Massaggi a Carbonara di Bari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
Salve a tutti. Innanzitutto sono nuovo e per questo saluto e ringrazio tutti in anticipo. Ora passando al dunque. Come da titolo vorrei sapere se ci sono massaggiatrici full body con tanto di finale nel quartiere di Carbonara a Bari. Grazie a chiunque mi risponderà

Richiesta troppo vaga...dovresti linkare l'annuncio di una massaggiatrice che ti interessi mettendo possibilmente index telefonico. E dopo aver fatto ciò, presentati nella sezione il piacere è tutto mio;)

Salve a tutti. Innanzitutto sono nuovo e per questo saluto e ringrazio tutti in anticipo. Ora passando al dunque. Come da titolo vorrei sapere se ci sono massaggiatrici full body con tanto di finale nel quartiere di Carbonara a Bari. Grazie a chiunque mi risponderà
La domanda posta così appare davvero singolare, come se tu fossi alla ricerca di conferme su qualcuno che conosci a Carbonara. Non si comprende infatti la logica di cercare una massaggiatrice a Carbonara e non in tutta l'area di Bari. Da Carbonara il Petruzzelli si raggiunge in auto in max 15 minuti con traffico, 7 senza. Puzza la domanda e io non darei info prima di vederlo all'opera con recensioni.
Scusa la diffidenza ma hai iniziato in modo apparentemente ambiguo, spero di sbagliarmi e dopo qualche rece credibile non avrò problemi a scusarmi per l'ostilità.
Per ora benvenuto, se i propositi sono quelli in linnea con le finalità del forum.
Greyn

Ultima modifica:
Spiego la mia domanda. Io vivo a Carbonara e lavoro anche a Carbonara. Sono da un po di tempo appiedato e con gli orari di lavoro che faccio o poco margine di movimento con i bus del AMTAB. A Bari centro conosco una massaggiatrice "di fiducia" che frequento veramente di rado. Visto il poco tempo che ho, volevo sapere se ci fossero massaggiatrici a Carbonara. Tutto qui

Purtroppo come ti hanno indicato gli altri iscritti, non è possibile effettuare una richiesta generica che sistematicamente porta ad una risposta specifica. Sta a te, cercare online, confutare con eventuali recensioni presenti nel sito, oppure all'interno di esso, verificare se esistono discussioni che possono fare al caso tuo.

Allora. Mi chiamo Cosimo e ho 32 anni. Mi sono affacciato al mondo dei massaggi da solo 3 mesi. La prima che ho conosciuto si chiama Giusy. E una donna molto affascinante sulla quarantina che sa metterti davvero a tuo agio. Lei si permette di scegliere la sua clientela in base all'educazione e al rispetto reciproco. A tariffe che partono da 70 euro fino a 120. Fa vari tipi di massaggi. Quello da 120 e un massaggio full body dove ti è permesso toccarla e poterla massaggiare (ovviamente non fa sesso) con un finale molto libetatorio. Una donna molto pulita, cordiale e alla mano. Ve la consiglio.

Ps. Massaggia anche Donne e coppie

Cestinato per i seguenti motivi

1 - Richiesta generica

2 - Pubblicazione di feedback senza scheda e senza index

RICHIESTA GENERICA

Non sono accettate richieste generiche finalizzate ad ottenere suggerimenti all'incontro. Ricordiamo che il forum è estremamente ricco di informazioni e che è a carico del singolo utente l'onere della ricerca che può essere effettuata in modo semplice e rapido utilizzando il GOOGLE POWER SEARCH e il CERCA. Richieste generiche, non corredate da link di riferimento, portano a risposte SPECIFICHE che individuano l'utente che le inserisce come soggetto passibile di favoreggiamento nei confronti dell'inserzionista. Suggeriamo una lettura delle regole base di partecipazione ai forum presenti nelle FAQ, oltre che un minimo di dedizione nella lettura dei threads recensori al fine di giungere ad un ragionevole grado di giudizio sulle inserzioniste delle quali sono pubblicati i racconti. Inoltre si rammenta che in questa community non è consentito chiedere (e dare) consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto