Masone Club Reggio Emilia.

Reaction score
77
Buongiorno, quacuno ha info su questo club a tessera che si trova a Masone Via Socini laterale di Via Emilia? Era aperto anche tempo fa con altro nome c'e' anche un thread qui. Hanno un profilo Facebook ma si vede niente...qualcuno ha potuto verificare quantita' e qualita' delle...associate??

Reaction score
223
Non lo avevano bruciato,cinque o sei anni fà ha preso fuoco il tostapane e si é annerita la parte di stanza del retro bar. Oggi dovrebbe chiamarsi Marilyn night club.

Commenta
Reaction score
220
E' stato riaperto il 15 marzo . Tra i gestori c'e' anche un ex del Whisky notte di Guastalla . Dalle foto che ho visto su Fb in un certo senso mi ricorda un po' il piano superiore del Lolita ma anche il Golden di Cavriago . Come impostazione credo sia un club a tessera.

Commenta
Reaction score
1.921
E' stato riaperto il 15 marzo . Tra i gestori c'e' anche un ex del Whisky notte di Guastalla . Dalle foto che ho visto su Fb in un certo senso mi ricorda un po' il piano superiore del Lolita ma anche il Golden di Cavriago . Come impostazione credo sia un club a tessera.
ieri sera sono passato ed era chiuso , ho provato a contattare il numero che compare sulla locandina pubblicitaria, ma non ho ricevuto risposta ...c''e' qualcosa che non mi torna

Commenta
Reaction score
223
È con immenso dolore che vi comunico che il Pretone ha perso un altro locale(New Masone) che ha chiuso da una ventina di giorni. 😲😀

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.425
Pensa che ha dato la riapertura del Sexy Teatro Marilyn a Parma, quindi non aprirà mai.

Commenta
Alto