Massaggi - Monsummano Terme

Reaction score
0
Vi segnalo Laura, massaggiatrice di Monsummano Terme. Ha l'annuncio su Portobello, con scritte bianche su fondo nero, e riceve il pomeriggio previo appuntamento entro le 11 della mattina (anche se sono riuscito a farmi ricevere con solo 2 ore di preavviso), compresa la domenica. Signora sulla 40ina, piacevole conversazione, corpo snello e molto giovanile, seno piccolo e tonico, viso così e così. Ottimo il massaggio con olio, comprensivo di body massage e bbj finale (no cim). Il tutto per 100 talleri/1 ora. Possibilità di lavarsi prima e di fare una doccia dopo.

Scusa ma si tratta per caso della stessa persona di questo annuncio?
Collegamento alla pagina web non disponibile

Direi che si tratta di 2 persone diverse: la Laura che ho conosciuto io credo lavori solo a Monsummano Terme, il cellulare è diverso, e in qualche foto dell'annuncio da te citato si intravedono 2 poppe della massaggiatrice che non sono certo le sue (quella che ho conosciuto io avrà si e no una seconda scarsa, anche se sode e ben fatte)

masterwolf ha scritto:
Direi che si tratta di 2 persone diverse: la Laura che ho conosciuto io credo lavori solo a Monsummano Terme, il cellulare è diverso, e in qualche foto dell'annuncio da te citato si intravedono 2 poppe della massaggiatrice che non sono certo le sue (quella che ho conosciuto io avrà si e no una seconda scarsa, anche se sode e ben fatte)
scusami ma a scanso di equivoci ..posta il link quello giusto ....

Non posso postarti il link in quanto (come scritto nella recensione) ho trovato l'annuncio su Portobello, giornalino di annunci economici. Sono comunque disponibile a dare il cell a che me lo chiede in privato

Sono andato anche io a visitare la signora un po' di tempo addietro.Riceve in un bell'appartamento vicino alla grotta Parlanti.C' era anche una altra ragazza più giovane e pienotta ,al che mi sono ancora più ingrifato e ho usufruito delle due donzelle per un massaggio a 4 mani come lo hanno chiamato loro.Fra incensi e fumi via al massaggio ,piacevole e arrapante,poi una pompa dalla signora bionda naturalmente scoperta.Un' ora piacevole ,doccia prima e dopo,con fornitura addirittura di pattine per 150 dollaroni.La giovane non partecipa molto ,è l'altra che mena le danze.Credo sia quella delle altre recensioni.Il cell 335..... ma dato che è passato un po' di tempo,potrebbe averlo cambiato.Chi lo volesse me lo chieda.

Indietro
Alto