RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/masha-splendida-donna-nordica-87c539219551
CITTA DELL'INCONTRO: bari(poggiofranco)
NOME INSERZIONISTA:masha(ma ha più di un nome)
NAZIONALITA': nordica(dice russa )
ETA':45 (forse qualche anno di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assomiglia di fisico ma non di viso(bruttina)
SERVIZI OFFERTI : BJ+DATY
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI DA MENU 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA:alta fisico asciutto palline da tennis come seno
ATTITUDINE:gentile normale educata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini per scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Anche se i pensieri erano diretti verso la dolce porcona, ma mai riuscita a combinare un'appuntamento squillo sempre a vuoto del telefono come al solito,esco di casa con la lista delle patatone da friggere
Tra una telefonata ed un'altra impegno questa sovietica dal genere milf (come piace a me)
Facilissima da raggiungere,zona poggiofranco difronte alla clinica santa rita.
Ero reduce circa un mese fà da un incontro con un'altra (badante russa in cerca di lavoro una certa lilya) e contento delle sue arti di signora russa ho voluto riprovarne un'altra
Entro nel suo mini appartamento, ordinato, e mi trovo questa signora di circa 1,80 con un corpo esile e due palline da tennis al posto delle mammelle da latte belle piene e pendenti che preferisco
Verso il dovuto, e dopo le sue pulizie in bagno(io ero già reduce da una doccia ) incominciamo il ballo sovietico
Si struscia , sbaciucchia, e poi pronto il vestitino rosa(li odio rosa ) per una cantata al microfono.
Dopo una leggera esplorazione da parte mia della sua pussy (la delizio con un bel daty ma mi interrompe al volo) la trombo nel modo classico con un affondo finale
Passaggio in bagno, bacino di arrivederci, e via verso il ritorno.
Conclusioni non mi è piaciuta forse perché la prima esperienza con la lilya era stata molto appagante
ma la signora si comporta molta bene
Questo e tutto circa un paio di ore fa
Farò la prossima rece(spero con la dolce porcona) quando si ricaricherà i bancomat
CITTA DELL'INCONTRO: bari(poggiofranco)
NOME INSERZIONISTA:masha(ma ha più di un nome)
NAZIONALITA': nordica(dice russa )
ETA':45 (forse qualche anno di piu')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:assomiglia di fisico ma non di viso(bruttina)
SERVIZI OFFERTI : BJ+DATY
SERVIZI USUFRUITI:TUTTI DA MENU 50
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa mezz'ora non mette fretta
DESCRIZIONE FISICA:alta fisico asciutto palline da tennis come seno
ATTITUDINE:gentile normale educata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scalini per scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Anche se i pensieri erano diretti verso la dolce porcona, ma mai riuscita a combinare un'appuntamento squillo sempre a vuoto del telefono come al solito,esco di casa con la lista delle patatone da friggere
Tra una telefonata ed un'altra impegno questa sovietica dal genere milf (come piace a me)
Facilissima da raggiungere,zona poggiofranco difronte alla clinica santa rita.
Ero reduce circa un mese fà da un incontro con un'altra (badante russa in cerca di lavoro una certa lilya) e contento delle sue arti di signora russa ho voluto riprovarne un'altra
Entro nel suo mini appartamento, ordinato, e mi trovo questa signora di circa 1,80 con un corpo esile e due palline da tennis al posto delle mammelle da latte belle piene e pendenti che preferisco
Verso il dovuto, e dopo le sue pulizie in bagno(io ero già reduce da una doccia ) incominciamo il ballo sovietico
Si struscia , sbaciucchia, e poi pronto il vestitino rosa(li odio rosa ) per una cantata al microfono.
Dopo una leggera esplorazione da parte mia della sua pussy (la delizio con un bel daty ma mi interrompe al volo) la trombo nel modo classico con un affondo finale
Passaggio in bagno, bacino di arrivederci, e via verso il ritorno.
Conclusioni non mi è piaciuta forse perché la prima esperienza con la lilya era stata molto appagante
ma la signora si comporta molta bene
Questo e tutto circa un paio di ore fa
Farò la prossima rece(spero con la dolce porcona) quando si ricaricherà i bancomat
Ultima modifica di un moderatore: