Massaggi cinesi Vigevano

Reaction score
0
Hanno appena aperto in via Novara due nuovi centri massaggi, uno al 13 il Butterfly e l'altro al 28/b.
Il primo il costo è 35 euro un'ora di massaggio con tessera fedeltà per un massaggio gratis dopo il decimo. Doccia, Happy end assicurato, due massaggiatrici, scegliete Linda, quella più alta. Il completo dovrebbe venire via per 40 euro all inclusive.
Il secondo è meglio dal lato girls ma happy end niente nonostante tre massaggi con due girls differenti. Costo euro 30.
Se avete domande, sono qua...

Reaction score
0
Sono stato al Butterfly (35 euro confermo) ma nonostante abbia chiesto per due volte anche pagando extra, niente happy end. Massaggio fatto con la piccoletta. Forse l'altra lo avrebbe concesso?
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Sono stato in tutti e due i centri a Vigevano in quello con le vetrine verdi massaggio molto professionale ma niente happy.....peccato lei era molto...carina.
Al Butterfly invece sono entrato per un massaggio ho scelto tra le due presenti quella piu' alta...tale lulù alta magra massaggio praticato quasi inesistente sula schiena,poi mi fa girare mi fa levare gli slip comincia a massaggiarmi davanti....poi con il coso in tiro mi chiede se voglio il massaggio sexy(e intanto me lo tocca) rispondo subito di si...comincia una bella sega. comincio a spogliarla gli faccio tirare via tutto e comicio a masturbarla.....ha una bella figa ed e' molto vogliosa......gli chiedo di succhiare e mi dice...qua no solo a casa mia...mi puoi anche scopare...bene dico continua a segarmi mentre gode con le mie dita nella fica e mentre la sgrilletto ....poi mi fa venire....eur 40 bel divertimento....Mi faccio lasciare il numero suo privato mi dice tante belle parole vieni a trovarmi...andiamo a casa mia...scopiamo tutta notte...frasi del genere...dopo due giorni la chiamo...si libera per le 22 ritelefono per farmi dare l'indirizzo...mi dice di andare in negozio....e' tutto buio da fuori....suono mi apre si e' preparata al massimo e' in tiro per davvero, bella truccata....bel vestito...tacchi, mi avvicino comincio accarezzandola ha molta voglia di me...gli infilo le mani dappertutto la butto sul divanetto all'ingresso poi sulla scrivania ...... me la gusto....poi andiamo nello stanzino col letto...altro che a casa sua....e li facciamo di tutto......grandissima scopata....piu' di un ora ...mi sono divertito da matti....e lei godeva per davvero poi sono stato qualche volta a casa sua...e' molto simpatica...penso si sia innamorata....dopo il primo massaggio non gli ho piu' dato un euro...ora la faccio star bene la faccio godere e mi diverto nello stesso tempo senza spendere.....uaooo

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi qualcusa sa se al Butterfly fanno acora il servizio completo?? non ci sono mai stato e vorrei provare...
grazie

Commenta
Alto