CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: masha russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,calma,dolce-dolce,senza,fretta___93___168332
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': russa
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne, puppe naturali,culo piatto
ATTITUDINE: puo dare di più
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra di un capannone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020999xx
LA MIA RECENSIONE:
masha,che prima batteva a lucca,e che mentre aspetta di ritornare ad ancona,dove vive.sta battendo ad altopascio nel capannnone dove si trova il sexy shop.arrivo lei è simpatica e gentile.già accordati sul prezzo lavaggi e via.lei molto pulita e topa profumata.inizia aa strusciarsi a mettermi le tette in bocca io la bacio sulla bvocca.ha una 4 che risente dell''età,però naturali.la lecco ovunque e arrivo al daty,che se la fa leccare un po.dopo chiedo il pompino ma lei glissa mi incapuccia e io la pigio,mentre lei ripete il mio nome in russo più volte.bè che dire,la donna dimostra l'età però a parte il culo piatto e un po di chili in più,forse le darò una seconda chance.
NOME INSERZIONISTA: masha russa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...,calma,dolce-dolce,senza,fretta___93___168332
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NAZIONALITA': russa
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 circa
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne, puppe naturali,culo piatto
ATTITUDINE: puo dare di più
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra di un capannone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38020999xx
LA MIA RECENSIONE:
masha,che prima batteva a lucca,e che mentre aspetta di ritornare ad ancona,dove vive.sta battendo ad altopascio nel capannnone dove si trova il sexy shop.arrivo lei è simpatica e gentile.già accordati sul prezzo lavaggi e via.lei molto pulita e topa profumata.inizia aa strusciarsi a mettermi le tette in bocca io la bacio sulla bvocca.ha una 4 che risente dell''età,però naturali.la lecco ovunque e arrivo al daty,che se la fa leccare un po.dopo chiedo il pompino ma lei glissa mi incapuccia e io la pigio,mentre lei ripete il mio nome in russo più volte.bè che dire,la donna dimostra l'età però a parte il culo piatto e un po di chili in più,forse le darò una seconda chance.