A
amoimassaggi
Ospite
Ospite
Spero innanzitutto di non avere aperto un thread "doppio": nel caso me ne scuso. Eppure, ispezionando il Forum non ho trovato traccia di quel che sto cercando, dunque mi lancio. Il fatto è questo: frequento con una certa regolarità Parigi per lavoro e, anche se sono per lo più di corsa, mi piacerebbe quando è possibile di ritagliarmi il tempo per un massaggio erotico fuori le mura. Mi sono reso conto che di centri "presentabili", quelli in cui qualcosa può succedere (come ad esempio, parlo di centri bolognesi essendo io di Bologna, San Donato, Gomito, Massarenti, Shining, Bargellino) praticamente non esistono. O ci sono postriboli - perlopiù privati - travestiti da centri massaggi o elegantissimi e onerosissimi centri di massaggio naturista dove le operatrici sono nude come il cliente ma nei quali la "finalisation" (oltralpe l'HJ lo chiamano così) non è ammessa. E, a leggere dai pochi commenti che ho pescato in giro per la rete, non c'è verso davvero. Lo scorso novembre ho pagato 290 euro per un'ora (pura follia) in uno di questi (Natur&Zen) senza che nulla avvenisse. Avevo intuito che al Tantrahome (due sedi, una in Avenue Montaigne, l'altra nel Marais) fosse possibile realizzare il mio (piccolo) sogno, ma stamattina ho chiamato e la risposta è stata disarmante: hanno l'agenda piena fino a marzo. Solo che io nella Ville Lumière ci vado la settimana prossima. Qualcuno sa qualcosa di più? Grazie!