MASHA - XXXBOLOGNA - BOLOGNA PROVINCIA

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Robbyone ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
Spostiamo la conversazione sui servizi; concordiamo insieme un investimento di 100 margherite per stare in sua compagnia il tempo necessario.

In fin dei conti... 100 o 70? :umnik2:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
16
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Robbyone ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET : http://xxxbologna.com/vedi.php?id=208
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna Provincia
NOME INSERZIONISTA: MASHA
NAZIONALITA': Siberia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ + rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza carina, alta, 3 seno, lineamenti orientali
ATTITUDINE: Dolce, partecipativa nel rapporto
REPERIBILITA': Al primo tentativo

LA MIA ESPERIENZA: Incuriosito dall'uscita del suo annuncio sul sito di xxxbologna, non ho resistito. Ero troppo curioso di trovare qualche novita', visto che a Bologna piu' o meno le conosciamo tutte. Mi risponde al telefono una ragazza davvero disponibile; vengo a sapere che riceve in provincia a circa 15 minuti da Bologna. Per me che sono di Modena non e' un problema, anzi. Imposto il navigatore e in una mezz'oretta sono da lei; salgo e scopro Masha. Davvero una ragazza carina, dai tratti vagamente orientaleggianti. Ci accomodiamo e facciamo le presentazioni di rito. Dichiara di avere 30 anni e di venire dalla Siberia ( possibile ). Spostiamo la conversazione sui servizi; concordiamo insieme un investimento di 100 margherite per stare in sua compagnia il tempo necessario .
Non ho chiesto se faceva nulla di scoperto, ma penso sia possibile ottenerlo. Ci spostiamo in camera, molto ordinata e pulita, come dal resto tutta la location, davvero un bel appartamento . Ci svestiamo; fiscico bello, non perfetto ma sicuramente molto gradevole. Incomincia un bel Bj, covered, poi passiamo alla posizione della missionaria, per concludere a pecora.
Mi fa utilizzare il bagno dopo il rapporto, ci rivestiamo in tutta tranquillita'. Penso tornero' da lei visto la comodita' della sua location e l'ottima impressione che mi ha fatto lei.


..ciau robbyone.. :wink:


..da cosa la "deduci" ..la possibilita' bbj..? :spiteful:

..poi magari sarebbero interessanti qualche info :rtfm: in piu'
...tipo "partecipazione".."secca" o sbrodola?
..bj eseguito bene o male o medio..?
...tempistica quanti minuti necessari ...richiesti?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.873
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Robbyone ha scritto:
Non so se posso dirla, comunque tra Casalecchio e Bazzano.

Secondo me puoi dirla......tipo che ne sò...Ceretolo,Riale,Zola Predosa,Ponte Ronca,Crespellano,Muffa....eppoi si arriva a Bazzano,continuando si arriva a Vignola....... :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto