Massageland - Lido di Camaiore

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
Dunque, annuncio colto da Vivastreet alla voce "massageland" , mando una mail all'indirizzo indicato e mi risponde una tale B. dicendo che per massaggio di 40 minuti con finale speciale, sono 50 talleri.
Concordiamo appuntamento in quel di Lido di Camaiore e vado a provare..Location una casa sulla strada più che decorosa lontana da sguadi indiscreti, all'interno uno stanzone adibito a set fotografico e una stanzetta + piccola dove è posto il lettino x massaggio di tipo professionale. Accanto, un piccolo bagno in buone condizioni, con possibilità anche di fare la doccia.
La tipa: nome Estrella, italiana, toscana, anni intorno ai 35, è moretta, buon fisico e viso normale, non brutto. Mi fa spogliare e stendere sul lettino e inizia il massaggio. Io nudo , lei vestita. Il massaggio non è granchè ad essere sincero, è più uno strusciamento di mani sul corpo che nn un vero massaggio, coadiuvato da leccatine di schiena e di orecchie da parte della tipa e visite alle zone "topiche". nel complesso piacevole ma non irresistibile.
negli ultimi dieci minuti la scelta è tra un lavoro di falegnameria o un'intervista con microfono coperto....scelgo questo e poi finisco. Altro massaggino rilassante ex post, e poia casa.
Che dire....lei vestita, si fa toccare un pò ma nulla più, il massaggio lascia un pò a desiderare...il finale è accettabile. Per 50 Kmh forse può valere la prova, ma non è il massimo"

G

Guest

Ospite
Ospite
Testata qualche giorno fa
lei simpatica discreto fisico e faccia
location tranquilla,ma un po' squalliduccia il massagio viene fatto su un lettino in un antibagno con una tendina all'ingresso....abbastanza freddo
massaggio delicato/sfioramenti lato b
girato sul lato a ancora strusciamenti e leccatine di capezzoli miei e poi finale prima hj poi dopo richiesta bj cover discreto,concede anche qualche toccatina...tutto 70scale(50solohj)
Non credo di tornare perchè troppo distante troppo freddo e più che massaggio sono sfioramenti,però lei è molto simpatica e discreta

Commenta
Reaction score
22
Sono stato anche io con Estrexxx (si può dire il nome?)

Confermo il massaggio molto leggero..però a me niente bacini sul petto.. sigh! E il bj mi è sembrato senza molta "dolcezza", meccanico insomma.

Pippo

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
  • Creatore Discussione
confermo, come detto nel primo post, non c'è un gran trasporto, EstrXXX è rimasta sempre vestita nonostante le avessi chiesto più volte se poteva almeno togliersi la parte di sopra..
Poi adesso pare abbiano anche alzato il rate a 70 kmh....

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
  • Creatore Discussione
infatti secondo me non merita la seconda visita....vestita x 70 pippoli mi pare troppo...
Interessante invece la massaggiatrice 44enne dell'altro post... riuscire ad avere il numero però..

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Confermo alla mail risponde B. che fa una rapida descrizione abbastanza esauriente.
In soldoni lei vestita sempre e comunque, finali hj da 50 e bj a 70.
La cosa strana è che in entrambe le mail precisava che la location è provvista di condizionatore. Chissa magari ha letto i commenti del freddo che avete patito.
Infine la cosa tragico-comica era l'elenco dei giorni e degli orari disponibili ovvero due righe di giorno x e ora y.
Dimenticavo che B. nella prima mail diceva che erano due amiche e nella seconda che lei si limita solo a "gestire" gli appuntamenti. Qualcosa non quadra. :unknw:

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
  • Creatore Discussione
se leggi la mia rece, è sempre B. che gestisce gli appuntamenti mentre Estrxxx è colei che svolge il massaggio...
Ma al di là di queste osservazioni "tecniche", a 70 per una 40ina di minuti di carezze da una donna normale che nemmen si spoglia, a mio giudizio non vale la pena

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Hai proprio ragione! Forse perchè in zona non hanno concorrenza quindi fanno quello che gli pare!
C'è niente in zona?

Commenta
Reaction score
3
qui si tratta di preistoria, ma spulciando vecchi post m'è tornato in mente sto posto, dove anche se il massaggio non era niente di memorabile,il mugolone occasionale ci stava :) non ci son piu' annunci recenti avranno chiuso il centro, la baracchina diciamo :)

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
22
qui si tratta di preistoria, ma spulciando vecchi post m'è tornato in mente sto posto, dove anche se il massaggio non era niente di memorabile,il mugolone occasionale ci stava :) non ci son piu' annunci recenti avranno chiuso il centro, la baracchina diciamo :)

Ciao e buone feste! Il centro è chiuso da molto tempo.

Pippo

Commenta
Reaction score
3
immaginavo :) auguri ! Ormai e' quasi tutto in mano alle cinesi :) Oddio a me si negano pure quelle :) ciao!

Commenta
Alto