Massaggi in Via Montello, Bologna

Reaction score
180
Non so se tale centro esiste ancora. Il telefono suona a vuoto.
Di solito venivo accolto dalla bionda Giulia, trentina con spiccato accento bolognese.
Body massage indimenticabili effettuati da questo pezzo di ragazza quasi 40enne formosissima.
Pur testando tutti gli altri centri di Bologna credo di non aver mai provato niente di simile.
C'è qualcuno con cui condividere questa esperienza?

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
chicchetti ha scritto:

non vorrei sembrare un coglione scrivendo una cosa così ovvia, ma hai provato a passare di persona da via montello? la vetrina esiste ancora?

Commenta
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
non vorrei sembrare un coglione scrivendo una cosa così ovvia, ma hai provato a passare di persona da via montello? la vetrina esiste ancora?

Lo farei se abitassi a Bologna.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
chicchetti ha scritto:
Lo farei se abitassi a Bologna.

visto che avevi scritto "pur testando tutti gli altri centri di Bologna" pensavo lo fossi. quando ci passerò butterò l'occhio, poi ti saprò dire

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
passato ieri, domenica, a velocità ridottissima. non ho notato insegne o vetrine di centri massaggi, riproverò in un feriale.

Commenta
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
Insegne non ce ne erano nemmeno quando era funzionante, giusto una vetrata.
Temo abbiano chiuso.

Commenta
Reaction score
180
  • Creatore Discussione
No, il civico no. Il centro faceva parte di una fila di vetrine. Davanti c'era una specie di parcheggio. La titolare era una tailandese che mi massaggiò una sola volta prima che trovassi il telefono che suonava a vuoto (o che non suona più, come ora).
Giulia assomigliava a una creatura del disegnatore Manara.
Slanciata, alta, prosperosa, con il sederino all'insù, capelli biondi lunghi ...
Qualche collega bolognese deve conoscere il centro per forza.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.704
sono riuscito a passare a piedi in un giorno e ad un orario di certa apertura se il centro fosse attivo. non lo è. le uniche due vetrine possibili, le altre sono occupate da attività evidentemente diverse, sono inesorabilmente chiuse e da tempo, non vi sono tracce di attività recenti.

Commenta
Reaction score
0
Salve a tutti.

Sono abbastanza sicuro nel dire che il centro nn esiste più. L'ultima capatina personalmente l'ho fatta 2 o 3 anni fa e sono stato massaggiato dalla thailandese di cui sopra. Anni prima ci andai per un paio di volte e mi feci massaggiare la prima volta da un'italiana di cui nn ricordo nome e fattezza la seconda da un'altra ragazza mi sembra castana e molto carina con rates però un attimo aumentati. Mi ricordo che mi propose pure una cosa completissima (nn solo massaggio quindi) al triplo della velocità urbana che io declinai.

Ciao a tutti!!

Commenta
Reaction score
180
Grazie moerello per l'aiuto.
Non ricordi -per caso- il nome della ragazza più carina?

Commenta
Reaction score
0
No nn ricordo il nome. Di lei ricordo solo che era castana,capelli lisci e lunghi,sederino all'indietro e stop,nient'altro,sorry. Era italiana,questo lo ricordo.
Per quanto riguarda la thai,a me è venuto il dubbio di averla già vista e pensandoci mi sa che sia quella che ha aperto un centro thai in provincia do BO, vicino san Giovanni in Persiceto...boh,ho avuto questo flash dopo che ho letto un post...chissà..magari passo e glielo chiedo...e magari mi sbaglio!!!

Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
93
chicchetti ha scritto:
Di solito venivo accolto dalla bionda Giulia, trentina con spiccato accento bolognese.
Body massage indimenticabili effettuati da questo pezzo di ragazza quasi 40enne formosissima.
Pur testando tutti gli altri centri di Bologna credo di non aver mai provato niente di simile.
C'e' qualcuno con cui condividere questa esperienza?

la biondona ha cambiato nome(???!!!)e lavora sola in un laboratorio artigianale di falegnameria in via Andreini dietro la coop si s donato.
Ha messo su altri chili,ma non ha appeso la mano al chiodo.
Sempre educata e gentile.
La trovi su bacheka bo.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
scudettato ha scritto:
chicchetti ha scritto:
C'e' qualcuno con cui condividere questa esperienza?

la biondona ha cambiato nome(???!!!)e lavora sola in un laboratorio artigianale di falegnameria in via Andreini dietro la coop si s donato.
Ha messo su altri chili,ma non ha appeso la mano al chiodo.
Sempre educata e gentile.
La trovi su bacheka bo.
:bye:

Ciao. Qualche informazione in più?? Un link??
A volte mi prende un'assurda nostalgia...Mi è venuto in mente che in questo centro una volta mi massaggiò una sudamericana o spagnola,nn ricordo bene, con mezze tette fuori (una quinta buona) dal camice bianco...poi ho capito..alla fine del masssaggio mi sono sentito sussurrare all'orecchio numero di tel ed indirizzo ed un "quando mi vuoi venire a trovare ci divertiamo un pò di più"...insomma una professionista vera e propria ingaggiata dalla titolare (una tipa mora sulla quarantina) probabilmente per difficile reperibilità di MANOdopera! Bella esperienza però...poi la sono pure andata a trovare..niente di chè.

Commenta
Reaction score
9
Ecco la matrice dell'annuncio, ho telefonato ed è proprio lei.
Bisogna avvisarla una mezz'oretta prima al minimo.Massaggio di 40 minuti a TU+10.Per finali diversi se ne parla di persona.
La location corrisponde a quella fornita da scudettato.

Allegati

• coccole e relax.zip
    26,3 KB · Visite: 126
Commenta
Alto