CARATTERISTICHE GENERALI:
NOME INSERZIONISTA: Masha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/masha-girls-accompagnatrice--MTc3NDQtMzI1NTdm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': russa
ETA': 23 anni, sono quelli che dimostra, se poi ne ha qualcuno in più poco male
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI USUFRUITI: DFK, BJ, RAI1, RAI2, AR, DATY, DEEP THROAT, COB
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
COMPENSO RICHIESTO: 100
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, minuta, tette inguardabili e culetto accogliente
PRESTAZIONE: 8
ATTITUDINE: garbata, femminile e sessualmente adatta allo scopo
REPERIBILITA': buona
LOCATION: piazza San Martengo
COMUNICAZIONE: italiano discreto per capirsi terra terra, non per parlare dei massimi sistemi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38946570xx
LA MIA RECENSIONE:
In un cazzo che penetra un culo si svela il mistero dell'universo. Qualunque particella esistente assume significato e fa capire quanto tutte le altre cose siano sonore stronzate.
Io ho oltrepassato le colonne di Ercole, oggi, ho visto la luce divina scopando per mezz'ora, senza sosta, in tutte le posizioni, quella grazia di cui solo una donna può dare fregio per la soddisfazione somma di sedie, divani, muretti e tutti gli altri appoggi che la impattano quotidianamente. Ed io vorrei essere a volte uno di loro per abbuffarmi di culi fino allo sfinimento. Ed invece posso farlo a sprazzi e a strappi, pagando pedaggio. Ma in quei momenti non finirei mai di leccarli, di bagnarli, di asciugarli e poi di devastarli senza pietà.
Alla piccola Masha il culo gliel'hanno già devastato e lì ho trovato già terreno fertile che ripara da tante menate. Lei riceveva senza colpo ferire, ingorda, cupida. Rallentavo per poi accelerare bruscamente e sentire le vibrazioni del suo corpo e delle sue corde vocali che reagivano ad ogni impulso.
Non è una modella, la piccola Masha, nè una bomba sexy da bombare. Ma non è forse vero che il mondo è negli occhi di chi guarda? A cosa serve essere quanto sopra se poi tutto il meglio del repertorio viene risparmiato per i tempi in cui non è più il meglio del repertorio?
Non è forse preferibile qualche difettuccio in più e qualche cretineria in meno?
Eh sì, piccola Masha, tu sembri averlo capito molto bene questo ed è per questo che ti giochi le tue carte facendo le scarpe a chi ha le carte migliori.
Se una donna con un fucile incontra una donna con una pistola, la donna con la pistola è una donna morta. A patto che la donna col fucile sappia usare le armi, altrimenti sò cazzi sua. Vero, piccola Masha?
PRO: sorridente e femminile e per questo io la vedo anche più figa di quello che è
CONTRO: come detto da molti, seno scostumato
CONCLUSIONI: Se qualcuno mi proponesse di firmare con il sangue che tutte fossero così, lo farei. Tanto si è capita l'antifona. Più si è (ci si crede) fighe, più per noi sono mal di stomaco. A questo punto un giusto compromesso fa sì che non si buttino nella merda una valanga di quattrini prima di trovare la escort dei sogni che, sempre più, esiste nei fumetti. Tanto... siamo condannati all'infelicità eterna di non ottenere mai ciò che desideriamo veramente.