Massaggi a Sirmione

G

Guest

Ospite
Ospite
Primo post, spero di far bene.
Provato massaggio da Klarta periferia di Sirmione(lago di Garda),posta su kijiji, mi riceve in una villetta una gnocca sui 35/40anni, bellina e simpatica, un poco in carne ma non troppo, si nota la pulizia e come poi ti mette a tuo agio, possibilità di doccia prima e dopo, usa poco olio, prima massaggia lato B e lascio fare, xkè mi piace e nel frattempo allungo le mani, poi mi fa girare breve massaggio e che cazzo qui mi toglie la pigrizia(gatto) e le chiedo io di massaggiarla, ecco fatto: gran leccata di figa e tette, smanata ovunque! poi tocca lei con una pompa che mi fa arrivare al cielo!!!, tutto questo in un'ora per cento banane.
Io conto di ritornarci, i gusti son gusti.
ciao ciao
 
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
quando Klarta era a Milano , mi ricordo che i suoi massaggi si limitavano solo alla falegnameria per 50 rose - 1 ora di massaggio .... ora leggo che gli extra si sono evoluti e non poco :shok: ...e con quelle pere :w00tmesalia: :w00tmesalia: ..... miiiiiiii peccato che Sirmione non è nei miei giri !!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
incontrata i preimi di settembree già recensita nell'altro forum

lei molto simpatica e divertente
non molto bella!!!
location e pulizzia eccellenti

confermo come massaggiatore sono meglio io....il che è tutto dire. Poi quanto olio ne resterebbe disgustata anche una sardina in scatola......

bbj fatto veramente bene e poi a chi piace pratica il rim

per chi cerca un buon massaggio meglio andare in altri lidi metre x chi cerca un bel fininale con lingua dove nn batte il sole .....ok...............

sicuramente non ci torno
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Confermo quanto sopra, il massaggio non è granche, ma comunque un'oretta passata in completo relax
:good:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
Avevo letto su quella bacheca di questo centro, ma come sempre non so mai se fidarmi a provare.
Io ho provato le arti di Simona a BS. Questa Klarta e' paragonabile?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
89
Reaction score
1
Se parli di quella Simona vicino alla stazione, per quanto riguarda il massaggio è come paragonare il sacro al profano, a livello sessuale con Klarta hai molto di piu'. Sono completamente diverse.
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
76
Reaction score
0
Età
58
Località
desenzano
confermo le indicazioni di bresciano, simona http://servizi-salute-benessere.viv...re+brescia/massaggi-relax-e-benessere/7264832 è un'ottima massaggiatrice, che però ha bisogno di più tempo per instaurare un buon feeling e lasciarsi andare oltre al solito geppetto, mentre klarta http://klartamassaggi.blog.dada.net/ parte subito con anal rimming e bj senza problemi..
è vero, il massaggio non è eccezionale, ma compensa con disponibilità e simpatia, oltre a una location che sopratutto adesso è senza occhi indiscreti e riceve fino a tardissimo..
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
166
Reaction score
1
per me simo e' sempre stata il top.. pero' a distanza di tempo (dopo un paio d anni) ho trovato il servizio piu scadente..meno tempo, meno sensualita'.. qualcuno miaggiorni
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
0
cosa offre la simo oltre a geppetto? a me promette promette.. ma poi mi frega sempre :mda:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
151
Reaction score
1
century ha scritto:
cosa offre la simo oltre a geppetto? a me promette promette.. ma poi mi frega sempre :mda:

ci sono stato un po' di volte ma il finale è sempre e solo geppetto. In compenso il massaggio è sempre di qualità
 
Commenta
Alto