Massaggi Bari su Badoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao a tutti,
sono qui per raccontarvi la mia disavventura con una ragazza conosciuta su badoo.

durata totale: azione 10 min, paura di essere picchiato/ammazzato 20 minuti --> door to door 30 min.
danno: 50+20.
servizi: BBJ + RAI1 accennato.

nella sua pagina esplicitamente rimanda all'attività sessuale, riportando anche il num di cell.
chiamo e mi fiondo, su promessa di 1 ora tutto completo per 70 euro.
arrivo: la ragazza è proprio lei, la casa è una schifezza, materasso a terra e avanzi di cibo dappertutto.
pago l'obolo e mi dice di spogliarmi. BBJ ben fatto, poi mi dice scopiamo, tanto sono 10 minuti vero? eeeeh? e inttanto continua a rispondere a sms e telefonate. rai2 no.
e fin qui già mi son rotto, se non chè, una volta denudata (lasciandosi i vestiti addosso dall'ombelico in sù), ho sentito un odorino che lasciava presagire una pulizia intima simile a quella della stanza...
missionaria, cercando di pensare ad altro...ed ecco che squilla il citofono, lei dice: è il padrone di casa, meglio che ti rivesti... eeeeeh? mi rivesto, spaventato, ed ecco che irrompe in camera un ragazzotto, alto e prestante, che mi dice se ho pagato la ragazza e se ho lasciato i 20 euro per la stanza (ragazzi che paura!). morale, il tipo fa il simpaticone e io gli dico che è tutto ok, ma che non ho finito con la ragazza. quindi gli chiedo di uscire che devo almeno farmi fare una pompa, perché ho pagato.
lui esce e io continuo con un BBJ, io in piedi e lei in ginocchio. alla fine le dico di aprire bene la bocca, mi allontano una decina di cemtimetri e le sborro sulla lingua, con fiotti che cadevano a terra.
tutto sommato, per come si era messa, posso dire di essere tornato a casa contento...di non essere stato ammazzato...
non ci tornerò più, ovviamente.

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativi
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto