Massaggi China e ..... Parte 1°

Reaction score
7
Nel mio girovagare centri china , in generale, ho trovato quasi sempre soddisfazione proporzionale alle mie aspettative. A volte anche oltre, e in un caso di particolare compiacenza e disponibilità , mi venne l'idea BRILLANTE : fare un quattromani sul futon grande con un'amica disponibile a farsi massaggiare in coppia con me. Fu così che chiesi se era possibile un ora sul futon con due china che avrebbero massaggiato me e....quella che dissi essere mia moglie !!!! Tra risolini e urletti la capa del centro mi diede risposta positiva e così dopo pochi giorni mi presentai con quest'amica.
Dopo esserci spogliati entrambi, ci posizionammo fianco a fianco nella classica posizione sulla pancia per il massaggio alla schiena, all'ingresso delle due china ( che avevo già provato in precedenza ) i loro risolini e urletti si sprecarono, per poi cominciare l'ottimo massaggio. Inizialmente molto professionale, per poi rompere il ghiaccio e le due china cominciarono i complimenti sulla nostra bellezza, su come erano grandi le tette della mia amica, di come era bello il culo e così via. Gli sfioramenti della china che si occupava di me erano centrati sulle zone tra le mie gambe e ogni volta che la guardavo mi faceva cenno di stare zitto, poi ad un certo punto mi prende la mano e la appoggia sul culo della mia amica, la quale riconosce la mia mano , mi guarda e si mette a ridere, mi metto di trequarti per poterla toccare meglio e inizio a masturbarla da dietro. La mia china infila una mano tra le mie coscie da dietro e inizia a massaggiarmi i gioielli. Il risultato immediato è un alzabandiera IMPORTANTE. Decido di spingere le cose oltre, mi inginocchio e affianco l'altra china nel massaggio alla mia amica, ma solo nelle zone erogene!!!. Quindi la scena è: la mia amica sdraiata sulla pancia con la china che le massaggia la schiena, io ( in ginocchio ) che le ho ben aperto le gambe e sditalinizzo a modo , mentre la mia china con due mani si prende cura del cazzo e dei gioielli:pleasantry:
Non mi accontento e voglio vedere fin dove riesco ad arrivare, così mi posiziono tra le gambe della mia mica e mi applico in un daty : l'avessi mai fatto , le due china mi sembrano scoppiare dall'agitazione, i "bello bello" e "blavo blavo " si sprecano, io sono arrapatissimo , la mia amica sbrodola a più non posso....
Io sono pronto la mia amica anche e quindi la infilo a pecora distesa , e comincio a pompare di brutto con le due china ferme incantate a guardare; ma è un attimo , farfugliano qualcosa tra di loro , sorridono a bocca piena e escono silenziosamente , lasciandoci concludere con piena soddisfazione da soli. -Parte 1°

Alto