CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Masha / Lena (foto Fake) (Corriere Incontri – Lampo Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4866&Itemid=6 - http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': Est Europa, non ho chiesto e non ho colto un accento specifico.
ETA': Non dimostra più di 25 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, con alcune differenze indicate sotto.
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Rai1. 60 euro per BBJ, Rai1. Non offre altro, ma io non ho insistito per altri servizi.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50, 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno al 1.70 più o meno. Le foto in piedi sono quelle che rispecchiano meglio il suo visino da bambina, il fisico è quasi quello ha una corporatura giunonica con fianchi più ampi e cosce ben tornite … non è grassa, solo meno “sottile” che nelle foto. Il seno è quello, magari meno gonfio … ma il Maestro ha la fissa delle tette gonfie
.
ATTITUDINE: Carina al limite del timido … quando si spoglia tende a coprirsi i seni con il braccio. Gentile, disponibile, non ha mai messo fretta in definitiva si lascia “fare” senza troppi scazzi, forse partecipe … forse no
.
REPERIBILITA': Risposto subito alla mia chiamata e subito disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano quindi scale tante scale, l’ascensore c’è ma non ho mai capito se funziona o è solo per i turisti del periodo estivo.
INDEX RICERCHE: 32785795xx.
LA MIA RECENSIONE:
Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Masha/Lena, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.
Deciso ad incontrare il mio “unicorno” le do una caccia spietata … o quasi, ma niente o ha il telefono spento o mi risponde sempre che quella sera non lavora … ahhh ma se ci arrivo
.
Nel consueto tentativo di “acchiapparla” mi va buca ancora una volta e quindi scorro la lista, anche la seconda … non raggiungibile, passo quindi alla terza (Masha) e finalmente qualcuna mi risponde
. Al telefono sento una vocina molto sexy, mi dice la via ed io ebro di bellissimi ricordi parto a testa bassa per quel di San Giorgio. Raggiungo l’appartamento e mi trovo davanti una bella femmenona, alta sui suoi trampoli, con slippino e reggiseno in tinta. Visino da bambina ma con due belle pere
, mi indica la camera da letto alla sinistra e sul divano della cucina c’erano altre due ragazze in borghese … coinquiline/colleghe o ospiti ? non ho chiesto, non ho riconosciuto nessun volto noto ma a PSG girano moltissimi annunci Fake quindi … non è semplice associare le ragazze ad un nome d’arte
.
In camera mi snocciola i servizi offerti, pago il dovuto e mi preparo.
Quando torna si spoglia, e mentre mi raggiunge sul letto si copre il seno … mi ispira una tenerezza
. Mi sale sopra e comincia a strusciarsi, dandomi bacetti sul petto e sul collo (non ho chiesto FK e lei non ha dato di suo) in pochi secondi ottiene la giusta consistenza
, mi gomma (gommino rosso !!!) e parte con un BJ ben fatto, succhia, lecca, affonda e non usa le mani se non per tenerlo ben saldo in bocca … onestamente non me lo aspettavo vista la timidezza iniziale. Peccato che non dura tantissimo, infatti appena sente che è bello tosto smette e ci sale sopra.
La posizione non le è congeniale … a me piaceva solo per le gemelle, ma dopo poco chiede di cambiare … e forse è meglio visto che il suo movimento non era dei migliori.
Passiamo quindi a pecorina … i suoi fianchi meritano di essere afferrati e sbattuti con vigore, lei regge botta ed emette piccoli rantoli (non so quanto veri …
), però ad un certo punto parte di manina verso le mie di “gemelle” … cosa che mi infastidisce molto, che non gradisco è dire poco, ad alcuni stimola a me … fa male se non fisicamente mentalmente. Decido quindi di metterla in condizione di non poterle toccare
e giù di missionaria, dove mi stringe a se, mi bacia sul collo ed io il suo, gemiti più forti (ma sempre poco convincenti … ma magari mi sbaglio
e le piaceva sul serio, solo che io non ho sufficiente autostima in queste cose
) sbatti sbatti, bacia bacia ed ecco che si raggiunge il giusto finale
.
Pulizia di rito con i tovagliolini umidificati, vestizione con quattro chiacchiere e torno a casa … le amiche erano ancora sul divano.
Tiriamo le somme:
Il posto nel 2012 era molto recensito, ora se non ci vado io … non ci recensisce più nessuno
. Il ballatoio a bella vista non aiuta per l’anonimato, ma in inverno non vi vede praticamente nessuno anche di giorno. La camera è pulita e ordinata.
La ragazza come ho già detto è carina, se non fosse per i trampoli che la slanciano rendendola molto femmina darebbe l’impressione della bambina. Dovrebbe essere arrivata da poco in zona, ho trovato suoi annunci in quel di Pescara, ma nel Forum non c’è nulla
. Il Gfe … non è esplicito, ma sembra abbastanza partecipe, ci siamo anche scambiati sguardi durante le varie posizioni … quindi timida ma non troppo, magari lavorandoci su si riesce a stabilire un buon rapporto di amicizia con relativo Gfe.
Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.
Ciao, DD.
Foto:
-----
----- 
NOME INSERZIONISTA: Masha / Lena (foto Fake) (Corriere Incontri – Lampo Incontri)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=4866&Itemid=6 - http://www.lampoincontri.eu/PortoSanGiorgio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto San Giorgio
NAZIONALITA': Est Europa, non ho chiesto e non ho colto un accento specifico.
ETA': Non dimostra più di 25 anni.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: È lei, con alcune differenze indicate sotto.
SERVIZI OFFERTI: 50 euro per BJ, Rai1. 60 euro per BBJ, Rai1. Non offre altro, ma io non ho insistito per altri servizi.
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 50, 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza intorno al 1.70 più o meno. Le foto in piedi sono quelle che rispecchiano meglio il suo visino da bambina, il fisico è quasi quello ha una corporatura giunonica con fianchi più ampi e cosce ben tornite … non è grassa, solo meno “sottile” che nelle foto. Il seno è quello, magari meno gonfio … ma il Maestro ha la fissa delle tette gonfie

ATTITUDINE: Carina al limite del timido … quando si spoglia tende a coprirsi i seni con il braccio. Gentile, disponibile, non ha mai messo fretta in definitiva si lascia “fare” senza troppi scazzi, forse partecipe … forse no

REPERIBILITA': Risposto subito alla mia chiamata e subito disponibile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al primo piano quindi scale tante scale, l’ascensore c’è ma non ho mai capito se funziona o è solo per i turisti del periodo estivo.
INDEX RICERCHE: 32785795xx.
LA MIA RECENSIONE:
Prologo: Quello che vi apprestate a leggere è il resoconto del MIO INCONTRO con Masha/Lena, quindi è un racconto TOTALMENTE PERSONALE DELL’ESPERIENZA. Non essendo io un’unità di misura internazionale qualsiasi cosa scriverò vale SOLO PER ME !!! Se dirò che è brava significa che CON ME È STATA BRAVA, se dirò che non è capace vuol dire che CON ME NON È STATA CAPACE. Chiarito ciò, diamo il via alla RECENSIONE DELLA MIA ESPERIENZA.
Deciso ad incontrare il mio “unicorno” le do una caccia spietata … o quasi, ma niente o ha il telefono spento o mi risponde sempre che quella sera non lavora … ahhh ma se ci arrivo

Nel consueto tentativo di “acchiapparla” mi va buca ancora una volta e quindi scorro la lista, anche la seconda … non raggiungibile, passo quindi alla terza (Masha) e finalmente qualcuna mi risponde

In camera mi snocciola i servizi offerti, pago il dovuto e mi preparo.
Quando torna si spoglia, e mentre mi raggiunge sul letto si copre il seno … mi ispira una tenerezza

La posizione non le è congeniale … a me piaceva solo per le gemelle, ma dopo poco chiede di cambiare … e forse è meglio visto che il suo movimento non era dei migliori.
Passiamo quindi a pecorina … i suoi fianchi meritano di essere afferrati e sbattuti con vigore, lei regge botta ed emette piccoli rantoli (non so quanto veri …

Pulizia di rito con i tovagliolini umidificati, vestizione con quattro chiacchiere e torno a casa … le amiche erano ancora sul divano.
Tiriamo le somme:
Il posto nel 2012 era molto recensito, ora se non ci vado io … non ci recensisce più nessuno

La ragazza come ho già detto è carina, se non fosse per i trampoli che la slanciano rendendola molto femmina darebbe l’impressione della bambina. Dovrebbe essere arrivata da poco in zona, ho trovato suoi annunci in quel di Pescara, ma nel Forum non c’è nulla

Epilogo: Se poi con un altro si è comportata o comporterà diversamente, beh non è di certo colpa mia.
Ciao, DD.
Foto: