Massaggi BIELLA - BIELLESE

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET inesistente
CITTA DELL'INCONTRO: Vigliano Biellese
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': credo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 30 x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 30 x 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa 1,50 magrolina, non troppo carina
ATTITUDINE: un po' assente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza rampe in ingresso dell'edificio.

In vena di nuove esperienze al buio, decido di chiamare un annuncio che compare sul settimanale di annunci “IL MERCANTE”. Mi risponde questa cinesina che parla molto bene l’italiano e che mi conduce verso il suo appartamento in via Milano zona Ned Kelly.
Dal vivo è proprio bassina (penso arrivi a malapena a 1,50) e magrolina. Mi propone il massaggio relax di ½ ora al costo di 1€ al minuto. Accetto subito e mi accomodo bello ignudo, sul lettino da massaggio. Il massaggio in sé è discreto (poco profondo, ma fatto con un certo criterio). Alla fine mi chiede se può massaggiare anche lì: “certo, ma io ti posso toccare un po’?”. Lei non ha niente in contrario e mi sega mentre le palpeggio le tette e la patata “udite, udite” rasata. Per quello che costa, è una buona svuotata e credo che si possa andare oltre il lavoro di mano. Purtroppo, non concede la doccia, quindi per me, massaggio a secco.
Allego la matrice dell’annuncio de “IL MERCANTE” del 26/05/2010.

Reaction score
93
acciaio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET inesistente
CITTA DELL'INCONTRO: Vigliano Biellese
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': credo 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: HJ
RATE DI PARTENZA: 30 x 30 minuti
RATE CONCORDATO: 30 x 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa 1,50 magrolina, non troppo carina
ATTITUDINE: un po' assente
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza rampe in ingresso dell'edificio.

In vena di nuove esperienze al buio, decido di chiamare un annuncio che compare sul settimanale di annunci “IL MERCANTE”. Mi risponde questa cinesina che parla molto bene l’italiano e che mi conduce verso il suo appartamento in via Milano zona Ned Kelly.
Dal vivo e' proprio bassina (penso arrivi a malapena a 1,50) e magrolina. Mi propone il massaggio relax di ½ ora al costo di 1€ al minuto. Accetto subito e mi accomodo bello ignudo, sul lettino da massaggio. Il massaggio in sé e' discreto (poco profondo, ma fatto con un certo criterio). Alla fine mi chiede se può massaggiare anche lì: “certo, ma io ti posso toccare un po’?”. Lei non ha niente in contrario e mi sega mentre le palpeggio le tette e la patata “udite, udite” rasata. Per quello che costa, e' una buona svuotata e credo che si possa andare oltre il lavoro di mano. Purtroppo, non concede la doccia, quindi per me, massaggio a secco.
Allego la matrice dell’annuncio de “IL MERCANTE” del 26/05/2010.

Anche a Bologna se ne incomincia a vedere qualcuna :on_the_quiet: :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sono tornato dalla cinese, sperando di ottenere qualcosa di più: questa volta, sono riuscito (molto facilmente) a farla spogliare completamente già all'inizio del massaggio intimo. Si lascia toccare facilmente (le tette, anche succhiare). Per quanto riguarda la patata, si ritrae quando la cosa si fa interessante. Ho provato a rilanciare RAI1 e DATY, ma niente da fare. Spero che qualcuno sia più fortunato di me!
Tanto vi dovevo.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Il thread è targato duemilaedieci... probabilmente la tipa in questione nel frattempo si è dedicata ad altro. In questa community non si cercano annunci attivi, quanto più ci si scambia esperienze e se un thread è morto da tempo senza un link valido, è facile capire che probabilmente l'oggetto del discorso non è più attivo.

Commenta
Alto