RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/marzia-anagnina-raccordo-bkjt32929383
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 dice, ma almeno una decina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 , 2sh in due con amica Francesca
SERVIZI USUFRUITI: bj 1sh,
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30min
DESCRIZIONE FISICA: foto vere, magra siliconata in bocca e tette
ATTITUDINE: intraprendente pure troppo , recita la parte della porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, con parcheggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780908xx
la tipa riceve dietro metro b anagnina, con una certa Francesca
index: 32048265xx (sapete cosa fare per chi chiama da fuori roma),
premesso che tutto quello che dico è frutto della mia immaginazione e che i gusti son personali…
mi propongono la doppietta in due, ma dopo la prima, con marzia che recitava la parte della porcona mestierante condita da molte parolacce e francesca che si strusciava,Marzia mi dice che mi devo sbrigare perchè arriva un altro cliente, Francesca che è non tanto alta,bionda un po pienotta e (appeno trovo il link lo metto comunque é FRANCESCA ROMANA TUSCOLANA 38 anni)anche lei ben lontana da 38 anni dichiarati cercava di contenerla ma Marzia con continue visite in stanza ed incitamenti a finire...mi ha fatto stufare.. allora mi vesto e me ne vado, bagno piccolo e pessimo,esperienza molto negativa ,
forse francesca da sola si potrebbe provare, ma lascio volentieri ad altri il divertimento di scoprirlo...non vorrei rischiare una sola di nuovo
p.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Marzia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 dice, ma almeno una decina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai 1 , 2sh in due con amica Francesca
SERVIZI USUFRUITI: bj 1sh,
COMPENSO RICHIESTO: 70, 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30min
DESCRIZIONE FISICA: foto vere, magra siliconata in bocca e tette
ATTITUDINE: intraprendente pure troppo , recita la parte della porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini, con parcheggio facile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34780908xx
la tipa riceve dietro metro b anagnina, con una certa Francesca
index: 32048265xx (sapete cosa fare per chi chiama da fuori roma),
premesso che tutto quello che dico è frutto della mia immaginazione e che i gusti son personali…
mi propongono la doppietta in due, ma dopo la prima, con marzia che recitava la parte della porcona mestierante condita da molte parolacce e francesca che si strusciava,Marzia mi dice che mi devo sbrigare perchè arriva un altro cliente, Francesca che è non tanto alta,bionda un po pienotta e (appeno trovo il link lo metto comunque é FRANCESCA ROMANA TUSCOLANA 38 anni)anche lei ben lontana da 38 anni dichiarati cercava di contenerla ma Marzia con continue visite in stanza ed incitamenti a finire...mi ha fatto stufare.. allora mi vesto e me ne vado, bagno piccolo e pessimo,esperienza molto negativa ,
forse francesca da sola si potrebbe provare, ma lascio volentieri ad altri il divertimento di scoprirlo...non vorrei rischiare una sola di nuovo
p.