Escort Masha

Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
CITTA DELL'INCONTRO: Rivabella di Rimini
NOME INSERZIONISTA: Masha
NAZIONALITA': Russa (forse moldava?)
ETA': Una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ho qualche dubbio siano proprio sue.
SERVIZI USUFRUITI: Mini BBJ, Fuck
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra ma con le curve giuste, pelle liscia, bella di viso, 1 e 65 circa, seno tra seconda piena e terza, stupendo culetto
ATTITUDINE: Negativa
REPERIBILITA': Media, ma non al mattino presto

Da troppo tempo non mi ritrovo con un bel fisico giovane e tonico per le mani. Ne sento troppo la mancanza ed in clima natalizio decido di concedermi un incontro pay.

Obiettivo: Giovane, naturale, magra e bel visino.

Leggo la rece del collega TheRedOne e punto alle 2 russe. Al momento però risponde (tramite whatsapp) un’altra ragazza che mi dice di essere sola. Quindi niente threesome.

Lei si fa chiamare Masha ed ecco la mia esperienza.

Entro parlando piano e le mi dice di non parlare a voce alta per i vicini. Quindi bisbigliamo qualcosa per sciogliere il ghiaccio. Lei è proprio come nelle foto (che mi aveva inviato tramite whatsapp) ed è proprio il tipo di ragazza che stavo puntando.

Alta sul 1 e 65, carina di viso, un fisico magro con splendide forme. Sarà sui 20 anni. Direi proprio il mio tipo. Sarà anche vestita in tuta ma è sexy anche così. La situazione promette proprio bene!

Ma mi sbaglio proprio. Lei si spoglia in salotto ed io la guardo ammirato. Che fisichino! Però pare più interessata ad un programma di cucina che al suo cliente nudo in camera. Poi entra in camera, mi ordina il passaggio in bagno, e per 15 minuti di attività in cui mi beccherò diversi NO (belli perentori!!!).

a) Non si può accendere la luce (tapparelle chiuse e solo una lampada sul comodino). E dire che me la volevo ammirare bene bene.
b) Le tette (splendide) si possono toccare ma per pochi minuti. Le fanno male!
c) Il 69 è vietato perché è vietato leccare
d) Non fa anale (non ero proprio interessato ma visto quello che scriveva negli annunci ho indagato)
e) Chiedo se pagando di più sui può fare di più “No!!! Un’ora 150 euro”. E quindi capisco che ho pagato 50 euro per il servizio da 20 minuti. Ecco perché ha fretta!
f) Chiedo se in futuro posso tornare e farlo con lei e un’amica “Loro 2 non ci sono più!”
g) E qui la novità. Non riuscendo a venire chiedo di togliere il profilattico e finire a mano. Risposta “No, dopo ci sono altri clienti”. Ma i colleghi punter mi odieranno davvero se spruzzerò su questo splendido corpicino? O almeno in un fazzoletto guardando questo corpicino adorabile?
h) Vinco la battaglia del “punto g” e finisco da solo ammirandola. Lei sbuffa scocciata (sul genere Sandra Mondaini ….. che barba che noia) e mi fa capire che è proprio ora di andare via. Chiedo se mi fa uno spettacolino e qui capita il top di giornata. Non solo non fa spettacolino ma si rifiuta di allargare le gambe. Non si può vedere la patatina. Se me la fa vedere forse finisco prima ma proprio non la vuol far vedere.

E così finisco nel fazzolettino che Masha mi ha passato. Lei si alza, va un minuto in bagno e poi torna a guardare il programma di cucina. Magari sarà una brava cuoca!

Mi rivesto anch’io e giunto alla porta mi saluta con un freddo “Ciao”.

Probabilmente le sarò stato fortemente antipatico. Magari somiglio a qualcuno che l’ha trattata male. Forse era giornata storta. Boh!

Amareggiato per l’esperienza? Fino ad un certo punto. In fondo in fondo cercavo un rapporto low cost con una simil teen. Di questo avevo bisogno e questo ho avuto. Mi piace proprio la ragazza! Sapevo già che a 50 euro non poteva essere prestazionale oltre che giovane e bella. Ma almeno le sbuffate scocciate poteva evitarle.

Penso che non tornerò (se non per threesome) ma se uno cerca una bella ragazzina lei lo è di sicuro.

P.S. Problemi al pc non mi permettono di inserire le immagini

............................
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Index: 32018111xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto