Coppia Massaggi con due ragazze

Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: massaggi con due ragazze
RIFERIMENTO INTERNET:http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi60-ida2242380-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Mestrino
NAZIONALITA': rumene
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto simili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio corpo a corpo, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:massaggio corpo a corpo BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:longilineo fisico da velina una con una seconda e l'altra con una terza
ATTITUDINE: piuttosto simpatiche e alla mano molto cordiali
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale per accedere al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38065824xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio e soprattutto dalle foto, decido di chiamare per capire meglio che tipo di servizi offrono.
Risponde una buccina molto simpatica e sensibilmente giovane, molto cordiale mi descrive i servizi come riportati sull'annuncio per gli extra eventuali se ne parla solo quattro occhi. Decido così di intraprendere il viaggio direzione e mestrino per incontrare le suddette donzelle, Che dalla voce e dalla cordialità dimostrata promettono piuttosto bene. Arrivo alla location descritta ( piccolo albergo lungo la statale mestrino Padova )raggiungo la porta di servizio come preannunciato dalle bimbe salgo una rampa di scale mi trovo dietro la porta in un battibaleno.
Si apre l'uscio e compaiono due bellezze con fisico da velina longilineo e seno prosperoso alla parvenza molto sodo vita sottile… Una ottima vista Che conferma assolutamente la mia permanenza. Contrattiamo velocemente il già descritto per telefono, E decido per l'extra BBj , verso il dovuto e mi accompagnano in bagno per le pulizie di rito.
La stanza rimane molto invitante piuttosto pulita con aria condizionata e luci soffuse.
Ci stendiamo tutti e tre sul lettone e dopo essersi spalmata di crema mi si avvinghiano una dopo l'altra nude sul corpo massaggiandomi per ogni centimetro con una sensazione davvero gradevole e un'eccitazione che sale sempre più vigorosa, veramente brave nel massaggio sia manuale sia corporeo Sanno veramente dove toccarti e farti vibrare nei punti giusti ... Scusate la volgarità ma avevo il cazzo più duro del marmo. Nel contempo una delle due ha cominciato a massaggiarmi la cervicale con la fica l'altra a cominciato a sbocchinarmi alla grande con delicatezza ma ottimi affondi,non capivo più niente, avevo tette in bocca capezzoli da ciucciare in un intrecciamento di corpi Che non potete capire.
Andando avanti così per circa mezz'ora hanno cominciato a prendermelo in bocca entrambi e li ho toccato l'apiteosi capitolando da lì a breve in bocca di una delle due signorine e svuotandomi completamente le palle gonfie di eccitazione dopo un'ora di sfregamenti vari.
Passaggio in bagno per pulire il residuo, torno in camera mi offrono un drink due chiacchiere cordiali e poi i saluti per lasciare quel paradiso che a breve tornerò sicuramente a perlustrare!
Esperienza veramente positiva loro sono molto belle e simpatiche e cordiali ti mettono a tuo agio e ci sanno veramente fare.

Allegati

• IMG_20150608_WA0001_1_2242380_V5DEBM.jpg
    IMG_20150608_WA0001_1_2242380_V5DEBM.jpg
    9,4 KB · Visite: 2.843
Ultima modifica di un moderatore:

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
dalla descrizione sembrano le due di mestrino che ricevevano in hotel ....ma probabilmente mi sbaglio

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Massaggio con due ragazze
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.tuttoannunci.org/annuncio--tipdan-idi60-ida2242380-idc105.aspx
NAZIONALITA': Moldavia/Romania
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj
SERVIZI USUFRUITI: body massage, BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70-150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: VELINE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32731633xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrate un paio di giorni fa dopo aver letto la recensione precedente.
Sono due Ragazze mi sembra di aver capito Moldave entrambe ventiquattrenni, che offrono servizio di massaggio, body massage, BBJ e HJ, (questo quanto da me usufruito), non so se vanno oltre, ma credo di si con dovute trattative.....
Per quanto mi riguarda posso confermare la piacevole esperienza con entrambe, iniziata con quattro chiacchiere conoscitive, un passaggio in bagno per poi dare inizio ad un piacevole anche se non professionale massaggio alla schiena eseguito all' unisono da entrambe.
Rotto il ghiaccio inizia la parte migliore, ovvero dopo essersi spogliate e cosparse d' olio hanno iniziato alternandosi un body massage con tutto il corpo (strusciamenti) e qui la cosa diventa veramente piacevole......dopo un po mi fanno girare e continuano gli strusciamenti alternati, con aggiunta di delicati sfioramenti alle parti intime che col passare del tempo diventavano sempre più frequenti ed intensi fino ad arrivare a HJ e poi BBJ, sempre eseguito in modo alternato da entrambe, accompagnato da FK veramente piacevole.
Il tutto è durato circa 35 minuti ma per quanto mi riguarda mi sentivo pienamente appagato senza necessità di andare oltre. Doccia, saluti e via.
Unica pecca la privacy, seppur l' ingresso risulti essere secondario, a me è successo di incontrare il collega che aspettava il turno dopo di me, e non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver visto anche quello uscito prima....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
8
Ciao ti hanno proposto orale scoperto p coperto? perche X intervista mi hanno detto BJ

Commenta
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Massaggio con due belle ragazze
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggio-con-due-belle-ju56128779023
NAZIONALITA': rumene
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio,bodymassage, hj,bj
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:una con un culo sodissimo e una 3 rifatta molto bene bel fisico, l'altra na figa notevole...tette e culo ottimi.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32731633xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrate le ragazze in questione dopo varie ricerche per capire a quale annuncio facessero riferimento.....
Raggiunte in un piccolo hotel ti vengono ad aprire nella porta laterale,non si passa per nessuna reception e nessun portiere.
Le ragazze son veramente notevoli,giovani molto toniche e molto socievoli e simpatiche. Ti mettono a tuo agio da subito.offrono bagno prima e poi per doccia. Massaggio di qualità (una delle due ha studiato fisioterapia) molto oleoso e un gran bel vedere con ste tette e sti culi veramente notevoli.
Non ho chiesto bbj ma ci han saputo fare benissimo anche da coperto alternandosi di continuo.
Finale cim coperto.
Non vanno oltre da quanto han detto non sono interessate ma.si impegnano molto in quello che fanno e cmq.....togliendo le.varie cineserie e milfone penso che due così sia parecchio difficile trovarle!
Esperienza da ripetere!!!

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
qualcuno mi sa dire se sono quelle di qualche tempo fa recensite anche da me oppure sono altre , visto che dalla ultima rece ricevono nello stesso hotel pero' i servizi non sono gli stessi , le altre facavano anche rai 1

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850
Commenta
Reaction score
0
ciao scusa l'ignoranza mia, ma il codice identificativo dove lo iserisco per vedere lannuncio perche non si apre?

Commenta
Reaction score
1
località,indirizzo,tipo di abitazione e relativa descrizione della stessa.

già che c'eravate potevate anche mettere il numero di camera,no?

location saltata e incontri rimandati a chissà quando.

Commenta
Reaction score
1
semplice, le avete fatte sgamare,il proprietario dell'alberghetto non vuole rogne e dopo aver saputo delle rece le ha fatte sloggiare.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
chiedo umilmente hai moderatori perche' avete cancellato i post ....

Commenta
I

Ironman

Ospite
Ospite
chiedo umilmente hai moderatori perche' avete cancellato i post ....

Qui non si cancella nulla... eventualmente si cestina. Quei post non sono inerenti al thread (scambio di persona) e sono stati cestinati, controllate il cestino se non trovate qualcosa, c'è sempre una motivazione...

Commenta
Alto