massaggi bakeca.it Noceto (PR)

Reaction score
0
chiamata, sembra simpatica, ora aveva finito ma con preavviso è disponibile anche la sera, massaggio di 1 ora a 50 km/h o ci faccio un pensierino

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
anch'io ho chiamato ieri sera ed é stata molto gentile ed educata..... Mi ha detto le stesse cose che dice il collega simoalien! in più a fine telefonata mi ha rassicurato che alla fine del massaggio sarei stato molto rilassato!
Appena passo da noceto devo provare!!!!! la vocina era accativante.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:massaggi bakeka noceto
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: noceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: lucia (credo)
NAZIONALITA': italia (sarda)
ETA': 40 - 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3394263xxx

LA MIA RECENSIONE: sono stato oggi:
la signora riceve in un condominio a noceto appena fuori dal centro del paese; previa telefonata fisso l'appuntamento e alle 16 in punto, con tanta smania addosso mi presento.
lei é una trottolina rotondetta non troppo alta, capelli lunghi e mora, faccia che arrapa.....
abbastanza gentilmente ma senza tanti preamboli o presentazioni mi fa accomodare in una camera dove oltre al lettino professionale sono presenti un pò di chincaglierie tipo astrologa ( luci colorate, oggettistica pseudo esoterica e libri vari).
mi dice di spogliarmi tutto nudo e di accomodarmi sul lettino intanto lei si va a lavare le mani.
Inizia il massaggio che in pratica consiste in un misto di manipolazioni di schiena e gambe e strusciamenti manuali su tutto il corpo tranne che sulle zone erogene
:sad: ; lei un pò freneticamente gira a balla attorno al lettino e ogni tanto mi chiede come va.......
Ha evitato accuratamente qualsiasi tipo di malizia !
dopo un'ora mi chiede se sono rilassato e mi informa che il trattamento è finito (poco olio e niente doccia).
Mi rivesto e me ne vado con le pive nel sacco.
Conclusioni: il massaggio é discreto ma non é speciale, lei potrebbe anche essere commestibile ma mi sa che sia una seria semi-professionista del solo massaggio, che mi dice che pratica fin dal 1992, con tanto di svariati diplomi appesi alle pareti con il nome e cognome in bella vista.
50 € buttati nel rudo per chi, come me, oltre al massaggio cerca anche di sparare il missile.....
salumi a tutti.

Commenta
Reaction score
5
passato da lucia esattamente dopo di te.

confermo la rece e per completezza integro con qualche info che potrebbe essere utile.
- gli anni sono un po' di piu' (vedi attestati alle pareti con data di nascita)
- e' maniaca della pulizia, dopo il massaggio disinfetta tutto con alcool
- alla fine mi ha detto che pratica anche massaggio tantra a 100$ con lei in perizoma.
- se non sei della zona, senza un navigatore satellitare non ci arrivi.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
Index corretto!!!! (solo le ultime due cifre vanno mascherate... :ok: )
33942631xx

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
passato da lucia esattamente dopo di te.

confermo la rece e per completezza integro con qualche info che potrebbe essere utile.
- gli anni sono un po' di piu' (vedi attestati alle pareti con data di nascita)
- e' maniaca della pulizia, dopo il massaggio disinfetta tutto con alcool
- alla fine mi ha detto che pratica anche massaggio tantra a 100$ con lei in perizoma.
- se non sei della zona, senza un navigatore satellitare non ci arrivi.

Si invita a considera che la scheda tecnica è ora obbligatoria (difatti il post precedente la contiene). Non vale addurre la scusa che è una conferma, perchè di norma le semplici conferme le cestiniamo. Per cui...

Commenta
Reaction score
5
Si invita a considera che la scheda tecnica è ora obbligatoria (difatti il post precedente la contiene). Non vale addurre la scusa che è una conferma, perchè di norma le semplici conferme le cestiniamo. Per cui...

era solo per aggiungere un informazione.
e' cioe' possibile ricevere il massaggio "tantra",
che di norma vuol dire che puoi sparare il missile (cit.caino&abele).

ma se cio' e' contrario alle regole, cestinate pure.
non mi offendo.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
Io sarei tentato di riprovare e chiedere il tantra da un centino..... ma é un momentaccio con le finanze zio can-delabro!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-nella-massima-riservatezza-bzsc38807816
CITTA DELL'INCONTRO: Noceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, ottimo, ma nessun hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora pattuita
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile, anche con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33942631xx

LA MIA RECENSIONE: avevo letto la recensione dei colleghi ed il fatto che non aveva concesso loro nessun finale, mi ha stuzzicato l'appetito. Strano, ma è stato proprio così. L'ho contattata telefonicamente, dopo un paio di volte, siamo riuscito a parlarci, ma quando avrei potuto io non poteva lei, pertanto mi sono ripromesso di ricontattarla per provare il suo massaggio. Finalmente è giunta l'ora, la chiamo e mi organizzo, arrivo puntuale, la richiamo, mi apre e salgo. La signora non è molto alta, non mi è sembrata, almeno a me, una "trottolina rotondetta", come descritta da carinoeabele, ha i suoi anni, secondo me sulla 50ina, ma è comunque ancora in forma. Mi fa accomodare nella stanza addibita con il lettino, e mi spoglio mentre lei mette la carta sul lettino. Il massaggio è molto buono, usa un olio che ancora sento sulla pelle, lavora molto i piedi ed i polpacci, ci tiene a stare lontana dalle parti intime, quando sale più in alto. Sale sul lettino per massaggiare meglio la schiena. Abbiamo fatto anche qualche chiacchiera in merito ad altri nostri colleghi che avrebbero voluto qualche forma di finale, ma lei tassativamente non fa nulla e non ha intenzione di fare nulla. Non mi ha dato l'impressione che sia un problema di prezzo, non vuol fare e basta. Anche perchè, a mio parere, un eventuale sovraprezzo la porterebbe fuori mercato. Comunque, una persona con cui si parla bene, disponibile al dialogo, anche su certi argomenti. Dopo il social-time, lascio l'obolo concordato e ritorno sulla strada, il tutto dopo circa un'ora e mezzo dalla mia salita. Telefonicamente mi aveva dato disponibilià ad un'eventuale doccia, ma non mi è sembrata necessaria.

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
io sono tornato a poca distanza dalla mia recensione almeno un paio di volte per verificare la possibilità di hj, ma considerato che non si "cava un ragno dal buco", ho rinunciato a ripassare. Il massaggio è molto buono, ma ormai mi sono abituato male per loro, bene per me. Mi serve un finale degno del massaggio. Ecco un annuncio recente (di questo mese), nessuno è più andato? Avete ottenuto qualcosa?

[URL]http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-rilassanti-antistress-e-g6nz46964392

[/URL]

Commenta
Alto