Massaggi a sassuolo

Reaction score
180
si parla di massaggiatrici italiane, ma le ragazze delle foto hanno tutte gli occhi a mandorla ...
molto interessante però ...

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
dovrebbero essere gli stessi del centro in san faustino a modena, mi avevano detto che avrebbiro aperto anche a sassuolo

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
si parla di massaggiatrici italiane, ma le ragazze delle foto hanno tutte gli occhi a mandorla ...
molto interessante però ...

Si bè...avevo capito che non erano italiane....pero' hanno scritto un papiro interessante....volevo solo segnalarlo, in ogni caso sicuramente credo che non offrano nulla di diverso rispetto gli altri centri....pero' quando apre lo scopriro'....

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
dovrebbero essere gli stessi del centro in san faustino a modena, mi avevano detto che avrebbiro aperto anche a sassuolo

Interessante....sinora è quello dove mi sono trovato meglio....pero' mi sembra che questa società si sia allargata anche in via gramsci a modena....qualcuno conferma??

Commenta
Reaction score
13
mi viene da sorridere quando leggo il papiro che hanno scritto :sarcastic_hand: e all annuncio che dice "italiane":pardon:

Commenta
P

pupas

Ospite
Ospite
Italiane...saranno italiane come qulle di via luosi. Mah!

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Non ho il telefono adatto con me ora,
stasera telefono poi decido se essere il primo o tra i primi a recensire ;)

Commenta
M

Membro cancellato 32623

Ospite
Ospite
Chiamato poco fa....mi hanno confermato di essere già operativi.
Io ho deciso di non passare perché dalla chiaccherata al telefono penso sia il solito centro massaggi,
ho chiesto delle massaggiatrici italiane e lei a detto solo cinesi, se fanno body massage e lei ha detto di no,
visto che sono ad oltre un ora di macchina da sassuolo penso che aspetterò quantomeno il vostro parere sulle operatrici

Commenta
Alto