Massaggi di tutti i tipi Bologna Porta Lame

Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
telefonato anch'io, per chi vuol provare 60 per massaggio completo (che di solito vuol dire falegnameria finale), 80 per body
 
Commenta

Ciglione

UOMO
Membership
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Finalmente sono riuscito ad incontrare la ragazza.
Lei è sui 30 anni, altezza media, mora, un po' in carne con pancetta accennata e tettone grosse e morbide (un po' troppo morbide).
Riceve appena fuori Porta Lame (parcheggio non così facile) in un appartamento datato ma ordinato è pulito.
Lei è molte gentile e fa di tutto per apparire simpatica, direi che ci riesce abbastanza ed in più il fatto che sia sempre sorridente rende di buon umore.
Il listino è:
1) massaggio + hj a 60
2) massaggio body + bj cover a 80
3) massaggio + RAI1 a 100
Credo che siano possibili tutti gli incroci fra i servizi offerti e che le tariffe possano essere trattabili, in ogni caso io non ho trattato e ho optato per il servizio n° 2.
Che dire....ovviamente il "massaggio" è un insieme di carezze e toccamenti che però vengono fatti con estrema cura ed applicazione, dopo circa 15 minuti di lato B, si passa la lato A dove in più si può smanazzare, ciucciare, sbaciucchiare tutto quel po' po' di roba che ci si trova davanti.
Dopo un accenno di spagnola e dopo aver risvegliato ben bene il "fratellino" , lo ha coperto e op... è partita con un ciucciotto davvero ben fatto e variato a seconda delle mie richieste, che mi ha portato ad una piacevolissima conclusione.
Ancora qualche carezzina, passaggio in bagno (come all' inizio) bacetti di saluto e..."torna presto a trovarmi".
Concludendo, non è una velina, non è una massaggiatrice professionista, ma considerato l' insieme credo che quando passerò in zona tornerò a trovarla, magari chiedendole quello sconto che non le ho chiesto questa volta.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2008
Messaggi
823
Reaction score
91
ho visitato la ragazza e ho optato per massaggio con hand job finale

voglio dirvi che chi si aspetta un vero massaggio deve rivolgere la sua attenzione altrove perché non è nulla di paragonabile ad esempio con via lem...ia dove il massaggio è reale

la ragazza è simpatica, esteticamente niente di eccezionale, se la vedete per strada non la notate
rimane vestita mentre vi massaggia ma avete libertà di toccarla a vostro piacimento

anche il finale non è nulla di eccezionale

il tutto si svolge su un lettino da massaggio

la ragazza è cortese ed affabile, il rate 60, come detto in precedenza, con durata fra i 30 ed i 40 minuti complessivi

la location dignitosa, a due passi da porta lame

aggiungo che per 60 potete optare per il solo rapporto sintonizzato su rai1, oppure 100 con massaggio più rapporto, come detto dall'amico Ciglione che ha scovato l'annuncio
 
Commenta
Alto