Maschilismo buono vs maschilismo cattivo

Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lazio
Sono un maschilista convinto, aspettate pero', prima di criticarmi fatemi spiegare, io credo che non ci sia nulla di male nel considerare le donne come oggetti e usarle solo per una certa cosa, dico che non c'è nulla di male perchè le prime che godono di questo sono le donne stesse. Se il femminismo ha perso è perchè non è stato appoggiato proprio dalle donne a cui invece piace essere trattate in un certo modo. Pensate a questo, da un lato si critica la nostra societa' come maschilista, ad esempio si criticano gli spettacoli televisivi perchè presentano le showgirl mezze nude, stesso discorso per la pubblicita' ecc, dall'altro lato ci sono le ragazze "normali" che invece si vestono in un modo che manco le pubblicita' piu maschiliste, ma allora alle donne non danno fastidio queste cose, chi critica è solamente chi appoggia il femminismo. Le donne vogliono i veri uomini e non dei debosciati femministi. Piu' sopra ho detto di trattare le donne come oggetti ebbene questo è il punto, io parlo di trattare le donne come "oggetti sessuali" mentre c'è chi invece tratta le donne come "oggetti" e basta, sono quelli che le vestono dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi, quelli che le vogliono chiuse in casa, sono questi i maschilisti cattivi che devono essere criticati. La differenza sta in questo: considerare le donne come oggetti e basta oppure considerare le donne come oggetti ma oggetti sessuali, altro che completamente vestite fosse per me le belle ragazze dovrebbero girare completamente nude. Insomma c'è un maschilismo buono e uno cattivo, le femministe si scagliano indifferentemente contro l'uno e l'altro ma per me è un errore. Ho creato un mio sito dove cerco di portare avanti questo discorso, mi piacerebbe avere dei vostri commenti in proposito, non sono sicuro di potervelo indicare, non vorrei che sia considetaro spamm, comunque il sito è questo:
www.apologiadelmaschilismo.info
Che ne pensate, siete d'accordo con me che ci sono un maschilismo buono e uno cattivo?
 
Pensavo ti fossi iscritto per andare e condividere "roba" su escort & affini, non su maschilismo e cazzate varie.
Così per dire, eh. :wink:
 
non vorrei che sia considetaro spamm

non preoccuparti a NESSUNO verrà in mente questa possibilità

20404bea425b8edfb2c8ba469e8a32bc_you-sunk-my-battleship-ibtl-meme_750-600.jpg
 
Deve esserci a questo punto anche il razzismo buono e quello cattivo... suppongo che tu stia nel buono...:scratch_one-s_head:

A mio modesto parere il giusto sta sempre nel mezzo quindi come dice sempre un Amico..: devi entrare nell ordine delle idee che la vita è un insieme di compromessi.
 
@canvas :
"Che ne pensate, siete d'accordo con me che ci sono un maschilismo buono e uno cattivo?"

Mi fai riflettere, perché il tuo quesito è stimolante ed è estendibile ad altri contesti: probabilmente esistono anche un'imbecillità buona ed un'imbecillità cattiva, ahimè appesantite entrambe dall'essere una mera versione della stessa imbecillità di base.
Troppe volte infatti si incontra qualcuno al quale viene spontaneo dare dell'imbecille, senza stare tanto ad investigare sulle sue intenzioni.
Viviamo in tempi difficili: devo dunque impegnarmi per lavorare di più sulle distinzioni, e ti ringrazio per avermelo indirettamente suggerito.
 
Indietro
Alto