Ciao a tutti, dopo aver passato 1 anno e mezzo d'inferno, la salute all'improvviso ha presentato il conto di una vita "VISSUTA", oggi torno a scrivere avendo trascorso una giornata particolare. Bene lunedì dopo quasi due anni mi è stato riconosciuto un rimborso carburante di € 50. Che fare? Rifornimento all'auto e via ad un tour alla ricerca del miglior centro massaggi della provincia. Cellulare carico e numeri e luoghi memorizzati decido di andare a Mola e di finire il tour a Molfetta, sempre se durante il tragitto non avessi incontrato quello che era il mio obbiettivo. Purtroppo non metto i link, perchè non mi è possibile passare tanto tempo al pc, scrivendo! Bene a Mola prima delusione, mi propongono al cell e pubblicano nuru a 4 50, arrivato la ragazza, bassa e per niente invitante, scende a 3 50 con tempo ridotto, al mio diniego mi propone un base a 2 50, con probabile manovella, giro i tacchi e vado via. Punto verso Modugno, piscina, tante proposte partendo da da 1 50 + 10 sino a 2 50 + 30 ma tipa non convincente, altro giro di tacchi, prossima meta Palo, arrivato, dopo contatto telefonico, trovo solita sig.ra over tutto e una tipa che è sulla sua strada, propone tutto per 2 50, altro rientro in auto veloce. decido di andare nei due centri di Molfetta noti, uno nuova zona e altro cina, quello della nuova zona in sintonia con Modugno, paralleli, il cina sembra che abbiano trovato tanti cretini che abboccano all'amo che loro gettano, altrimenti sarebbero chiusi per mancanza di clienti, ma chi ci và? Alla fine sono tornato a casa, scoglionato ma fiducioso di trovare qualcosa, alla fine credo che opterò, per il mio rientro, su due certezze, opposte tra loro ma certezze, Karmen e Asia. Mi scuso se non ho messo i link ma sono presenti nello specifico 3D presente in questo forum.