Massagggiatr a casa tua + Massagg e modella solo per te - Mestre (VE) - Bakecaincontr

X

xfun69

Ospite
Ospite
Massagggiatr a casa tua + Massagg e modella solo per te - Mestre (VE) - Bakecaincontr

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakekaincontrii.com/massaggiatrice_a_casa_tua-e-363140.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (ve)
NOME INSERZIONISTA: Mariana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 200%
SERVIZI OFFERTI : rai1, daty (rai2 solo a peso d'oro)
COMPENSO RICHIESTO: 150 1/2h 200 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1,30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima, longilinea, seno piccolo.
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna particolare
INDEX RICERCHE 3807811xxx 3889970xxx

RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggiatrice-modella-solo-per-ayke30343073
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre (ve)
NOME INSERZIONISTA: Larisa
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25 (reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 1h
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20' (è stata la coda dell'altro incontro)
DESCRIZIONE FISICA: Carina, non magra ma assolutamente gradevole, sguardo da porca (nulla a che fare con le foto, sembra photoshoppata in peggio)
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna particolare
INDEX RICERCHE 3278720xxx

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che con Mariana avevo già fatto 3 incontri (con questo sono al 4°), e che i precedenti sono stati descritti in coda a questa race, ho deciso di aprirne una nuova per 3/4 motivi: primo, il cambio di lacation (da padova a mestre); secondo, la variante incall (prima solo outcall); terzo, il cambio tariffe (da 200/h a 150 in sù). Poi c’è l’opzione rai2 da me fatta aggiungere al menù la volta precedente, anche se a peso d’oro… Quindi secondo me l’altro post è superato, anche se i giudizi sono sempre validissimi…
Ci sarebbe un quarto motivo a giustificare il nuovo post ed è il treesome con l’amica LoL LoL LoL
L’appuntamento era verso le ore 15. Presi accordi già un paio di giorni prima xkè ho spazi di libertà rari e preziosi… Arrivato sul posto mentre attendevo l’apertura del cancelletto condominiale (una palazzina di poche unità, in una via residenziale ma tranquilla) ho notato in terrazza al primo piano l’amica (già intravista la scorsa volta ma di sfuggita). Sguardo da troietta maliziosa e sorrisetto ammiccante… mi è subito venuta in mente la pazza idea.
Giunto al piano ho visto Mariana. Ormai siamo quasi amici quindi si fa tutto molto naturale. Come al solito mi sono intrattenuto oltre mezzora in un daty meraviglioso. Su un fianco con smanettamento e a 90 (per me sempre una visione impareggiabile), mi sono concesso anche qualche minuto di amichevole rimming, in ricordo della bella inculata della volta prima… Quando l’ho vista abbastanza carica siamo passati a ficcare un po’…. Missionario e 90°, di tanto in tanto mi interrompevo per dare qualche sleccazzata (sono fissato, scusatemi). I minuti volavano, tra una chiacchera e l’altra (senza perdere un colpo xò…), quasi tutte incentrate sul futuro ampliamento dello scarso e costoso menù… ha rifiutato un BJ da 500 euro (che non avrei fatto mai a quelle cifre, ma l’ho buttata lì x sondare quanto fosse sincera e quanto paracula). NB: BJ e non BBJ!!
Dopo circa un’oretta di manovre varie ho deciso di concludere in modo diverso e le ho chiesto di chiamare l’amica: la ragazza è carina, capelli lunghi neri, viso da ventenne, sguardo da troietta semitimida. Tette ok, bella pelle, non è magrissima (a me piacciono magre) ma con un fisichetto gradevole e sexy. Nulla a che fare con le foto in cui sembra + grande d’età e anche un po’ insipida.
Il problema era che l’amica fa solo bj coperti dall’inizio e con condom non pre-usato, mentre mariana fa, sostanzialmente, solo rai1 e daty, la scelta è stata quindi quasi obbligata. La mia richiesta è una session orale. Chiede 100 non trattabili, ma io nn tratto mai (o sì o no). Tra l’altro sarei anche contrario alla frequentazione di ragazze da meno di 150. La richiesta è quella che fa x un incontro completo (e non di una cosetta da 10-15 minuti come richiesto) x cui decido di non darle soddisfazione: mi metto Mariana a cavallo della bocca (spalle all’amica) e le dico di spompinare. Mi aspettavo qualcosa di più freddo (leggendo le varie race del forum sembra una costante) invece, forse x ingraziarsi la gallina dalle uova d’oro dell’amica, lavora bene. Dopo un po’ sposto Mari xkè volglio vederla: occhi chiusi, una mano sulle palle una a pompare, ritmo giusto. Le chiedo di stringere un po’ di + (sono nuovo del mondo pay, e abituato da anni ed anni a soli bbj, x cui col profilattico sento poco). Mi rimetto l’amica sopra e proseguo. La cosa sarà durata 10-15 min, so solo che quando ho cominciato a sentire che l’amica di sopra si apriva bene e gradiva, non c’ho + capito molto e da lì a poco sono esploso. Unico appunto è stato un prematuro stop del lavoro di bocca (a me piace che continui finché non mi dà fastidio). L’ho comunque fatto presente x le prox volte :)
Finita la cosa ho pagato L. e mi sono intrattenuto un po’ con M. poi saluti baci e alla prossima (in cui sicuramente mi sbatterò L. x testarne le doti complete (mi attizza…).
Sono rimasto molto soddisfatto e, come al solito, me ne sono andato alleggerito ma felice!
Saluti

Reaction score
16
ti faccio una domanda: la ragazza ti è sembrata di origine rom? dalle foto del link a me pare di si! in più mi è capitato spesso di trovare il rifiuto del bj da parte di ragazze riconducibili a quella etnia! che ci sia un veto culturale o religioso??? bhò!

Commenta
Reaction score
42
Matrice Mariana:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    6,9 KB · Visite: 266
  • 2.jpg
    2.jpg
    89,1 KB · Visite: 385
Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
X lionel: Mariana è rumena. Non fa BJ per motivi personali (non xkè schizzinosa). Effettivamente mi ha detto al primo incontro che le rumene (in romania) non chiedono daty e i rumeni non lo fanno (in via generale ovviamente), idem x BJ. Però la cosa che ama d+ è essere leccata, guarda un po'...

X ilmagog: Hai ragione (complimenti x il link) non è lei: M. ha le gambe + staccate e il bacino + magro (molto + figa). Ha anche una farfalla tatuata ma c'è la mano sopra... tra quanche giorno forse riesco a linkare qualcosa di interessante...

Commenta
Reaction score
16
X xfun69 che mariana sia rumena l'ho capito abbastanza bene! ti chiedevo una cosa diversa, se fosse di etnia rom! una zingarella insomma! rumena non è sempre rom, e rom non è sempre rumena!

X ilmagog visto che hai messo un like hai tratto anche tu le mie stesse considerazioni? hai qualche info in materia?condividi il tuo sapere ;)

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Io le ho chiesto se era una zingara (a presa x il culo in quanto è scuretta di carnagione) e lei ha negato. Di più nin zò
Sinceramente mi lascia totalmente indifferente la sua etnia. E' una ragazza bella e molto fine, di ziangaro ha davvero poco.

X curiosità quali sono le considerazioni che avete tratto dalla foto riciclata? visto che nn è lei, ma lei (quella vera) l'ho incontrata 4 volte, cosa può essere se non una foto copiata e messa lì? Eruditemi :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
548
Ciao xfun69 e ciao Lionel,
Lionel ho cliccato I like perchè ciò che hai scritto ritorna anche a me come teoria.
In passato ho incontrato due o tre ragazze di origine rom, ma rom rom ( non so se mi sono spiegato) che non praticavano il sesso orale all'uomo e la ragione era di carattere culturale o di usi e costumi o religiosa ma su questo ultimo punto non mi voglio addentrare.
Per cui la risposta al perchè alcune ragazze rom non facciano sesso orale dovrebbe essere contenuta in queste tematiche, questa è la mia idea e quello che ho capito. :bye:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
ok.
In questo caso il motivo originale è forse culturale (ho scritto da qualche altra parte ciò che mi disse sui rumeni e l'orale, ma non era questo che lo rendeva impraticabile), tuttavia quello pratico (suo) è un altro, che qui non dirò xkè è una cosa sua personale (nulla di che cmq, diciamo che è x rispetto a qualcuno).
Saluti.

Commenta
Reaction score
16
ilmago quello che tu dici rafforza l'idea che mi ero fatto! ma ci sono le rece di questi incontri rom?? sarei curioso di leggerle! :D

xfun69 per carità, non voglio farti rivelare cose che vuoi rimangano private! spero tu abbia capito il mio intento :)
ps: almeno dalle mie parti le rom tengono ad evitare di dichiarare la loro origini e spesso anzi la mascherano...penso sia per paura di pregiudizi etc etc....! per quanto mi riguarda la patata non ha confini!!! :D

Saluti e scusate il breve offtopic!

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
Non sono un etnologo, ma secondo me è troppo alta per essere Rom... E direi pure troppo figa, per quello che é la mia piccola esperienza personale (ebbene si, anche le zingare ho timbrato, povero me...)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
lascia perdere..., che ci sono di quelle zingare, che farebbero resuscitare anche un morto...
ho visto di quelle fighe che ....., guarda, è meglio che lasci perdere il discorso..., altrimenti mi vien male all'inguine...

diciamo che non ho avuto trascorsi .... proprio ortodossi....

ma ho visto di quelle fighe che... avercene !!!! poi, la cultura, la tradizione, il come trattano le donne ( che per mille motivi che non sto ad elencare, permettono agli uomini di trattarle in quella maniera) diventano le matrone piene di sottovesti e di bambini che girano intorno, che siamo abituati a vedere.

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Tornata ieri sera ed ora è a Bassano del grappa (ma pare si sposterà presto). Purtroppo non dà + il culo neanche x 500 bombe (dice che non vuone rovinarselo). E pensare che credevo d'essere stato abbastanza delicato :whistle3:

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Che sarebbe una battuta? a controllare mi controllo, ma pagato (caro) il bilgietto il giro me lo faccio come dico io :on_the_quiet:
E cmq fica o culo il mio cazzo quando è all'opera si fa dare del lei :lol:
Saluti

Commenta

vcremonese

UOMO
Membership
Reaction score
3
da quel che so, una era a Abano, ma adesso deve aver avuto qualche problema, perchè non la vedo più negli annunci di padova...

Commenta
X

xfun69

Ospite
Ospite
Non vivono + insieme.
M. (Ora si fa kiamare Anna) e' ad abano in un hotel ( la vedo un paio di volte a settimana da mesi in tutte le province... Mi manca solo belluno.). Eventualmente fa coppia con Erika.
Larisa nn ho idea.
Effettivamente questi giorni nn ci sono molti annunci ma è un problema di bakeka ( da quel ke ho capito).

Commenta
Alto