Ciao a tutti :bye:

forse qualcosa potrebbe farlo pensare .. ma la policy
ricordati che non si può fare allusioni circa
cose di cui non si è sicuri ....

bischeraccio

era forse meglio dire ... ha un'aspetto mascolino
oppure fisico muscoloso ...
poi te da dove lo deduci che non ci sei stato?
dalle foto? e se poi non sono le sue?

scusa Big
ma me l'ha tirato fuori

ing@

poi te transalp ... non sei un pivellaccio
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Chiedo venia.....cari amici-putt, si diciamo che potevo dire come ha giustamente detto il collega sopra, che ha un aspetto mascolino....La prox volta starò più accuorto :sorry:
 
Commenta
Alto