MASSAGGI - Genzano di Roma (RM) - Altro

Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...io-genzano~~~giovane-hot-ragazza-zxwx54989016
CITTA DELL'INCONTRO: Genzano di roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22/23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio completo HJ
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: moltosimpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32455553xx

LA MIA RECENSIONE: Avevo visto l'annuncio il pomeriggio e la sera dopo una estenuante partita a calcetto mi sono detto che non c'era niente di meglio che farsi fare un massaggio.
La zona mi veniva di strada ma quello che mi preoccupava era l'orario, circa le 23:00
Mi dico che tentar non nuoce quindi chiamo...la voce della ragazza era sorridente e simpatica e mi assicurava che sarei potuto arrivare anche verso le 23:30
Alle 23:15 sono di fronte all'ingresso e te le vedo arrivare in due tutte divertite...e dentro di me mi dicevo... e vai almeno non sono scazzate x l'orario.
Entriamo ed il posto è veramente molto rifinito nuovo e dotato di tutti i confort.
Nella saletta dove mi ha fatto accomodare c'era il classico materasso (futon) a terra completo di lenzuolo fresco di lavanderia cuscino e sotto il cuscino un'altro di quelli per posizionare la faccia quando si è a pancia in sotto. A fianco del letto una cabina doccia pulita e splendente neanche fosse passata la signora delle pulizie delle vecchie pubblicità.
La ragazza è molto carina un bel seno (terza) e anche un bel culo stranamente non piatto.
Il menu recita: 30 euri mezz'ora senza hj...40 un'ora sempre senza hj completo 60 con doccia finale alla fine per ogni tariffa.
Opto per il completo. Lei comincia mettendosi di fronte alla mia faccia mentre ero di spalle e allargando per bene le cosce al fine di farsi ammirare la gnocca rigorosamente con pelo.
Ma stringiamo un pò, il massaggio è fatto molto bene con attenzione... e rispettando al secondo il tempo prefissato, Durante l'HJ l'ho fatta spogliare e mi sono ciucciato un po le sue ottime tette. Tutto il massaggio è stato effettuato con olio J che rendeva il tutto molto accattivante.
Alla fine doccia calda, accappatoio pulito, aiuto nella vestizione, bacetto, caramellina al limone e via a casuccia felice e contento.
N.B. Nell'altra saletta è presenta la vasca idromassaggio grande dove sempre per 60 euri il massaggio lo effettua entrando con te in vasca.
Non ho chiesto ulteriori dettagli su eventuali servizi extra ma tornerò nuovamente e proverò a forzare un pò la mano.
L'altra ragazza l'ho vista vestita e dietro il bancone ma di viso risulta essere molto carina anche lei.
Prima di andare via mi hanno lasciato il bigliettino da visita chiedendomi di mandargli altri amici...
The end

Reaction score
23
Scusa Socio, una domanda... è un appartamento privato oppure un centro massaggi su strada?

Commenta
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
è un centro massaggi su strada ma fuori non c'è scritto c'è solo il cartello luminoso con scritto aperto e si trova quì [edit: la policy vieta espressamente la pubblicazione di indirizzi completi di numero civico. Altrettano, per la proprietà transitiva, lo è indicare l'esatta ubicazione utilizzando servizi di geolocalizzazione]

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-zxwx54989016
CITTA DELL'INCONTRO: Genzano di Roma
ETA': 25/30
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE: simpatiche e socievole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32455553xx

RECENSIONE :
Era un po’ di giorni che volevo scoprire comefunzionanavo questi centri di massaggi cinesi….incuriosito leggo su Bakekaquesto annuncio di massaggi proprio nella zona dove mi trovavo per lavoro…..ecosi mi convingo ad andare …….la zona e’ Genzano di Roma chiamo al telefono econ una bella voce femminile e simpatica mi risponde una ragazza, gentile ecortese, mi da’ l’indirizzo esatto e presto detto mi organizzo e arrivato alcentro di Genzano, mi metto in cerca.- Pensavo fosse un appartamento invece sitrattava di
Centro su una viaprincipale con delle vetrine anonime dall’esterno e solo un campanello….. suonoil campanello e dopo poco mi apre una ragazza orientale, entro e mi fa’ subitoaccomodare in una delle due
stanzette.- Il centro si presenta bene…pulito e bentenuto, con luce soffusa e odore di fiori di primavera.- La ragazza che miaccompagna in stanzetta e’ simpatica e carina…..molto dolce e disponibile, avra’27/30 anni ma carina pero’ niente a che vedere delle ragazze che trovate infoto su Bakeka, quelle sono piu’ belle in assoluto, ma queste non sono da meno,ma sicuramente piu’ grandi di eta’.- Entrato nella stanzetta insieme a lei,subito mi dice di spogliarmi completamente nudo……la stanzetta e’ una dependancecon lettino adagiato a terra ma molto comodo e pulito e corredato con doccia eaccessori, e’ piccola ma soddisfacente pero’ si sentono le voci di chi sta’affianco, evidentemente c’era un altro cliente con un’altra ragazza.- Cosi…mispoglio e lei gia’ in camicetta e minigonna mi dice di distendermi a faccia ingiu’……..sinceramente non so’ effettivamente come funzionano questi centri ecosi’ eseguo senza parlare…vado giu’ con il viso e corpo rivolti in basso e leisi mette con le gambe aperte in ginocchio davanti alla mia testa…mi prende conle mani le mie braccia e me le fa’ appoggiare sulle sue gambe, prende dell’olioprofumato e inizia un massaggio a dir poco favoloso……aveva due mani davvero dabrava massaggiatrice……ma le mie mani cercono altro….ha un culetto niente male….adoromassaggiare quel culo e me lo fa venire duro, menomale che ero girato hopensato, ma poi dopo 10 minuti di palpeggi e massaggi lei mi dice di girarmi a corpo e faccia in su…… e io mi volto….avevogia’ il cazzo duro e non ci potevo far nulla……lei me lo vede e mi dice
come volevo il trattamento….40/60?? Completo?? pensandoad un vero e’ proprio rapporto ho subito chiesto il completo con doccia..ero li’giustamente per provare…e quindi lei si distende sopra di me continuando amassaggiarmi le cosce e a salire……sempre piu’ su’……le sue mani piene d’olioprofumato che mi mandano in estasi…c’e’ l’ho duro e a quel punto lei e’ venutasempre piu’ su’…….le mie mani non si fermano, cercano le sue tette……belle…sode….tettefavolose devo ammettere piacevole…..mentre le sue mani mi fanno adesso unmassaggio dalle palle al cazzo…….quell’olio e quel massaggio e’ sinfonia puraper il mio fratellone…..non so’ che dirvi, dato che e’ stata a segarmi in modosublime e sentivo sempre il contatto scivolso e untuoso delle sue mani e delsuo corpo sul mio uccello……talmente ben fatto che ho sborrato copiosamente comeuna fontana…….e lei ha continuato fino all’ultima goccia…non c’e’ lo fatta aresistere di piu’ ma sicuramente e’ stata una esperienza particolare, hacontinuato a massaggiarmi…..adesso si porta proprio sul mio ventre e si gira diculo…..lei ride ed e’ gentile……io che avevo gia’ svuotato sentivo ancora le sue mani che circolavanointorno alle mie palle e all’interno delle mi cosce ma mi e’ rimasto duro…….nonso’ cosa mi ha preso…. vedo di spalle lei e ritorno a prendere le sue tette…e il suoculetto che ondeggia davanti al mio naso…cribbia mi ritorna duro un’altra volta…sentoil mio uccello nelle sue mani….ancora… piano piano….come se qualche forza dellanatura mi spingesse dal di dentro……non so’ che dirvi ma e’ stata capace difarmi venire una seconda volta…..e’ stata la mia piu’ bella esperienza che homai vissuto……..mi sono alzato e mi sono docciato……la ragazza e’ sempre li’sorridente e piacevole….mi bacia e mi dice di ritornare quando voglio…….e’ statamolto carina ed piacevole……in verita’ non avevo mai goduto con un massaggio esicuramente ci ritornero’.-

Commenta
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: La Farfalla
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-zxwx54989016
CITTA DELL'INCONTRO: Genzano di Roma
ETA': 25/30 - sono due una un pò più navigata [verso i 30] e l'altra un pò più giovane ...
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30+10mancia
DURATA DELL'INCONTRO:20 min credo ... non ho visto l'orologio ...
ATTITUDINE: simpatiche e socievoli anche se mi avranno preso per un matto ...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno o due gradini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) 32455553xx anche se non l'ho usato ...

RECENSIONE :
Tempo fa ricordavo di aver letto qualcosa riguardo un centro massaggi cinese a Genzano ... in realtà avevo dato una rapidissima occhiata al forum ... e ricordavo vagamente "massaggio completo HJ Genzano". Premetto che non sono un frequentatore di Centri massaggi e che mi sono trovato a Genzano per caso ... sempre per caso mi è saltato un impegno ... e, complice l'ormone e la mia conoscenza di Genzano, mi ritrovo sul posto presentandomi lì senza chiamare. Lì una ragazza, tra le due la più giovane, mi accoglie cercando "gentilmente" di farmi infilare dentro la stanza dove si fanno i massaggi il prima possibile senza darmi neanche la possibilità di chiedere informazioni sui "menù" che la casa offre.
Appena entrati in una stanzina bianca con un materasso a terra con un buco per la testa, una doccia ed un lavandino riscaldata da uno scaldino (cinese anche lui), la ragazza si tranquillizza un pochino e mi espone i due menù disponibili 30 min&€ e 60 min&€ con finale di mano con "mancia" ... e lì comincio le mie rimostranze forte del "completo" che mi ricordavo ...
<Seeee di mano ... di mano stiamo qua una settimana ... no no niente mano ... per fare altro?Che ne so ... di bocca?>
e lei < no no ... niente bocca solo mano qui ... qui non fare niente ... solo mano ... > ...
Per un attimo mi passa la vita davanti ... cavolo ... avrò sbagliato posto?!?! Possibile?!?! Ma no ... non può essere ... e lì ... piano piano ... saliva al livello del conscio ... che quel "completo" potesse riferirsi al massaggio ... e non a "rapporto", che la mia mente aveva avuto la briga di "creare" per l'occasione ...
Beh ... considerato "il viaggio" fatto dalla mia mente e la delusione associata ... posso dire che la prestazione, pur se non corrispondente alle mie aspettative, non è stata male ... il massaggio al corpo è stato nella media, con me che cercavo e riuscivo a palparla un pò ovunque [e lei che mi riportava "all'ordine" quando provavo a digitalizzarla], e il finale direi buono solo per il fatto di essere riuscita a farmi venire ... Pulizia con carta - pagato all'entrata i 40 [10 di mancia] ... niente scontrino :), e preso una specie di "carta fedeltà": dopo 10 massaggi uno è in omaggio ... chissà se anche la mancia è compresa :mda: :mda::mda::mda:

Boh ... che ti fa fare l'ormone a volte :whistle3::unknw:

Commenta
Reaction score
0
Scusate ragazzi ... ho visto rileggendo oggi che ho scritto abbastanza con i piedi ^_^ ... ho aggiunto un piccolo particolare che credo possa essere utile [Ho cercato di modificare il messaggio ma non ci sono riuscito ... ]

Lì una ragazza, tra le due la più giovane
so che è la più giovane e che sono due perchè dopo essere entrato nella stanza a "mercanteggiare", ho chiesto se fosse possibile un "massaggio" a 4+ mani tanto per vedere le altre cinesine possibili, richiesta subito accolta [anche se l'altra ragazza era occupata con un collega ... che spero non me ne voglia] ...

Saluti

Commenta
Reaction score
205
"Fino a che, all'alba del terzo giorno, la polizia si incazzò davvero..."
il centro è stato chiuso dalle autorità competetenti

Commenta
Alto