Masha russa - Altopascio (LU) - Paginelucirosse

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: masha russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,calma,dolce-dolce,senza,fretta___93___168332
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': russa
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne, puppe naturali,culo piatto
ATTITUDINE: puo dare di più
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra di un capannone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020999xx

LA MIA RECENSIONE:

masha,che prima batteva a lucca,e che mentre aspetta di ritornare ad ancona,dove vive.sta battendo ad altopascio nel capannnone dove si trova il sexy shop.arrivo lei è simpatica e gentile.già accordati sul prezzo lavaggi e via.lei molto pulita e topa profumata.inizia aa strusciarsi a mettermi le tette in bocca io la bacio sulla bvocca.ha una 4 che risente dell''età,però naturali.la lecco ovunque e arrivo al daty,che se la fa leccare un po.dopo chiedo il pompino ma lei glissa mi incapuccia e io la pigio,mentre lei ripete il mio nome in russo più volte.bè che dire,la donna dimostra l'età però a parte il culo piatto e un po di chili in più,forse le darò una seconda chance.

Reaction score
8.600
Figurine: b.JPG b1.JPG b2.JPG

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

per me è lei o almeno molto molto somigliante.considera che la stanza era piuttosto buia,lei aveva i capelli raccolti dietro,fisicamente non discosta dalle foto.poi puo esserte russa o ex galassia russa.diciamo che almeno non è un cesso inguardabile.se hai voglia di milf,come me,in questo periodo..........

Commenta
Reaction score
0
Mi sembrava di aver scritto qualcosa sulla tipa, quando ricevava in quel di Lucca (zona Arancio, viale Castruccio), ma non trovo nulla.
Comunque, per quello che mi ricordo, la tipa rassomigliava poco alla foto, era sì un donnine alto ma anche un bel botolo.. Forse i capelli potevano far ricordare le foto.
Una particolarità che mi ricordo bene è che parlava un po'strano e con gli occhi semi chiusi.
Non contrattai nemmeno. Me ne andai con la solita mia scusa del cercare una donna che ingoiasse..

Commenta
Reaction score
0
Bè quanto prodotto da Dragonfly non lascia liberi da alcuna interpretazione, un fake evidente

Commenta
Alto