INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-nella-massima-riservatezza-bzsc38807816
CITTA DELL'INCONTRO: Noceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lucia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50ina
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio, ottimo, ma nessun hj.
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: oltre l'ora pattuita
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile, anche con sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 33942631xx
LA MIA RECENSIONE: avevo letto la recensione dei colleghi ed il fatto che non aveva concesso loro nessun finale, mi ha stuzzicato l'appetito. Strano, ma è stato proprio così. L'ho contattata telefonicamente, dopo un paio di volte, siamo riuscito a parlarci, ma quando avrei potuto io non poteva lei, pertanto mi sono ripromesso di ricontattarla per provare il suo massaggio. Finalmente è giunta l'ora, la chiamo e mi organizzo, arrivo puntuale, la richiamo, mi apre e salgo. La signora non è molto alta, non mi è sembrata, almeno a me, una "trottolina rotondetta", come descritta da carinoeabele, ha i suoi anni, secondo me sulla 50ina, ma è comunque ancora in forma. Mi fa accomodare nella stanza addibita con il lettino, e mi spoglio mentre lei mette la carta sul lettino. Il massaggio è molto buono, usa un olio che ancora sento sulla pelle, lavora molto i piedi ed i polpacci, ci tiene a stare lontana dalle parti intime, quando sale più in alto. Sale sul lettino per massaggiare meglio la schiena. Abbiamo fatto anche qualche chiacchiera in merito ad altri nostri colleghi che avrebbero voluto qualche forma di finale, ma lei tassativamente non fa nulla e non ha intenzione di fare nulla. Non mi ha dato l'impressione che sia un problema di prezzo, non vuol fare e basta. Anche perchè, a mio parere, un eventuale sovraprezzo la porterebbe fuori mercato. Comunque, una persona con cui si parla bene, disponibile al dialogo, anche su certi argomenti. Dopo il social-time, lascio l'obolo concordato e ritorno sulla strada, il tutto dopo circa un'ora e mezzo dalla mia salita. Telefonicamente mi aveva dato disponibilià ad un'eventuale doccia, ma non mi è sembrata necessaria.