Finalmente sono riuscito ad incontrare la ragazza.
Lei è sui 30 anni, altezza media, mora, un po' in carne con pancetta accennata e tettone grosse e morbide (un po' troppo morbide).
Riceve appena fuori Porta Lame (parcheggio non così facile) in un appartamento datato ma ordinato è pulito.
Lei è molte gentile e fa di tutto per apparire simpatica, direi che ci riesce abbastanza ed in più il fatto che sia sempre sorridente rende di buon umore.
Il listino è:
1) massaggio + hj a 60
2) massaggio body + bj cover a 80
3) massaggio + RAI1 a 100
Credo che siano possibili tutti gli incroci fra i servizi offerti e che le tariffe possano essere trattabili, in ogni caso io non ho trattato e ho optato per il servizio n° 2.
Che dire....ovviamente il "massaggio" è un insieme di carezze e toccamenti che però vengono fatti con estrema cura ed applicazione, dopo circa 15 minuti di lato B, si passa la lato A dove in più si può smanazzare, ciucciare, sbaciucchiare tutto quel po' po' di roba che ci si trova davanti.
Dopo un accenno di spagnola e dopo aver risvegliato ben bene il "fratellino" , lo ha coperto e op... è partita con un ciucciotto davvero ben fatto e variato a seconda delle mie richieste, che mi ha portato ad una piacevolissima conclusione.
Ancora qualche carezzina, passaggio in bagno (come all' inizio) bacetti di saluto e..."torna presto a trovarmi".
Concludendo, non è una velina, non è una massaggiatrice professionista, ma considerato l' insieme credo che quando passerò in zona tornerò a trovarla, magari chiedendole quello sconto che non le ho chiesto questa volta.