MASSAGGI CINESE - REGGIO CALABRIA - ALTRO

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Centro Massaggio Orientale Cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakeca.it/massaggi-benessere/siamo-4-ragazze-orientale-ikk688585603
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per niente.Foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, Handjob
COMPENSO RICHIESTO: 30/30 minuti; 50/1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, giovane, faccia abbastanza carina
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: diversi gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768225xx

LA MIA RECENSIONE:

Volevo visitare una ragazza di cui avevo letto qualche recensione, ma quando ho chiamato non era piu' a Reggio.
Pazienza.
Invece ho deciso di togliermi una curiosità. Avevo visto sul bakecaincontrii un annuncio per massaggio orientale. Guardando altri siti mi ha lasciato un po' perplesso. Oltre il numero di telefono, c'era anche un indirizzo. Forse un centro estetico legittimo. Forse no. Ho chiamato per avere piu' informazione ma, oltre €50/1 ora non capivo un bel niente di quello che mi diceva. Sono solo io a non capire queste orientali?
Ma comunque...
Ho deciso di andare a scoprire in persona se si trattava di un semplice massaggio o qualcosa in piu'. Ho lasciato la macchina vicina - il posto e' via Florio, vicino al porto - e' sono andato al numero civico indicato. C'era un enorme insegna sopra la porta, ho suonato la campanella e aspettavo che qualcuno mi aprisse.
A non piu' di 10 metri passano le macchine sulla tangenziale del porto. Speravo che erano tutti concentrati alla guida e nessuna mi guardava. Comunque, dopo qualche secondo una ragazza cinese ha aperto la porta. Era snella, giovane, accettabile in viso, e indossava una canottiera e un paio di pantaloncini corti corti.
Dentro, il locale sembra grande, con diverse porte, ma ho visto solo lei. "Come funzione?" chiedo, incerto se stavo per avere un semplice massaggio o qualcosa in più. "€30 mezz'ora, €50 un'ora," mi dice. "Cosa mi consigli?" chiedo. "Mezz'ora." "OK".
Dentro una delle stanzette c'e' il lettino proprio addatto al massaggio, coperto con la carta come in un posto per bene. La luce e' molto bassa e rossa, e un po' mi disorienta. Lei indica che mi devo spogliare. "Tutto?" chiedo. Mi indica di si'. Avevo capito. Lei indica che mi devo sdraiare pancia in giu'. "Olio?" chiede. Dico di si'.
Inizia un massaggio niente male. Se fa solo questo, i soldi non sono del tutto persi . Lavora sulla schiena, sulle spalle, ogni tanto le sue dita mi strofinano le natiche e, infine, le palle.. Dopo un po' (mezz'ora?) mi chiede se voglio fare l'ora completa. Dico di si' e continua il massaggio prima di chiedermi di girare.
Adesso inizia il lavora di mano. Con le dita mi strofina la pancia, le coscie, le palle, e, infine, l'amico nostro. Lui risponde subito. Chiedo l'olio. A questo punto bastavano tre o quattro tiri per farmi finire. Invece lei fa un lavoro molto delicato che mi fa quasi impazzire. Quando vengo, vengo forte.
Lei mi pulisce e dopo mi invita a lavarmi nella vasca che c'e' nella camera.
Quando mi vesto le pago.

E cosi' mi sono tolto la curiosità. €50 per un massaggio discreto e un handjob da svenire.
Non so se torno. Volevo chierderle se faceva altro, ma non la capivo quando parlava.
 
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
Ma te lo lavora solo di mano o anche bocca ecc ecc:w00t:
 
Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
Ma tu hai chiesto se oltre alla mano faceva altro?:prankster2:
 
Commenta

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Come dicevo sopra: "Volevo chierderle se faceva altro, ma non la capivo quando parlava."
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
35
Reaction score
16
Commenta

profgunn

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
Reggio Calabria
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
35
Reaction score
16
Devi proseguire, ma invece di prendere la sopraelevata porto, prendi il vicolo cieco accanto. Google Streetview mi torna quest'immagine: e' dov'era 'Spartivento Yachting Club' che si vede nell'immagine. https://www.google.it/maps/place/Via+Vincenzo+Florio,+45,+89121+Reggio+Calabria+RC/@38.1198538,15.6503271,3a,45y,154.18h,76.94t/data=!3m4!1e1!3m2!1sXd54qhA689mjzliLwxdDiA!2e0!4m2!3m1!1s0x131450f2d6aa32bd:0x176e26d09088e7e9?hl=it

Perfetto grazie mille.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
35
Reaction score
16
Allora, a me ha chiesto 70 euro per massaggio più sega, io ho detto 50 ma lei mi ha risposto che per 50 fa solo il massaggio. A quel punto io le propongo 100 euro per un'ora con massaggio + pompa e lei accetta. Con i massaggi è davvero molto brava, con il lavoro di mano un pò meno mentre il pompino non l'ho gradito per nulla (non andava per niente in profondità e ogni tanto sputava di lato). Alla fine la faccio continuare di mano e vengo. Una svuotata sulla sufficienza, onestamente non so se ci tornerei ma comunque non sono troppo pentito.
 
Commenta
S

stevy

Ospite
Ospite
Allora, a me ha chiesto 70 euro per massaggio più sega, io ho detto 50 ma lei mi ha risposto che per 50 fa solo il massaggio. A quel punto io le propongo 100 euro per un'ora con massaggio + pompa e lei accetta. Con i massaggi è davvero molto brava, con il lavoro di mano un pò meno mentre il pompino non l'ho gradito per nulla (non andava per niente in profondità e ogni tanto sputava di lato). Alla fine la faccio continuare di mano e vengo. Una svuotata sulla sufficienza, onestamente non so se ci tornerei ma comunque non sono troppo pentito.

Trevis era gnocca?? passabile??
 
Commenta
Alto