- Registrato
- 29 Giugno 2013
- Messaggi
- 1
- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non ne ho idea. Non c'è il nome nell'annuncio e me ne fregava DAVVERO poco di chiede
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23-anni-massagi-con-a9mv84048318
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Certamente non 23. Direi sui 30/35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi nessuna. Non so se c'è stato un uso estremamente violento di Photoshop o se semplicemente non è lei quella delle foto. Le tette ci stanno tutte però.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB, COF, CIM, Duo, DATY, Beso Negro, FK, GFE, Swallow
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, Beso Negro, RAI1 e direi anche GFE. Un soddisfacente COB.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'oretta.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donnona sudamericana, alta più di me (anche se io sono un cazzo e due barattoli, ma lei mi dava una spanna buona), in carne senza essere obesa, gran belle tettone grandi grandi e morbide morbide con capezzolo piccolo (per la taglia delle suddette) ma gustoso. Niente aureolone gigantesche (che sinceramente mi fanno anche un po' senso). Davvero un bel paio di meloni.
ATTITUDINE: Simpatica, giocherellona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ayup. C'è da scendere una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3454597XXX
LA MIA RECENSIONE:
Allora, come vi premettevo avevo una voglia di una pompa che mi si stava mangiando vivo. Insomma, trovo questo annuncio su Bakecaincontri di Firenze dopo aver cercato senza successo un po' qui. Non avendo voglia di spendere una fortuna, mi ero già limitato alla velocità urbana. Sulle prime avevo provato a contattare una sedicente "ragazzina 20enne italiana che offre pompe in macchina", che mi ha sparato 200 per un BBJ da lei e 100 in macchina. Silurata l'avida sucatrice, mi sono rifiondato su quella dell'annuncio (che in foto è obiettivamente, una gran fica). Mi dice che "parte da 50". Decido e vado. Arrivato (non senza difficoltà, ho dovuto richiamarla per farmi ripetere l'indirizzo un paio di volte, visto che lo pronunciava male. Credo che ad un Fiorentino, però, non sarebbe successo), mi dice di "aspettare 5 minuti" perché ha un altro tizio dentro.
Dopo 5 minuti mi fa entrare, posticino carino e MOLTO pulito. I massaggi li promette in annuncio (ed effettivamente c'è un lettino da massaggiatore) ma non ho chiesto se li facesse davvero. Tuttavia, la tipa che mi apre è lontana anni luce da quella delle foto. Alta sull'1.80, è un bel donnone sudamericano. Tette gigantesche (che poi era quello che stavo cercando), carina di viso, ma è poco lontana dall'essere una BBW. 23 anni li aveva probabilmente quando sono cascate le Twin Towers. Entro comunque (non era quella delle foto, ma era comunque il mio tipo e niente male sul serio, in fondo).
Mi accompagna in una stanza con un letto matrimoniale e un tavolino da massaggi, come già vi ho detto. Senza nemmeno chiederle il permesso, faccio per darle un po' di lingua e ci sta. Pianto qualche bacio/morso sulle tette ancora dentro il reggiseno, e lei ovviamente si accorge che ne sono molto attratto. Così mi prende la faccia e me la ficca in mezzo a quei palloni da calcio, che non sono assolutamente rifatti e sono morbidi e piacevolissimi al tatto. Chiacchieriamo un po' (in Spagnolo), e mi propone una cosa a 3 con l'amica che era nella stanzina affianco. Un po' incuriosito le chiedo di vedere l'amica, ma questa non si fa manco vedere se non sganci una dieci/venti carte. Non piacendomi un atteggiamento simile, rifiuto e mi accontento di quel bel ben di dio che ho davanti. Le dico che voglio una pompa e che voglio leccarla, e lei mi risponde "però se mi viene voglia mi devi scopare, non si fa che se una donna ti chiede di scoparla la lasci a bocca asciutta", molto scherzosa. Nella mia testa, avevo già deciso che non l'avrei chiavata (volevo una POMPA). Insomma, conferito il conquibus (che però, mi avverte, non mi permette il CIM), ci spogliamo e ci diamo un altro po' di lingua mentre le lecco le tettone. Faccio per farmi fare una pompa in piedi, e lei mi dice "ma vuoi farlo in piedi? Non ti vuoi mettere comodo?"
Mi metto comodo. Mi sdraio sul lettone, nudo, e lascio che lei prenda in mano il gioco. Si mette con la faccia all'altezza del mio arnese e apre la bocca. Sulle prime va un po' rapida, ma ad un mio "piano tesoro, piano" rallenta e me lo prende in bocca con una notevole abilità e al ritmo che piace a me, guardandomi negli occhi con faccia da porca e giocandoci con la lingua. Gran bella pompa, me lo prende quasi tutto in bocca e sento la lingua che mi accarezza mentre lei succhia. Per un paio di volte resisto all'impulso di lasciarmi andare e di riempirle la bocca (nonostante mi avesse già detto che costava di più). Decido di leccarla un po' anche io, e la faccio mettere giù a gambe aperte. Partendo dal collo e soffermandomi sulle tette (si è capito che mi piacciono le tettone?), scendo fino a una fichetta stretta, pulita, rasata e saporita. La lecco con la maestria insegnatami da una lesbica durante il periodo universitario (e poi dicono che l'uni non serve a un cazzo!). Ha davvero una bella conchiglia. Non chiusa, mi permette facile accesso al clitoride e al buchino, che lecco con gusto. Infilo dentro la lingua e succhio avidamente. Ha un ottimo sapore. Le alzo quel bel culo (sarà oversize, ma è molto proporzionata) e, sorpreso dal poco sforzo richiesto alle mie braccia, scendo giù a leccarle il buchino di dietro. Si sente che le piace. Faccio un po' di zapping fra Rai 1 e Rai 2, poi torno a concentrarmi sulla sua passerina. Lei geme, si sente che le piace, mi dice che la lecco davvero bene. I suoi spasmi si fanno sempre più frequenti e alla fine capitola in maniera invero poco apparente, tant'è che mi dice "non ti sei accorto che mi hai fatta venire?". A quel punto le salgo sopra con un sorrisetto da carogna, lei capisce e spinge insieme le tettone. Sono un vero piacere da scopare, il mio uccello ci si perde dentro (ma la punta trova comunque la strada per la bocca). Dopo un po' di questa cavalcata, cambio idea e le dico "ti va di essere scopata?". Lei dice di sì, le chiedo se vuole che glielo metta in culo e lei ridacchia dicendo "in culo? No, dai" ma lasciando intendere che non le sarebbe dispiaciuto affatto, ma che mi ero già spinto troppo oltre con le mie richieste, nonostante si stesse divertendo molto anche lei. Al che le faccio "ok, ma prima succhiamelo un altro pochino". Mi rimetto steso, lei riprende il suo abile lavoro di bocca. Dopo un po' mi mette un preservativo e continua a succhiarmelo un po' mentre mi chiede come voglio scoparla. Opto per una missionaria, così da poter... indovinate un po'? Già, godermi quelle tettone.
Lo appoggio sull'apertura e lo infilo piano, pensando di gettare un salame in una galleria. Immaginate la mia sorpresa quando sento la sua passera che me lo stringe, mi sembrava di scoparmi una ventenne inesperta. Non passa molto prima che lei affermi di essere venuta di nuovo (e me lo dice senza secondi fini, non per farmi fermare o altro). Diciamo che le credo, so di essere un amante generoso e sono conscio delle mie capacità nell'arte di far godere una donna. Dopotutto, se la tua capacità di far eccitare una donna è pari a quella di un film di Hitchcock, non puoi aspettarti partecipazione, che tu stia tirando fuori il cinquantone o no. La finzione preferisco lasciarla ai porni.
Comunque, sto divagando. Continuo a stantuffare a medio ritmo, con mucho gusto, e non passa troppo tempo prima che quell'idrovora che ha in mezzo alle gambe rischi di farmi capitolare. Così mi tolgo il cappuccio, le salgo di nuovo sopra e ricomincio a scoparle bocca e poppe. Lei mi fa "stai attento alla faccia e alla bocca", e quando sto per venire se lo avvolge tutto nelle tette. Non posso dire che mi sia dispiaciuto, dopotutto le ho regalato una bella COLLANA DI PERLE (so che la capirete). Mi pulisce, si pulisce e (non so perché) va dall'amica, lasciandomi da solo a rivestirmi. Dopo qualche minuto torna, ci salutiamo, ne approfitto per un altro po' di lingua e un altro po' di smanacciamento/morsicatina alle tette. Esco soddisfatto.
Nel complesso, una gran bella scopata ad una velocità urbana con una tipa che, pur non essendo una top model, è molto carina e simpatica, e mi ha fatto divertire per bene. Probabilmente (anzi, sicuramente) con più disponibilità economica avrebbe concesso più servizi, ma tanto volevo e tanto ho avuto. Ed anche qualcosa in più di quanto mi aspettassi, alla fine. Resterà a Firenze per il resto della settimana.
Vi lascio con un quesito che mi è sorto spulciando gli annunci di Bakeca. Ma che CAZZO È un "bacio alla maradona"? Pipparle coca da sopra le tette? :D
NOME INSERZIONISTA: Non ne ho idea. Non c'è il nome nell'annuncio e me ne fregava DAVVERO poco di chiede
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/23-anni-massagi-con-a9mv84048318
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': Certamente non 23. Direi sui 30/35.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Quasi nessuna. Non so se c'è stato un uso estremamente violento di Photoshop o se semplicemente non è lei quella delle foto. Le tette ci stanno tutte però.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, COB, COF, CIM, Duo, DATY, Beso Negro, FK, GFE, Swallow
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, DATY, Beso Negro, RAI1 e direi anche GFE. Un soddisfacente COB.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Una mezz'oretta.
DESCRIZIONE FISICA: Bella donnona sudamericana, alta più di me (anche se io sono un cazzo e due barattoli, ma lei mi dava una spanna buona), in carne senza essere obesa, gran belle tettone grandi grandi e morbide morbide con capezzolo piccolo (per la taglia delle suddette) ma gustoso. Niente aureolone gigantesche (che sinceramente mi fanno anche un po' senso). Davvero un bel paio di meloni.
ATTITUDINE: Simpatica, giocherellona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ayup. C'è da scendere una rampa di scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3454597XXX
LA MIA RECENSIONE:
Allora, come vi premettevo avevo una voglia di una pompa che mi si stava mangiando vivo. Insomma, trovo questo annuncio su Bakecaincontri di Firenze dopo aver cercato senza successo un po' qui. Non avendo voglia di spendere una fortuna, mi ero già limitato alla velocità urbana. Sulle prime avevo provato a contattare una sedicente "ragazzina 20enne italiana che offre pompe in macchina", che mi ha sparato 200 per un BBJ da lei e 100 in macchina. Silurata l'avida sucatrice, mi sono rifiondato su quella dell'annuncio (che in foto è obiettivamente, una gran fica). Mi dice che "parte da 50". Decido e vado. Arrivato (non senza difficoltà, ho dovuto richiamarla per farmi ripetere l'indirizzo un paio di volte, visto che lo pronunciava male. Credo che ad un Fiorentino, però, non sarebbe successo), mi dice di "aspettare 5 minuti" perché ha un altro tizio dentro.
Dopo 5 minuti mi fa entrare, posticino carino e MOLTO pulito. I massaggi li promette in annuncio (ed effettivamente c'è un lettino da massaggiatore) ma non ho chiesto se li facesse davvero. Tuttavia, la tipa che mi apre è lontana anni luce da quella delle foto. Alta sull'1.80, è un bel donnone sudamericano. Tette gigantesche (che poi era quello che stavo cercando), carina di viso, ma è poco lontana dall'essere una BBW. 23 anni li aveva probabilmente quando sono cascate le Twin Towers. Entro comunque (non era quella delle foto, ma era comunque il mio tipo e niente male sul serio, in fondo).
Mi accompagna in una stanza con un letto matrimoniale e un tavolino da massaggi, come già vi ho detto. Senza nemmeno chiederle il permesso, faccio per darle un po' di lingua e ci sta. Pianto qualche bacio/morso sulle tette ancora dentro il reggiseno, e lei ovviamente si accorge che ne sono molto attratto. Così mi prende la faccia e me la ficca in mezzo a quei palloni da calcio, che non sono assolutamente rifatti e sono morbidi e piacevolissimi al tatto. Chiacchieriamo un po' (in Spagnolo), e mi propone una cosa a 3 con l'amica che era nella stanzina affianco. Un po' incuriosito le chiedo di vedere l'amica, ma questa non si fa manco vedere se non sganci una dieci/venti carte. Non piacendomi un atteggiamento simile, rifiuto e mi accontento di quel bel ben di dio che ho davanti. Le dico che voglio una pompa e che voglio leccarla, e lei mi risponde "però se mi viene voglia mi devi scopare, non si fa che se una donna ti chiede di scoparla la lasci a bocca asciutta", molto scherzosa. Nella mia testa, avevo già deciso che non l'avrei chiavata (volevo una POMPA). Insomma, conferito il conquibus (che però, mi avverte, non mi permette il CIM), ci spogliamo e ci diamo un altro po' di lingua mentre le lecco le tettone. Faccio per farmi fare una pompa in piedi, e lei mi dice "ma vuoi farlo in piedi? Non ti vuoi mettere comodo?"
Mi metto comodo. Mi sdraio sul lettone, nudo, e lascio che lei prenda in mano il gioco. Si mette con la faccia all'altezza del mio arnese e apre la bocca. Sulle prime va un po' rapida, ma ad un mio "piano tesoro, piano" rallenta e me lo prende in bocca con una notevole abilità e al ritmo che piace a me, guardandomi negli occhi con faccia da porca e giocandoci con la lingua. Gran bella pompa, me lo prende quasi tutto in bocca e sento la lingua che mi accarezza mentre lei succhia. Per un paio di volte resisto all'impulso di lasciarmi andare e di riempirle la bocca (nonostante mi avesse già detto che costava di più). Decido di leccarla un po' anche io, e la faccio mettere giù a gambe aperte. Partendo dal collo e soffermandomi sulle tette (si è capito che mi piacciono le tettone?), scendo fino a una fichetta stretta, pulita, rasata e saporita. La lecco con la maestria insegnatami da una lesbica durante il periodo universitario (e poi dicono che l'uni non serve a un cazzo!). Ha davvero una bella conchiglia. Non chiusa, mi permette facile accesso al clitoride e al buchino, che lecco con gusto. Infilo dentro la lingua e succhio avidamente. Ha un ottimo sapore. Le alzo quel bel culo (sarà oversize, ma è molto proporzionata) e, sorpreso dal poco sforzo richiesto alle mie braccia, scendo giù a leccarle il buchino di dietro. Si sente che le piace. Faccio un po' di zapping fra Rai 1 e Rai 2, poi torno a concentrarmi sulla sua passerina. Lei geme, si sente che le piace, mi dice che la lecco davvero bene. I suoi spasmi si fanno sempre più frequenti e alla fine capitola in maniera invero poco apparente, tant'è che mi dice "non ti sei accorto che mi hai fatta venire?". A quel punto le salgo sopra con un sorrisetto da carogna, lei capisce e spinge insieme le tettone. Sono un vero piacere da scopare, il mio uccello ci si perde dentro (ma la punta trova comunque la strada per la bocca). Dopo un po' di questa cavalcata, cambio idea e le dico "ti va di essere scopata?". Lei dice di sì, le chiedo se vuole che glielo metta in culo e lei ridacchia dicendo "in culo? No, dai" ma lasciando intendere che non le sarebbe dispiaciuto affatto, ma che mi ero già spinto troppo oltre con le mie richieste, nonostante si stesse divertendo molto anche lei. Al che le faccio "ok, ma prima succhiamelo un altro pochino". Mi rimetto steso, lei riprende il suo abile lavoro di bocca. Dopo un po' mi mette un preservativo e continua a succhiarmelo un po' mentre mi chiede come voglio scoparla. Opto per una missionaria, così da poter... indovinate un po'? Già, godermi quelle tettone.
Lo appoggio sull'apertura e lo infilo piano, pensando di gettare un salame in una galleria. Immaginate la mia sorpresa quando sento la sua passera che me lo stringe, mi sembrava di scoparmi una ventenne inesperta. Non passa molto prima che lei affermi di essere venuta di nuovo (e me lo dice senza secondi fini, non per farmi fermare o altro). Diciamo che le credo, so di essere un amante generoso e sono conscio delle mie capacità nell'arte di far godere una donna. Dopotutto, se la tua capacità di far eccitare una donna è pari a quella di un film di Hitchcock, non puoi aspettarti partecipazione, che tu stia tirando fuori il cinquantone o no. La finzione preferisco lasciarla ai porni.
Comunque, sto divagando. Continuo a stantuffare a medio ritmo, con mucho gusto, e non passa troppo tempo prima che quell'idrovora che ha in mezzo alle gambe rischi di farmi capitolare. Così mi tolgo il cappuccio, le salgo di nuovo sopra e ricomincio a scoparle bocca e poppe. Lei mi fa "stai attento alla faccia e alla bocca", e quando sto per venire se lo avvolge tutto nelle tette. Non posso dire che mi sia dispiaciuto, dopotutto le ho regalato una bella COLLANA DI PERLE (so che la capirete). Mi pulisce, si pulisce e (non so perché) va dall'amica, lasciandomi da solo a rivestirmi. Dopo qualche minuto torna, ci salutiamo, ne approfitto per un altro po' di lingua e un altro po' di smanacciamento/morsicatina alle tette. Esco soddisfatto.
Nel complesso, una gran bella scopata ad una velocità urbana con una tipa che, pur non essendo una top model, è molto carina e simpatica, e mi ha fatto divertire per bene. Probabilmente (anzi, sicuramente) con più disponibilità economica avrebbe concesso più servizi, ma tanto volevo e tanto ho avuto. Ed anche qualcosa in più di quanto mi aspettassi, alla fine. Resterà a Firenze per il resto della settimana.
Vi lascio con un quesito che mi è sorto spulciando gli annunci di Bakeca. Ma che CAZZO È un "bacio alla maradona"? Pipparle coca da sopra le tette? :D